Penso di aver aperto 2 topic se è tanto da quando sono qui quindi se lo apro è perchè ci tengo particolarmente a dire una cosa.
Ora, tralasciando gli ottimisti cronici come me e i pessimisti di professione, qui dentro ci sono tanti tifosi un po' "schizofrenici". Prima della 2 vittorie consecutive ho letto di difficoltà ad arrivare ottavi, dopo la vittoria con la Viola le stesse persone si vedevano già al quarto posto. Ma un minimo di equilibrio? Il sesto posto è a 5 punti, il Parma è in ottima forma ma proprio per questo non penso si possa credere mantenga un ritmo del genere, anche perchè deve affrontare numerose sfide insidiose, e noi abbiamo gli scontri diretti in casa. Vi prego, cerchiamo da oggi in poi di lasciar perdere tutto il resto e concentriamoci su questo obiettivo. Risparmiate un caffè al bar e 1 euro per giornalacci tipo il Trigorriere, e riempiamo lo stadio per l'obiettivo più importante del tifoso, ovvero incitare la squadra. La società e i giocatori hanno numerosi limiti che tutti conosciamo ed è proprio in momenti come questi che c'è bisogno della tifoseria. La stagione sembra stia andando male, ma nulla è perduto, abbiamo ancora una speranza di giocare in Europa, non sprechiamola. Vi prego, voi che potete.. non lasciatela sola