Enza chiude oggi il Lazio Point di via Farini. Che buio...

Aperto da Duca, 31 Lug 2014, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.305

esappio

*
Lazionetter
* 535
Il 24 ago sono fuori per lavoro, Enza! Pretendo una seconda inaugurazione a settembre.... è pur sempre il mio quartiere!!! :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Via Veturia. A 100 metri dalla scuola che frequentavo e, nella stessa via c'era (c'e' ?) un negozio di chicche discografiche all'epoca, strabiliante di nome Rockset.
Per dire, presi "Live at Leeds" degli Who in edizione tedesca con tanto di poster e foto autografate dell'epoca.

Daje Enza, siamo tutti con te

@Ralph. dopo quello che ho letto ieri su Gentiletti, tra te e tuo fratello, ancora rido  :lol:
Geni del male  ;))

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: ralphmalph il 19 Ago 2014, 00:27
Bene. Quindi il boicottaggio non c'entrava niente

Citazione di: Manuel1900 il 31 Lug 2014, 16:53
Lo ha esplicitamente detto stamattina a radiosei che chiude per colpa dei mancati incassi. Entrano una media di due laziali al giorno e con questo boicottaggio dei prodotti Lazio non riesce più a coprire le spese per tenere aperto il negozio.
Più chiaro di così.

Il boicottaggio c'entra.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Ma come scusa...
Affitto alto+Entrate basse= chiusura o decentramento attività.

Contentissimo per Enza.
Non tarpiamoci le ali.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
sarebbe bello se la società Lazio si prendesse in affitto il locale di via Farini per aprirci un Lazio Style

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: BEBBOGOL il 18 Ago 2014, 15:26
ROMA – E' durato poco il periodo di inattività per Enza e il suo storico negozio Lazio Point, punto di riferimento per migliaia di laziali. "Riapriamo in zona Appia – ci ha detto emozionata Enza – siamo molto felici, ma li a Via Farini era impossibile restare, l'affitto era troppo caro". Tutti pronti amici biancoceleste segnatevi la data: i battenti riaprono il 24 agosto a Via Veturia 77, a pochi metri dalla fermata metro Furio Camillo. "Sarà una piccola prima inaugurazione – ci spiega Angelo – per far conoscere a tutti i laziali la nostra nuova sede e per prepararci alla prima trasferta a Milano contro il Milan". Il negozio aprirà dalle ore 10,00 in poi, tutti in fila per riaccendere la passione. Bentornata Enza, la mamma di tutti i laziali che non poteva di certo lasciare soli i propri figli.
Grande!  A 2 min a piedi da casa mia! Appena scendo a Roma,  vado a farci un passaggio!

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.649
C'entra la crisi generale e c'entra questo tentativo continuo di sminuire questa Lazio e di far si che a Roma si parli di una sola squadra, ed il boicottaggio rientra, volenti o nolenti, in questo tentativo.

Comunque un grosso in becco all'aquila ad Enza.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cioè questa chiude perchè, parole sue, gli incassi sono diminuiti e di conseguenza l'affitto rimane troppo caro, e il boicottaggio non centra niente?
Ma che è, scherzi a parte?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Cioè questa chiude perchè, parole sue, gli incassi sono diminuiti e di conseguenza l'affitto rimane troppo caro, e il boicottaggio non centra niente?
Ma che è, scherzi a parte?
Pensa che per la crisi io e la mia famiglia non siamo andati in ferie...ma pensa te.... ma che è scherzi a parte??
Ovviamente è generico il mio discorso!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: STARBLUE il 21 Ago 2014, 13:27
Pensa che per la crisi io e la mia famiglia non siamo andati in ferie...ma pensa te.... ma che è scherzi a parte??
Ovviamente è generico il mio discorso!
Allora scrivi che il boicottaggio non esiste, non che non conta nulla.Che non è stato attuato, che non hanno i numeri per renderlo portante. Perchè o esiste o non esiste, sto boicottaggio.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
ES, ti rispondo probabilmente esiste in parte,ma non è stato questo a far chiudere Enza e farla Riaprire nel giro di poco tempo,sai quante attività hanno chiuso per la crisi,anzi ti porto il mio esempio, io ho un negozio di ottica ho dovuto "minicciare" il propietario delle mura ad abbassarmi l'affitto altrimenti gli avrei donato le chiavi del negozio senza problemi,per mia fortuna ho trovato una persona corretta e saggia e mi ha dimezzato letteralmente l'affitto sono riuscito cosi a continuare la mia attività.
Quindi penso che il famigerato "boiacottaggio" centri poco o nulla con la decisione di Enza di chiudere e riaprire in altra zona.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: STARBLUE il 21 Ago 2014, 13:39
ES, ti rispondo probabilmente esiste in parte,ma non è stato questo a far chiudere Enza e farla Riaprire nel giro di poco tempo,sai quante attività hanno chiuso per la crisi,anzi ti porto il mio esempio, io ho un negozio di ottica ho dovuto "minicciare" il propietario delle mura ad abbassarmi l'affitto altrimenti gli avrei donato le chiavi del negozio senza problemi,per mia fortuna ho trovato una persona corretta e saggia e mi ha dimezzato letteralmente l'affitto sono riuscito cosi a continuare la mia attività.
Quindi penso che il famigerato "boiacottaggio" centri poco o nulla con la decisione di Enza di chiudere e riaprire in altra zona.

Su questo ti capisco benissimo, hai tutto il mio appoggio morale.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: BEBBOGOL il 18 Ago 2014, 15:26
ROMA – E' durato poco il periodo di inattività per Enza e il suo storico negozio Lazio Point, punto di riferimento per migliaia di laziali. "Riapriamo in zona Appia – ci ha detto emozionata Enza – siamo molto felici, ma li a Via Farini era impossibile restare, l'affitto era troppo caro". Tutti pronti amici biancoceleste segnatevi la data: i battenti riaprono il 24 agosto a Via Veturia 77, a pochi metri dalla fermata metro Furio Camillo. "Sarà una piccola prima inaugurazione – ci spiega Angelo – per far conoscere a tutti i laziali la nostra nuova sede e per prepararci alla prima trasferta a Milano contro il Milan". Il negozio aprirà dalle ore 10,00 in poi, tutti in fila per riaccendere la passione. Bentornata Enza, la mamma di tutti i laziali che non poteva di certo lasciare soli i propri figli.

:since :since :since :since daje Enza!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva