Enza chiude oggi il Lazio Point di via Farini. Che buio...

Aperto da Duca, 31 Lug 2014, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: eagle_73 il 31 Lug 2014, 20:51
Stefano Greco Francesco Scarcelli Franco Capodaglio Alessio Buzzanca Stefano Benedetti Guido De Angelis Alessandro Zappulla Guido Paglia, dovremmo prendere l'abitudine di chiamarli per nome e cognome.
Giusto.
Cominciamo a fare nomi e cognomi di chi scientemente, da anni, opera una sorta di controinformazione anti-Lazio che poi, al netto degli errori della Società e la crisi economica in generale, amplifica a dismisura il malcontento generando fenomeni di disaffezione che portano alla chiusura di esercizi come quello di via Farini.
Io credo che ne abbiamo viste abbastanza per capire che è giunta l ora  chiedere a questi signori di smetterla con questo massacro quotidiano.
Ma tanto a loro che gli frega, la radio non è come un negozio: si ascolta gratis.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Azz mi spiace...c'ho fatto il mio primo abbonamento lì nel 1988...
Speriamo trovi un po' di serenità

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Stefano Greco Francesco Scarcelli Franco Capodaglio Alessio Buzzanca Stefano Benedetti Guido De Angelis Alessandro Zappulla Guido Paglia, dovremmo prendere l'abitudine di chiamarli per nome e cognome.
Sono dieci anni che spargono disfattismo e pessimismo, dieci anni di "  si però.... ", dieci anni di critiche ed attacchi, dieci di falsi compratori, cordatari, prima quello di alinghi, poi quelli di san marino, poi gli ungheresi, poi i russi.....cazzate su cazzate detta da falliti e trombati, da pianobaristi di mezza cartucvia, ex giocatori, ed altri ricottari che per 12 ore al giorno e 365 giorni all'anno dicono zempre le stesse cose, le stese cazzate, dei cazzari con  prosopopea, gente che si è sempre appecoranata al gruppo neofascista che avevamo in curva, gruppo denunciato e non più sovvenzionato, gente di merda, gente da galera che solo in un ambiente ed in una città come Roma, ed in una nazione come l'Italia trovano risonanza ed assurdo credito.
Stanno uccidendo la Lazio, apriamo ec aprite gli occhi, l'abbandonk o il boicotaggio non colpirà né Lotito né tantomeno la Laxio in modo letale, il calcio in fondo è un gioco, la gente in fondo, non gli ultras, la vive come uno svago, alla fine 20 mila chevvefono la partita allo stadio, ed a casa ci saranno sempre, ma il continuo disfattismo e disamore farà cmq diminuire l'entusiamo, e chi ne fa e farà le spese è chi con la Lazio ,  e ka passione e l'entusiasmo vi vive....per assurdo chi pagherà saranno anche e soprattutto chi fomenta questa guerra continua, radio in primis, la gente si stufa, meno ascolti meno sponsor, meno soldi e l'azienda chiude....Enza, che ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere, sarà solo la prima, purtroppo, se scontinua con questa guerra assurda, inutile e senza logica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: GiPoda il 31 Lug 2014, 22:39
Giusto.
Cominciamo a fare nomi e cognomi di chi scientemente, da anni, opera una sorta di controinformazione anti-Lazio che poi, al netto degli errori della Società e la crisi economica in generale, amplifica a dismisura il malcontento generando fenomeni di disaffezione che portano alla chiusura di esercizi come quello di via Farini.
Io credo che ne abbiamo viste abbastanza per capire che è giunta l ora  chiedere a questi signori di smetterla con questo massacro quotidiano.
Ma tanto a loro che gli frega, la radio non è come un negozio: si ascolta gratis.
Le loro radio chiuderanno, mandando per la strada tantefamiglue, per colpa di questi geni falliti.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Bisogna riprenderci pezzo per pezzo la città.
Così come la squadra ha bisogno di riprendersi a pallonate il rispetto del calcio italiano.
Che anno che ci aspetta.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: gentlemen il 31 Lug 2014, 22:52
Le loro radio chiuderanno, mandando per la strada tantefamiglue, per colpa di questi geni falliti.
Può darsi gentleman ma da ultime perché ascoltare/guardare è infinitamente + facile che entrare in un negozio e mettere mano al portafoglio e nel frattempo, mentre cadono pezzi di Lazio come via Farini, continueranno ancora a lungo a vendere la loro dose quotidiana di malcontento a tanti laziali che ormai la cercano come la coperta di Linus.
Ti ringrazio  infine per il tuo accorato post che è anche il mio pensiero.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: FuoriPorta il 31 Lug 2014, 20:17
Un pezzo di storia del tifo Laziale per moltissimi di noi.

Perchè non dedicare questo spazio agli incoraggiamenti ed attestati di solidarietà ad Enza ?

Piuttosto che insozzare il topic con i soliti post triti e ritriti ?

Daje Enza !!!

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Un abbraccio ad Enza,grande Laziale,spero che possa risolvere i suoi problemi.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266

Rimanete in topic, grazie.

Lazio.net

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183

Sì ma tra qualche nome qui dentro e qualche altro c'è la differenza che passa tra il Real Madrid e il Monterotondo!!
Non facciamo di tutta l'erba un fascio per cortesia....
Tra Greco, Scarcelli e Capodaglio nei riguardi di De Angelis e Buzzanca, per esempio, c'è una differenza abissale.....

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Sto ascoltando ora la telefonata di Enza a Guido. Sto a invecchià. Auguri ad Enza.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Mi spiace per chi lo difende ma guidone ci sta dentro con tutte le scarpe!

Lotito, fai una cosa furba ... !

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Dispiace TANTISSIMO per un monumento di Lazialità.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Finalmente iniziamo a capire. Salvo un pò Guido, non perchè non ha colpe, ma è un bonaccione e si fa trascinare.
Per quanto mi riguarda è da tempo che ho cancellato le loro trasmissioni e i loro siti, da me non prendono un centesimo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Da quel che si legge in rassegna stampa (il Tempo) potrebbe riaprire in altra zona. Inoltre la Società si è fatta viva ...

Ripeto: "Loti', fatti furbo"!

Sarebbe una mossa veramente magistrale. Che potrebbe riavvolgere un nastro di molti mesi, fino ad arrivare ai giorni successivi ai fatti di Varsavia, quando si è aperta una ferita che si è poi infettata e che ha con-causato la crisi successiva.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Sono cresciuto in quel Lazio point.
Ho fatto molte trasferte con loro e mi dispiace moltissimo .
Se ne va un punto di riferimento per tutti.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Palo il 01 Ago 2014, 08:08
Da quel che si legge in rassegna stampa (il Tempo) potrebbe riaprire in altra zona. Inoltre la Società si è fatta viva ...

Ripeto: "Loti', fatti furbo"!

Sarebbe una mossa veramente magistrale. Che potrebbe riavvolgere un nastro di molti mesi, fino ad arrivare ai giorni successivi ai fatti di Varsavia, quando si è aperta una ferita che si è poi infettata e che ha con-causato la crisi successiva.

Palo ha ragione, potrebbe essere un segnale importante. Enza lo merita davvero.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Il Laziale è laziale perché si ritiene uno che non ha portato il cervello all'ammasso . Lui è realista, ha spirito critico ma con queste caratteristiche se non si ha equilibrio è facile cadere nel masochismo,poi se non si fa attenzione a falsi profeti e a gente che ha altri scopi che il bene dei propri colori arrivare all'autodistruzione è un passo. È quello che sta succedendo. Non conosco Enza, ma sarebbe un grande gesto simbolico se la società si facesse viva nello spirito della polis come dice il ns presidente. Sarebbe come salvare il soldato Rayan.
E comunque questo è un avvertimento a tutti i professionisti del tifo ( curvai oli e radio in particolare): state facendo del male alla Lazio  e state uccidendo voi stessi

Discussione precedente - Discussione successiva