Ennesimo comunicato del Presidente, ennesima polemica...

Aperto da Spartano, 24 Dic 2013, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2013, 12:14
mi ero perso sta chicca.
pensa che sto lobotomizzato di ostia, oltre a dargli 600 euro all'anno, aveva previsto che avremmo lottato per la b e un mese fa aveva previsto pure sto finale tra lui e l uomo della caritas.

cmq detto da lui è un complimemto.
Beato te che gli dai solo 600 euro all'anno.........

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: STARBLUE il 24 Dic 2013, 12:15
Beato te che gli dai solo 600 euro all'anno.........

sono un lobotomizzato tirchio.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
CurvaNordLazio

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: sweeper77 il 24 Dic 2013, 12:05
e cmq il 27 dicembre de martino e un'altra persona dello staff societario saranno a varsavia e andranno a trovare i ragazzi ancora detenuti, lo stesso de martino ha dichiarato che avrebbe voluto andarci domani, ma servono 72 ore per ottenere tale permesso tramite l'ambasciata.
Io in primis auguro buon natale ai ragazzi con la speranza di uscire il prima possibile.
poi chi vuole intender intenda.
Chiedi ad una singola famiglia se la Lazio è stata presente.Chiedi ad un solo ragazzo che è stato fermato e trattenuto senza motivo se la Lazio era presente.
Io te lo dico perchè ho vissuto il tutto in prima persona...NO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.560
Per quanto mi trovi a discutere sul forum perchè trovo superficialità, pressapochismo e disinformazione in molte critiche lanciate verso la società, non posso, da tifoso della Lazio, non posso ripeto, condividere quanto Lotito stia facendo.

Ci si dimentica che il tifo da stadio non è altro che uno specchio (o uno spaccato) della società in cui viviamo.
La società peggiora, peggiora anche il tifo e la sua espressione. Non è una cosa che riguarda solo la Lazio, è un tema molto più generale.

Un presidente, qualunque sia, non può comportarsi da capotifoso. Lanciare strali verso parte (larga parte) della tifoseria, pur se avversa, è inammissibile. L'utilizzo di un certo tipo di linguaggio o di strumenti di comunicazione più efficienti, non lo eleva dalla curva, anzi degrada il ruolo che ricopre. Un individuo può (dovrebbe) essere educato, una intera curva non è educata per definizione.

Quindi un rutto resta un rutto anche se lo fai musicale, ed a quella beneamata tavola c'è chi i rutti li fa anche quando non è a tavola e chi invece non deve farli per ruolo che responsabilmente ricopre.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: amor_marde il 24 Dic 2013, 12:23
Per quanto mi trovi a discutere sul forum perchè trovo superficialità, pressapochismo e disinformazione in molte critiche lanciate verso la società, non posso, da tifoso della Lazio, non posso ripeto, condividere quanto Lotito stia facendo.

Ci si dimentica che il tifo da stadio non è altro che uno specchio (o uno spaccato) della società in cui viviamo.
La società peggiora, peggiora anche il tifo e la sua espressione. Non è una cosa che riguarda solo la Lazio, è un tema molto più generale.

Un presidente, qualunque sia, non può comportarsi da capotifoso. Lanciare strali verso parte (larga parte) della tifoseria, pur se avversa, è inammissibile. L'utilizzo di un certo tipo di linguaggio o di strumenti di comunicazione più efficienti, non lo eleva dalla curva, anzi degrada il ruolo che ricopre. Un individuo può (dovrebbe) essere educato, una intera curva non è educata per definizione.

Quindi un rutto resta un rutto anche se lo fai musicale, ed a quella beneamata tavola c'è chi i rutti li fa anche quando non è a tavola e chi invece non deve farli per ruolo che responsabilmente ricopre.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Questo tizio, non pago delle ricche figure di merda che stiamo collezionando da un annetto, anzichè risolvere i cazzi veri che abbiamo (da Varsavia a Petkovic, passando per Cana-Ciani e il calcioscommesse) si permette di smerdare i proprio tifosi con un comunicato INACCETTABILE, nei toni, nei modi, nei tempi.
Tutto questo livore, però, mica l'ha tirato fuori per Mensurati, Foschini, la Gazzetta e tutti quei maledetti che da due anni gettano vere (quelle sì) secchiate di merda sulla Lazio.
Lotito, De Martino, VERGOGNATEVI.
Ma per davvero.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.582
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2013, 12:14
mi ero perso sta chicca.
pensa che sto lobotomizzato di ostia, oltre a dargli 600 euro all'anno, aveva previsto che avremmo lottato per la b e un mese fa aveva previsto pure sto finale tra lui e l uomo della caritas.

cmq detto da lui è un complimemto.

un comunicato di 10 righe e ti sei perso il meglio?  'nnamo bene...

Ti ostini a perdere tempo sulle dichiarazioni di Lotito, che notoriamente valgono ZERO.
Se non lo stimi, perché pendi dalle sue labbra?
Ignoralo e guarda altro. Oppure lo stai mettendo al centro dell'universo Lazio???
Così vivi male, fattelo dire.
Con affetto...
;)

p.s.: Te lo dice uno che lo giustifica per una parte della gestione, ma per altri aspetti lo considera un caz..zaro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.560
Citazione di: CurvaNordLazio il 24 Dic 2013, 12:19
Chiedi ad una singola famiglia se la Lazio è stata presente.Chiedi ad un solo ragazzo che è stato fermato e trattenuto senza motivo se la Lazio era presente.

secondo me la Lazio (società) non ha nessun obbligo o dovere di essere presente, ha l'opportunità di essere presente, non lo ha fatto comunque, ma è una cosa diversa ...

CurvaNordLazio

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: amor_marde il 24 Dic 2013, 12:28
secondo me la Lazio (società) non ha nessun obbligo o dovere di essere presente, ha l'opportunità di essere presente, non lo ha fatto comunque, ma è una cosa diversa ...
Manco te rispondo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Lqsignifer il 24 Dic 2013, 09:47
...io ormai tifo Inter (vecchio e primo amore fino a quando mio nonno non mi portò a vedere un Lazio Lecce nel lontanissimo 1981)

magari un giro in rete e trovi pure inter.net così puoi parlare con gli altri tifosi neroazzurri e mettere vampeta al posto di mancini in avatar

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: CurvaNordLazio il 24 Dic 2013, 12:19

lo so anch'io...
io parlo di adesso.
rivoglio la curva nord, rivoglio la lazio ai laziali.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

la Lazio non è un pranzo di Gala.

su questo semo tutt. daccordo.  :beer:

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: gesulio il 24 Dic 2013, 10:01
a me di lotito in ultima analisi non me ne frega nulla, non si capisce perché, quando giocano Klose, Hernanes, Candreva, Keita ecc. bisogna sta a pensa' a lotito. non l'ho mai capito e mai lo capirò, manco se me venite a fa' i disegnini.

basta. sticazzi de lotito, de quello che dice e delle figure di merd.a che fa a titolo personale.

a me non mi rappresenta in quanto Laziale. io mi sento rappresentato solo dai miei giocatori e dai miei compagni di tifo. per questo, a questi ultimi chiedo: basta pensare a lotito. tanto non se ne andrà, neanche se andassimo in serie B.

del tutto inutile e fuorviante sperare (inconsciamente o meno) che una brutta stagione possa scalzarlo dal suo posto.
ricominciamo a pensare alla Lazio, l'unica cosa che conti veramente.

questo è il mio primo post quindi, innanzitutto, buongiorno a tutti, sempre forza Lazio e sempre romammerda.
alè, svolta la prammatica andiamo alla sostanza.

concordo con Gesulio, quanto meno con la prima parte dell'esposizione.
sì, quando gioca la Lazio nun se po' vede' che ci si dedichi ad altro che non sia...la Lazio.
graziarca', direbbe Catalano, poi però vai allo stadio e scopri l'esistenza di tutte le sfumature possibili e immaginabili di sticazzismo applicato a una partita della Lazio.
da quello che ancora ce l'ha co' Favalli perchè crossa sempre addosso al difensore a quello che vuole Lotito a Prima Porta, da quello che ce fa' sape' che la moglie del suddetto non minge da seduta a quello che s'addorme perchè 'sta squadra è così noiosa, manco co' Zoff....
gente che batte il record de Temple Run e poi ammolla, soddisfatta, un coppino al tifoso davanti il quale, essendo burino de Vetralla è già redneck de suo, quindi un coppino in più cosa vuoi che sia?, sfide epocali di Ruzzle tra Tevere e Monte Mario, co' quello in Tevere, sudatissimo, che se incazza perchè perde sempre e whatsappa all'altro "che cazzo te ridi, c'ho 'r sole in faccia e nun vedo niente. apposta vinci".
nel frattempo giocherebbe la Lazio, eh.

tutte 'ste cazzate -siate indulgenti, era per rompere il ghiaccio del primo messaggio- per dire che io, che ultras un pochino lo fui, lo fossi tutt'oggi mi sgolerei per la Lazio per i novanta regolamentari più eventuale recupero.
poi, poi, andiamo tutti a Villa S.Sebastiano -è qui che concordo meno con Gesulio il quale, se ho ben interpretato, sarebbe per un completo disinteresse nei confronti di Lotito- e cominciamo a spallaje la villa.
il dramma epocale è che, oramai, non c'è più nessuno che voglia sgolarsi solo per la Lazio e non c'è più nessuno che voglia arare Villa San Sebastiano.
the revolution will not be televised, diceva il tale.
a breve manco più la contestazione sarà televised.
la famo, pure lei, direttamente dal divano.

vabbè, sempre forza Lazio e sempre romammerda l'ho già detto?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Filippo3 il 24 Dic 2013, 12:27
Più rileggo e più mi incazzo.
Questo tizio, non pago delle ricche figure di merda che stiamo collezionando da un annetto, anzichè risolvere i cazzi veri che abbiamo (da Varsavia a Petkovic, passando per Cana-Ciani e il calcioscommesse) si permette di smerdare i proprio tifosi con un comunicato INACCETTABILE, nei toni, nei modi, nei tempi.
Tutto questo livore, però, mica l'ha tirato fuori per Mensurati, Foschini, la Gazzetta e tutti quei maledetti che da due anni gettano vere (quelle sì) secchiate di merda sulla Lazio.
Ma per davvero.
paro paro.
(devo dire, un po' me vergogno pure io, ma che abbiamo fatto di male per meritarci questo...?)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Kim Gordon il 24 Dic 2013, 12:30
insomma;

la Lazio non è un pranzo di Gala.

su questo semo tutt. daccordo.  :beer:
Seee vabbè cosi è troppo generico,ma quello che ancora devo capire all'ultimo chi :D è che sbatte la panza alla cassa??

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Posso concordare con Gesulio e Tribolazio (benvenuto!  :D) ma er pesce puzza sempre dalla testa.
Poi se scrive (meglio, vomita) ste cose vergognose (un'autentica cialtronata) ...sta testa maleodorante te la sbatte in faccia pure se te sei girato turandoti il naso.
Meno chiacchiere e compra stì due giocatori!
detto da uno che nun j'ha mai dato addosso ma, mò basta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Filippo3 il 24 Dic 2013, 12:27
Più rileggo e più mi incazzo.
Ma per davvero.

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 24 Dic 2013, 12:28
un comunicato di 10 righe e ti sei perso il meglio?  'nnamo bene...

Ti ostini a perdere tempo sulle dichiarazioni di Lotito, che notoriamente valgono ZERO.
Se non lo stimi, perché pendi dalle sue labbra?
Ignoralo e guarda altro. Oppure lo stai mettendo al centro dell'universo Lazio???
Così vivi male, fattelo dire.
Con affetto...
;)

p.s.: Te lo dice uno che lo giustifica per una parte della gestione, ma per altri aspetti lo considera un caz..zaro!

ero rimasto ai bastioni di thannauser
a malincuore è il mio presidente, non ci riesco ad ignorarlo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: triboLazio il 24 Dic 2013, 12:33
il dramma epocale è che, oramai, non c'è più nessuno che voglia sgolarsi solo per la Lazio e non c'è più nessuno che voglia arare Villa San Sebastiano.
the revolution will not be televised, diceva il tale.
a breve manco più la contestazione sarà televised.
la famo, pure lei, direttamente dal divano.

vabbè, sempre forza Lazio e sempre romammerda l'ho già detto?

:up:

Benvenuto a Tribolazio e Buon Natale a tutti

:)

Discussione precedente - Discussione successiva