"Emozione Lazio"

Aperto da Precisione, 26 Mar 2016, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2016, 16:00
Cioè se si presenta Tiziocredibilecoisoldi e acquista il 2% dichiarando che sarebbe interessato a valutare l'acquisto del pacchetto di maggioranza e che chiederà un incontro formale a Lotito per valutare la fattibilità dell'operazione lo considereresti uno sfigato? Io no, ma sono opinioni.
Neanche io.

Anche se credo che nessuno a certi livelli si comporti cosi, se non per acquisire visibilità. Ma che livello può avere uno in cerca di visibilità?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: hidalgo il 29 Mar 2016, 14:30
Abbiamo un karma talmente negativo, qualsiasi cosa si dica, si faccia o si proponga, di questi tempi, che, anche se dovessimo giocarcela semplicemente a testa o croce lanciando in aria una monetina, quest'ultima nel ricadere finirebbe in un tombino, O fors'anche, in mancanza di questo, rimarrebbe in piedi di taglio.
oppure rimbalza e ce finisce tra le chiappe

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kappa il 29 Mar 2016, 16:05
oppure rimbalza e ce finisce tra le chiappe
Dopo aver colpito una cacca di cane e aver preso fuoco.

Tiziocredibilecoisoldi farebbe una trattativa segreta con Lotito, non comprerebbe mai il 2% per fomentare la folla. Se lo facesse gia' non lo vorrei, manco fosse Bill Gates.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2016, 16:00
Cioè se si presenta Tiziocredibilecoisoldi e acquista il 2% dichiarando che sarebbe interessato a valutare l'acquisto del pacchetto di maggioranza e che chiederà un incontro formale a Lotito per valutare la fattibilità dell'operazione lo considereresti uno sfigato? Io no, ma sono opinioni.
È che tiziocredibile e 2% nell'attuale situazione finanziaria della Lazio, non possono stare nella stessa frase.
Sarebbe solo un tentativo per farsi pubblicità e poi rimettere sul mercato le quote acquistate. Follia pura se pensata per il futuro della Lazio. Un compratore potenziale utilizza formalità e movimenti all'insaputa di tutti, tranne ovviamente l'attuale proprietà.
Lotito ha blindato la società proprio in borsa, scoraggiando ogni ostilità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Un giorno si presenterà qualcuno dicendo "voglio comprare la Lazio" e ne riparleremo.
Si comprano anche le cose non in vendita ad alti livelli.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Mar 2016, 15:56
Il problema è che col 2 percento fai solo la figura dello sfigato del vorrei ma non posso, aizzapopolo senza velleità.
Perché a quei livelli, e non solo, chiunque sa bene che non è questa la strada da seguire.
Io tifoso me ne starei alla larga da un chicchessia che usi questa strategia per arrivare alla Lazio. Sarebbe peggio dello sceicco di Perugia.

beh ma tanto è un falso problema: nel corso di questi 11 anni abbondanti non si è palesato mai nessuno in alcuna delle molteplici forme indicate o suggerite nel corso del tempo. né questa del 2% né altre.
quindi stiamo parlando del nulla, fondamentalmente.
a meno che a qualcuno non interessi sviscerare quello che oggi come oggi è niente altro che un atto di fede (qualcuno ci sarà... eh ma chi? nun te preoccupa', qualcuno ci sarà...).
ma per questo c'è già un topic dentro Temi molto seguito.

mentre qui dentro, nel campo del reale si è capito che l'unica geniale idea che è stata partorita in tutto sto tempo, nuovi o vecchi "emozionati" che siano, dato per certo l'assioma dell'inscalabilità della Lazio in borsa, è cercare di farlo fuori a spallate oppure danneggiando la Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Tarallo il 29 Mar 2016, 16:07
Dopo aver colpito una cacca di cane e aver preso fuoco.

Tiziocredibilecoisoldi farebbe una trattativa segreta con Lotito, non comprerebbe mai il 2% per fomentare la folla. Se lo facesse gia' non lo vorrei, manco fosse Bill Gates.
Vabbè dai, il 2% era per aggiugere un elemento, suvvia;)
Il concetto è che tutto è in vendita se vuoi comprarlo. Figuriamoci una società di calcio.
Non si è mai palesato nessuno, altrimenti lo avrebbero detto per fomentare l'ambiente.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Mar 2016, 16:07
È che tiziocredibile e 2% nell'attuale situazione finanziaria della Lazio, non possono stare nella stessa frase.
Sarebbe solo un tentativo per farsi pubblicità e poi rimettere sul mercato le quote acquistate. Follia pura se pensata per il futuro della Lazio. Un compratore potenziale utilizza formalità e movimenti all'insaputa di tutti, tranne ovviamente l'attuale proprietà.
Lotito ha blindato la società proprio in borsa, scoraggiando ogni ostilità
certo la lazio è blindata cosi come altre società ma cio non toglie che un imprenditore possa fare la sua offerta alla luce del sole cosi come avviene decine di volte l'anno con compravendite di societa molto piu grandi della lazio in tutti i settori ..se ci fosse un magnate che vuole comprare la lazio l'avrebbe comprata senza se e senza ma ;se c'è la fila a formello come riportano per comprare la lazio non c'è alcun bisogno di advisor ...se invece si invoca l'advisor e perchè si sa che i possibili compratori sono o come lotito o poco superiori e quindi tutta la storia della mediocrita della crescità e fumo agli occhi solo per un cambio di società per interessi di cui ognuno si è fatta la sua idea ma poco centrano con la lazialità e tutto il resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Per fortuna che sta cosa di emozione lazio non se l'e' filata nessuno tra i media nazionali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 29 Mar 2016, 16:29
Per fortuna che sta cosa di emozione lazio non se l'e' filata nessuno tra i media nazionali.
Si ma ora se ne sono pentiti. Avrebbero potuto parlare male di noi, hanno scelto di ignorarci, ora e' troppo tardi. Cosi s'emparano.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
2% della Lazio = 617.800€ se ho fatto bene i conti.

Intanto servono almeno 'sti due spicci per "palesarsi". Io di qualcuno che mette mano al portafoglio (e la faccia) e cacci 617.800€ potrei anche fidarmi... e ci vorrebbe poco, messa la faccia, a capire se si tratti di uno speculatore da quattro soldi o di qualcuno che possa garantire un futuro migliore alla Lazio.

Ma siamo off topic.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: RubinCarter il 29 Mar 2016, 14:53

1971 , quando volevano cacciare il gessore Lenzini e il tecnico Maestrelli.
All'epoca però l'intento era abbastanza chiaro e, volendo, facilmente realizzabile: cacciare Maestrelli e riprendere Lorenzo (????).

Questa volta invece si chiede un passo indietro e, personalmente, non ho capito in cosa consiste e come si realizza.

Poi, all'epoca, si contestava Lenzini ma non si lasciava la Lazio sola.
Bei tempi!

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: kelly slater il 29 Mar 2016, 16:29

Mi era sembrato di leggere un Paglia che invece vantava vasta eco.
Forse sbaglio.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: pentiux il 29 Mar 2016, 16:42
2% della Lazio = 617.800€ se ho fatto bene i conti.

Intanto servono almeno 'sti due spicci per "palesarsi". Io di qualcuno che mette mano al portafoglio (e la faccia) e cacci 617.800€ potrei anche fidarmi... e ci vorrebbe poco, messa la faccia, a capire se si tratti di uno speculatore da quattro soldi o di qualcuno che possa garantire un futuro migliore alla Lazio.

Ma siamo off topic.
Io mi fiderei un po' meno.

Spendo 600k€ e lascio che riparta la grancassa con vele e OPA all'orizzonte.
Aspetto che salga il valore delle azioni e, dopo qualche settimana, se non sono stato così stupido da espormi personalmente, rivendo tutto e compro un appartamentino per i miei figli...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Aspetto che salga il valore delle azioni e, dopo qualche settimana, se non sono stato così stupido da espormi personalmente, rivendo tutto e compro un appartamentino per i miei figli...
No, fermo, se non ho capito bene se superi il 2% del pacchetto azionario devi palesarti e comunicare alla Consob le tue generalità.
E' chiaro che se sò io che magari ho rimediato i soldi con una colletta col dindarolo da Giggi er puzzone, la grancassa non parte anzi me rischio pure una bella parte dell'investimento.
Se invece se palesa er sor Bertarelli, allora ben venga e non credo un personaggio di quella caratura si sputtani per un appartamentino per le creature o le olgettine.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Mi era sembrato di leggere un Paglia che invece vantava vasta eco.
Forse sbaglio.
Eh ma grazie a dio c'è uno scarto tra i comunicati di Paglia e il mondo reale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382

Eh sì, se ti chiami farmaceuticaungherese.
Se ti chiami Tizioconstoricoefacciaconosciuta è un po' diverso.
Non vorrei che il problema di fondo è che si vorrebbe far vendere Lotito secondo il valore delle azioni, quando invece Lotito ha fatto un colpaccio e deve ricevere un'offerta da paura, tanti tanti soldi.
Per me sta tutto qui.
Tutto è in vendita. A volte leggo l'esempio della casa che se non è in vendita non puoi acquistarla.
Cavolata pure questa per esperienza diretta (vendita).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957

Questa è una delle probabili situazioni... Poi avoja. Se sta cosa succedesse alle merde starei allepratissimo e come me qui dentro quasi tutti

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Mar 2016, 16:58
Questa è una delle probabili situazioni... Poi avoja. Se sta cosa succedesse alle merde starei allepratissimo e come me qui dentro quasi tutti
Dipende chi è.
Ma poi quale sarebbe il problema, con la Lazio ci mangiano tutti, un bujaccaro compra il 2%, offre a Lotito 2 fusaje, lui rifiuta, il bujaccaro se le vende a un prezzo maggiorato e si compra casa.
Madonna mia, la fine del mondo.
Si parla di uno serio, di uno che voglia veramente la Lazio e abbia uno storico che renda credibile un investimento da 150/180 mio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
M davvero pensate che un'entità famosa e danarosa, che sia una società o una persona fisica, si sputtanerebbe con questi metodi? Se fosse così sarebbe davvero da temere come la peste

Discussione precedente - Discussione successiva