"Emozione Lazio"

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Precisione

*
3395
"Emozione Lazio"
« il: 26 Mar 2016, 09:32 »
Calcio: Lazio; attore Montesano guida nuovo movimento tifosi. Obiettivi tornare a riempire Olimpico e via barriere nelle curve

A una settimana dal derby della capitale, nasce un movimento di tifosi laziali con l'obiettivo "prioritario" di tornare a far riempire l'Olimpico in ogni settore, a partire dalla curva Nord. E' quanto si prefigge "Emozione Lazio - Consulta dei 100", presieduta dal celebre attore e noto tifoso biancoceleste Enrico Montesano e cui aderiscono tanti altri tifosi come Giancarlo Governi, Massimo Maestrelli, Mauro Mazza e Angelo Tonello. Tra gli impegni assunti fin dalle prime riunioni, un confronto con il prefetto di Roma per l'abolizione delle barriere divisorie nelle curve dell'Olimpico, la riqualificazione e la rinascita dello stadio Flaminio, concepito come "casa della Lazialità", e il rilancio dei Lazio Club, "indispensabili veicoli di passione per la più antica società sportiva della capitale". "Nella lunga storia del club - si legge nel comunicato - mai come ora, nemmeno nei momenti più travagliati, si era verificato un processo di disaffezione così allarmante. Emozione Lazio nasce per trasformare quel grido in rinnovata speranza". Per questo, conclude la nota, è "indispensabile che la società si apra ad un dialogo costante con tutto il mondo Lazio, oggi demoralizzato non tanto per i deludenti risultati sportivi, quanto per la ferita inferta a quella passione che per più di cento anni è stata il patrimonio e il valore aggiunto della Lazialità".


Offline sorazio

*
10599
Re:Enrico Montesano guida nuovo movimento tifosi
« Risposta #1 il: 26 Mar 2016, 09:47 »
Montesano mi é sempre sembrato una persona fuori da ogni gioco e per questo pulita, speriamo si confermi e non inizi a sputare veleno sulla Lazio perché si sa Lotito non vede di buon occhio le iniziative extra società

Offline cry

*
3929
Re:Enrico Montesano guida nuovo movimento tifosi
« Risposta #2 il: 26 Mar 2016, 09:52 »
vorrei aderire a questa iniziativa, spero facciano sapere presto con fare

Offline bak

*
20168
Re:Enrico Montesano guida nuovo movimento tifosi
« Risposta #3 il: 26 Mar 2016, 10:31 »
Montesano mi é sempre sembrato una persona fuori da ogni gioco e per questo pulita, speriamo si confermi e non inizi a sputare veleno sulla Lazio perché si sa Lotito non vede di buon occhio le iniziative extra società

... e il rilancio dei Lazio Club, "indispensabili veicoli di passione per la più antica società sportiva della capitale".

Morti con il "Sodalizio", costola degli irr.
Estenderei il giudizio su Montesano anche a Governi e al figlio del Maestro. Era ora che si aprissero sto cazzo di finestre ed entrasse aria pura, chè tra lotito e quell'altri a forza di far scureggiare il cervello, l'aria era diventata insopportabile.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Enrico Montesano guida nuovo movimento tifosi
« Risposta #4 il: 26 Mar 2016, 10:43 »
Calcio: Lazio; attore Montesano guida nuovo movimento tifosi. Obiettivi tornare a riempire Olimpico e via barriere nelle curve

A una settimana dal derby della capitale, nasce un movimento di tifosi laziali con l'obiettivo "prioritario" di tornare a far riempire l'Olimpico in ogni settore, a partire dalla curva Nord. E' quanto si prefigge "Emozione Lazio - Consulta dei 100", presieduta dal celebre attore e noto tifoso biancoceleste Enrico Montesano e cui aderiscono tanti altri tifosi come Giancarlo Governi, Massimo Maestrelli, Mauro Mazza e Angelo Tonello. Tra gli impegni assunti fin dalle prime riunioni, un confronto con il prefetto di Roma per l'abolizione delle barriere divisorie nelle curve dell'Olimpico, la riqualificazione e la rinascita dello stadio Flaminio, concepito come "casa della Lazialità", e il rilancio dei Lazio Club, "indispensabili veicoli di passione per la più antica società sportiva della capitale". "Nella lunga storia del club - si legge nel comunicato - mai come ora, nemmeno nei momenti più travagliati, si era verificato un processo di disaffezione così allarmante. Emozione Lazio nasce per trasformare quel grido in rinnovata speranza". Per questo, conclude la nota, è "indispensabile che la società si apra ad un dialogo costante con tutto il mondo Lazio, oggi demoralizzato non tanto per i deludenti risultati sportivi, quanto per la ferita inferta a quella passione che per più di cento anni è stata il patrimonio e il valore aggiunto della Lazialità".

Magari non arrivano a niente ma almeno se famo du' risate... :)

Più che altro basta che quell'altri non se fanno rode ed culo per lesa maestà. Questi vogliono aprire al dialogo con la società.
Comunque buona iniziativa, se non sarà strumentale o strumentalizzata non potrà che portare qualcosa di buono.

Offline kurt

*****
6724
Re:Enrico Montesano guida nuovo movimento tifosi
« Risposta #5 il: 26 Mar 2016, 11:04 »
Ohhh, un po' d'aria fresca! Iniziativa lodevole.

Vai Enrico!!




Sul Flaminio ho parecchie perplessità allo stato attuale delle norme e dei vincoli ma non si può partire subito con i distinguo. C'è bisogno di unità d'intenti e serenità.
Forza Lazio.

Offline teodoro

*
1437
Re:Enrico Montesano guida nuovo movimento tifosi
« Risposta #6 il: 26 Mar 2016, 11:08 »
Ohhh, un po' d'aria fresca! Iniziativa lodevole.

Vai Enrico!!




Sul Flaminio ho parecchie perplessità allo stato attuale delle norme e dei vincoli ma non si può partire subito con i distinguo. C'è bisogno di unità d'intenti e serenità.
Forza Lazio.
Hai ragione. Forza Enrico e Forza Lazio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

*
14191
Re:Enrico Montesano guida nuovo movimento tifosi
« Risposta #7 il: 26 Mar 2016, 11:13 »
Finalmente una buonissima iniziativa.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Enrico Montesano guida nuovo movimento tifosi
« Risposta #8 il: 26 Mar 2016, 11:29 »
Notare differenze con iniziativa lanciata da ilario ilario...
Re:Enrico Montesano guida nuovo movimento tifosi
« Risposta #9 il: 26 Mar 2016, 11:37 »
Notevole iniziativa. Era ora .
Ci facessero sapere come partecipare.

Offline Palo

*****
13855
Re:Enrico Montesano guida nuovo movimento tifosi
« Risposta #10 il: 26 Mar 2016, 11:41 »
Ottima cosa. Magari riuscissero a portare un po' di aria pulita!
Re:Enrico Montesano guida nuovo movimento tifosi
« Risposta #11 il: 26 Mar 2016, 11:43 »
più che aria, servono soldi, portassero un investitore altrimenti è solo un club di vecchi tifosi
credo sposti pochissimo, quasi nulla

mi spiace andar fuori da coro, ma la penso così

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Enrico Montesano guida nuovo movimento tifosi
« Risposta #12 il: 26 Mar 2016, 11:46 »
Montesano è una bravissima persona ed un Laziale vero, senza alcun secondo fine.
Speriamo che la sua iniziativa abbia successo.

più che aria, servono soldi, portassero un investitore altrimenti è solo un club di vecchi tifosi
credo sposti pochissimo, quasi nulla

mi spiace andar fuori da coro, ma la penso così

Oggi l'unico interlocutore organizzato con cui la società può raffrontarsi è la CN. Interlocutore, ovviamente, completamente bruciato.
Urge un secondo polo in cui la tifoseria possa riconoscersi e col quale avviare iniziative di dialogo costruttive. Questa mi sembra una buona opportunità.
Re:Enrico Montesano guida nuovo movimento tifosi
« Risposta #13 il: 26 Mar 2016, 11:52 »
creare un polo alternativo che si ponga il solo problema di tifare e tornare allo stadio?
magari!!
ma credo sia una iniziativa scarsamente efficace

Offline Omar65

*****
7064
Re:Enrico Montesano guida nuovo movimento tifosi
« Risposta #14 il: 26 Mar 2016, 11:56 »
Speriamo. Almeno qualcuno che i capelli se li strappa ancora c'è rimasto.

Ps. Se si vuole, e si deve necessariamente, cercare un dialogo con la società, forse quel 'ferita inferta' alla fine del comunicato andava risparmiato o calibrato meglio...

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Enrico Montesano guida nuovo movimento tifosi
« Risposta #15 il: 26 Mar 2016, 11:57 »
Intanto cercano il dialogo e non la guerra. Già questo di per se è un'approccio più ragionevole.
Re:Enrico Montesano guida nuovo movimento tifosi
« Risposta #16 il: 26 Mar 2016, 11:58 »
più che aria, servono soldi, portassero un investitore altrimenti è solo un club di vecchi tifosi
credo sposti pochissimo, quasi nulla

mi spiace andar fuori da coro, ma la penso così

Non mi sembra lo scopo  sia quello di mandare via lotito. Se si riuscisse a rimettere la Lazio al centro del villaggio e a riportare la gente allo stadio già sarebbe una grande cosa.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Enrico Montesano guida nuovo movimento tifosi
« Risposta #17 il: 26 Mar 2016, 12:03 »
Intanto cercano il dialogo e non la guerra. Già questo di per se è un'approccio più ragionevole.

Appunto per questo avrei evitato quel riferimento.
Speriamo che prevalga il buon senso, da parte di tutti.
 :beer:

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Enrico Montesano guida nuovo movimento tifosi
« Risposta #18 il: 26 Mar 2016, 12:05 »
Non mi sembra lo scopo  sia quello di mandare via lotito. Se si riuscisse a rimettere la Lazio al centro del villaggio e a riportare la gente allo stadio già sarebbe una grande cosa.

E questo non può che essere anche un interesse precipuo della società vista la situazione. Sarebbe strategicamente miope da parte della societa', non aprire al dialogo una volta verificato che non ci sia nulla di strumentale o strumentalizzabile. Visti i personaggi coinvolti direi che le intenzioni sembrano positive e costruttive. Penso che sia una buona opportunità da percorrere. Vedremo.

Offline hidalgo

*
5126
Enrico Montesano guida nuovo movimento tifosi
« Risposta #19 il: 26 Mar 2016, 12:07 »
Iniziativa splendida.
Un gesto d'amore che sostengo con tutto me stesso.
Spero abbia il giusto seguito e lo sperato successo.
Il dialogo è quanto mai necessario in questa fase.
Anche se bisogna essere consci del non trascurabile fatto che a dialogare bisogna essere in due.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod