"Emozione Lazio"

Aperto da Precisione, 26 Mar 2016, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: PabloHoney il 13 Mag 2016, 15:32
Oltre a un odio senza appello, cosa ci trovi di Laziale? Aiutami a capire che c'e' rimasto di Laziale in uno che arriva a dire una cosa del genere, perché io non ci riesco, davvero, perche tra questo tipo di posizione e il "meglio la B che con Lotito" io on ci vedo tanta distanza, e non dico altro proprio per evitare di dare patenti

c'e' gente che mena alla moje e dice che je vole bene.... e' cosi, che ne siamo tutti innamorati?
io no, te?

L'odio può derivare da un amore finito male o non corrisposto. L'esasperazione può portare a compiere gesti ed avere pensieri estremi.

Non sto giustificando e non do credito a queste frasi, perché penso che se Lotito fa una Lazio forte e vincente la maggioranza sarebbe disposta a sopportarlo, ma capisco il punto di vista.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: rionePrati il 13 Mag 2016, 12:49
Perché invece non vivere la propria lazialità senza provare a dare consigli ad altri su come viverla?
Credimi la mia non era né ironia né volontà di dare patenti di Lazialità, si è  ad una situazione di non ritorno almeno x gli oltranzisti, che stanno affermando in tutti i modi che a loro non interessano i risultati, non interessa il mercato, l'attuale Lazio per loro non esiste, si augurano le sconfitte perché questa x loro è la Lotitese.
A questo punto, visto che Lotito non cambia, l'unica soluzione  è questa, x loro.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: gentlemen il 13 Mag 2016, 16:25
Credimi la mia non era né ironia né volontà di dare patenti di Lazialità, si è  ad una situazione di non ritorno almeno x gli oltranzisti, che stanno affermando in tutti i modi che a loro non interessano i risultati, non interessa il mercato, l'attuale Lazio per loro non esiste, si augurano le sconfitte perché questa x loro è la Lotitese.
A questo punto, visto che Lotito non cambia, l'unica soluzione  è questa, x loro.

Se Lotito non cambia trovo improbabile che lo facciano migliaia di tifosi.

O pensi che Lotito abbia più piglio della maggior parte dei tifosi della Lazio?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Qua manca il certificato di sanità mentale, è una questione medica, capiamolo una volta per tutte.
Oppure sono vecchi suonatori di tamburi del cucs. Vabbè, in ogni caso sempre di casistica da TSO si tratta.
Non sporchiamo Lazionet con queste... (Metteteci il sostantivo più opportuno).
Questi stanno al Rimozione Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: rionePrati il 13 Mag 2016, 16:32

Visto che già ci tocca sopportare Lotito, almeno spero che loro si facciano la loro squadra.
Io la Lazio la tifo, la tifo, la tifo, la tifo pure se il Presidente è Jack lo squartatore, e se dovesse succedere qualcosa dentro di me x la quale non vorrei più tifarla, avrei la coerenza e l'intelligenza di interessarmi ad altro, o ad altre squadre, e non continuerei a lagnarmi sempre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: rionePrati il 13 Mag 2016, 16:32

Ma perché devi mischiare scarcelli con migliaia di tifosi? A me questa cosa pare forzatissima per non dire altro.
L'anno scorso lo stadio era pieno, ci sono tifosi non soddisfatti che amano ancora la Lazio e quando la Lazio vince sono contenti.
scarcelli è un tizio che passa tutto il giorno a parlare di una squadra che non esiste più secondo lui e quindi parla tutto il giorno della Lotitese, dimmi te se è una cosa logica.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: rionePrati il 13 Mag 2016, 16:22
L'odio può derivare da un amore finito male o non corrisposto. L'esasperazione può portare a compiere gesti ed avere pensieri estremi.

Non sto giustificando e non do credito a queste frasi, perché penso che se Lotito fa una Lazio forte e vincente la maggioranza sarebbe disposta a sopportarlo, ma capisco il punto di vista.

Io no, non ci riesco a capirlo, metto davanti a lotito, di cui me Ne frega molto poco, la Lazio che mi interessa e preoccupa molto di più.... Io vedo, oltre agli errori di lotito, quelli di una fetta di tifosi... E certi errori sono qualcosa che con l'amore per la Lazio non c'entra nulla..... Amore che non posso pretendere da lotito, ma da un tifoso di

Molto semplicemente non riesco a concepire un laziale pronunciare e scrivere certe frasi, tu evidentemente si

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: gentlemen il 13 Mag 2016, 16:35
Visto che già ci tocca sopportare Lotito, almeno spero che loro si facciano la loro squadra.
Io la Lazio la tifo, la tifo, la tifo, la tifo pure se il Presidente è Jack lo squartatore, e se dovesse succedere qualcosa dentro di me x la quale non vorrei più tifarla, avrei la coerenza e l'intelligenza di interessarmi ad altro, o ad altre squadre, e non continuerei a lagnarmi sempre.

Ma chi ti dice che non vogliono più tifarla?

Io quello che vedo invece è una fortissima voglia di tifarla da parte di tutti e con tutto quello che si ha dentro.

C'è chi la tifa rassegnandosi perché Lotito non cambia, c'è chi tifa ignorandolo, chi tifa contestando etc etc e per me rimangono diverse facce dello stesso amore.

In tutto questo, probabilmente nessuno ti ha obbligato a sentire la trasmissione di Scarcelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: gentlemen il 13 Mag 2016, 16:35

Pensaci bene,
la Lazio ingaggia Messi e Mourinho,
quindi vince coppe e scudetti.
Nel bel mezzo della festa te arriva davanti un certo Scarcelli (o chiunque altro de sti personaggi) e ti dice che "Per lui non cambia nulla perché resta sempre la Lotitese 2004".
Tu che fai ? Ti metto quattro opzioni perché altre possibilità non ne vedo.
a - Je rotti in faccia perché sei ubriaco fradicio
b - Gli eiaculi sulla camicia perché arriva nel momento esatto in cui stai terminando il tuo decimo raspone a due mani.
c - Non te lo strainculi de pezza come poche volte t'é capitato nella vita e continui a ballare nudo a Piazza del Popolo co altre migliaia di laziali.
d - te fai veni' un livido grosso come Pomezia all'interno del gomito battendo il record del mondo di gesti dell'ombrello in un solo minuto. Il tutto accompagnato da una pernacchia che riesce, da sola, a disturbare i dialoghi radio di tutto il traffico aereo, civile e militare, nell'area del mediterraneo.

Poi, sappi che, qualsiasi risposta tu abbia dato, subito dopo ti si para davanti Rione Prati che ti dice che non é bello dare patenti di lazialità e che é giusto che anche se viene Messi e Mourinho e la Lazio comincia a inanellare coppe e scudetti, ci siano tifosi che non festeggiano perché comunque sarebbero vittorie della Lotitese 2004.

Ecco, la tua reazione, in quell'istante, non riesco a immaginarla.
Ma se la filmi e la metti su Youtube fammelo sapé.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Come leggo sopra, chi vi dice che non vogliano più tifarla?
La vogliono tifare: con un altro presidente, un altro DS, probabilmente un altro mister. Una classifica che ci veda fissi al 5' posto minimo, sennò t'attacchi, prezzi stracciati, sennò t'attacchi, Hola per Mario Facco tutte le domeniche, che la Lazialita non deve mai mancà.
Alcuni vorrebbero anche del cash, ma sono una sparuta minoranza.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: italicbold il 13 Mag 2016, 16:50
Pensaci bene,
Nel bel mezzo della festa te arriva davanti un certo Scarcelli (o chiunque altro de sti personaggi) e ti dice che "Per lui non cambia nulla perché resta sempre la Lotitese 2004".
b - Gli eiaculi sulla camicia perché arriva nel momento esatto in cui stai terminando il tuo decimo raspone a due mani.
c - Non te lo strainculi de pezza come poche volte t'é capitato nella vita e continui a ballare nudo a Piazza del Popolo co altre migliaia di laziali.
d - te fai veni' un livido grosso come Pomezia all'interno del gomito battendo il record del mondo di gesti dell'ombrello in un solo minuto. Il tutto accompagnato da una pernacchia che riesce, da sola, a disturbare i dialoghi radio di tutto il traffico aereo, civile e militare, nell'area del mediterraneo.

Poi, sappi che, qualsiasi risposta tu abbia dato, subito dopo ti si para davanti Rione Prati che ti dice che non é bello dare patenti di lazialità e che é giusto che anche se viene Messi e Mourinho e la Lazio comincia a inanellare coppe e scudetti, ci siano tifosi che non festeggiano perché comunque sarebbero vittorie della Lotitese 2004.

L'opzione B rischia di normalizzargliela, la camicia :) :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Pensaci bene,

4
:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non siate polemici.
La vogliono tifare: con un altro presidente, un altro DS, probabilmente un altro mister. Una classifica che ci veda fissi al 5' posto minimo, sennò t'attacchi, prezzi stracciati, sennò t'attacchi, Hola per Mario Facco tutte le domeniche, che la Lazialita non deve mai mancà.
Cioè praticamente uno si mette insieme ad una donna alta 1,50 che pesa 80 kg, però pretenda che lei sia una strafiga, e per questo sbraita sempre.... :pp :pp :pp :pp

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non siate polemici.
:) :) :) :) :) :) :) :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Non siate polemici.

A me quello, comunque, non pone problemi.
Che tu voglia un altro presidente, un altro allenatore, quello che te pare, va bene.
LA questione si pone, perché le parole sono importanti, nel momento in cui dici che
"Pure se la Lazio compra Messi e Mourinho e vince scudetti e coppe a ripetizione".
Non é una questione de patenti, ma de logica.
Se la Lazio vince lo scudetto e tu non festeggi perché c'é Lotito le cose sono due.
O sei un ignobile e prezzolato paraculo o c'hai la sabbia nella capoccia.
In entrambi i casi non sei laziale.

Quando la Lazio vince un Laziale festeggia.
Sempre.
Alternative non ce ne stanno.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Pensaci bene,

sei troppo pacato per i miei gusti...  :beer: 

a me basterebbe una champions per superare le tue 4 opzioni tutte insieme.. :D

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: PabloHoney il 13 Mag 2016, 16:41

Io no, non ci riesco a capirlo, metto davanti a lotito, di cui me Ne frega molto poco, la Lazio che mi interessa e preoccupa molto di più.... Io vedo, oltre agli errori di lotito, quelli di una fetta di tifosi... E certi errori sono qualcosa che con l'amore per la Lazio non c'entra nulla..... Amore che non posso pretendere da lotito, ma da un tifoso di

Molto semplicemente non riesco a concepire un laziale pronunciare e scrivere certe frasi, tu evidentemente si

Forse è la capacità di mettere la Lazio davanti a Lotito che ti permette di ignorarlo magari altri, avendo una diversa prospettiva, vedono entrambi. Anche io oltre agli errori di Lotito, vedo quelli di una fetta di tifosi.

Il discorso sul non poter pretendere amore dal presidente non lo capisco, per me dovrebbe essere scontato.

Siamo diversi sotto questo aspetto ma, credo, uguali nel volere il meglio per la Lazio.

Peace

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Talvolta mi chiedo come si fa a difendere come anche ad attaccare certe idee provocatorie ed estreme di alcuni opinion leader (lider?).

Infatti, mettere insieme nella stessa frase concetti come "Messi", "Lotito", "Mourinho", "scudetto", "Coppe" e "Festa" è operazione impossibile sul piano della matematica, della fisica e prima ancora della logica.

Il problema non si pone. Perché tanto affanno?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: italicbold il 13 Mag 2016, 17:24
Quando la Lazio vince un Laziale festeggia.
Sempre.
Alternative non ce ne stanno.

Sei demodèè

Discussione precedente - Discussione successiva