er prossimo che me parla de gemellaggio con l'inter...

Aperto da rocchigol, 20 Mag 2013, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Poracci, quest'anno non gliel'hanno fatta proprio. Sono arrivati noni (Coppa Italia dai primi turni) e il Milan ha rubato il terzo posto...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: jp1900 il 20 Mag 2013, 09:19
Poracci, quest'anno non gliel'hanno fatta proprio. Sono arrivati noni (Coppa Italia dai primi turni) e il Milan ha rubato il terzo posto...

dopo 10 minuti in casa perdi 2-0 con l'udinese e poi ne prendi 5 non lo accetto...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Sono una squadra di pippe, allenate da un allenatore di merda.
5-2 mi sembra anche un risultato stretto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Se per questo io non accetto che questi da 20 anni spendano e spandano vergognosamente.
L'avessimo prese noi le toppe che hanno preso loro staremmo in interregionale.

esappio

*
Lazionetter
* 535
a me mi sono sempre stati sulle palle, boriosi e spocchiosi (quando vincevano...). Adesso basta, indifferenza e fischi per l'Inter, per quanto mi riguarda...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
che poi cosa c'entra un gemellaggio tra tifoserie in tutto ciò?
Magari tutte le partite fossero vissute come Lazio - Inter o Inter - Lazio!

Parlando di campo, cosa ci si poteva aspettare dalla peggiore Inter degli ultimi 20 anni? E che tra l'altro ha stabilito il record negativo di sconfitte, che s'è presa Rocchi, dico Rocchi un giocatori che da noi era finito da due anni!

cuchillo

Visitatore
Ci abbiamo vinto noi a Milano con una gara [...], passeggiando ignobilmente per il campo.
A parte il Pescara, ieri c'avrebbe vinto chiunque, Siena incluso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Ma ringraziate Iddio che c'è stata l'Inter in questi anni post Calciopoli, altrimenti ci saremmo estinti come il Tyrannosaurus Rex.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 09:51
Ma ringraziate Iddio che c'è stata l'Inter in questi anni post Calciopoli, altrimenti ci saremmo estinti come il Tyrannosaurus Rex.

E io sono d'accordo con te.
Ma resta il fatto che 'sta cosa del gemellaggio mi è insopportabile, non sai quanto.
In generale, poi, tutti i gemellaggi mi sono indigesti. Mi fanno schifo, semplicemente.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

se non ci fosse stato calciopoli con conseguente accordo politico mediatico dentimarci/tronchetti provera/sensoli sarebbe stato ancora meglio...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: cuchillo il 20 Mag 2013, 09:54
E io sono d'accordo con te.
Ma resta il fatto che 'sta cosa del gemellaggio mi è insopportabile, non sai quanto.
In generale, poi, tutti i gemellaggi mi sono indigesti. Mi fanno schifo, semplicemente.

Ne stavo discutendo ieri sera con mio cugino, intersta: a me, da laziale, sta sul ca**o tutto il calcio italiano, pure le squadre simpatia tipo Sassuolo o Chievo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
amen.
E aggiungo: se fossimo stati in lotta col pescara sarebbe stato lo stesso, quest'inter vale la squadra abruzzese e le avrebbe prese da chiunque.
Prendiamocela con noi stessi.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
I gemellaggi non mi riguardano, sono cose tra "tifoserie".
Io punto sempre a battere tutti allo stesso modo.
E il caso ha voluto che per non far vincere lo scudetto alle mer.de abbiamo dovuto sperare di perdere contro l'Inter 3 anni fa, ma avrebbe potuto essere chiunque per me.
Ovvero: contento del 5 maggio 2002 perchè non mi scanso per nessuno, a meno che ci siano di mezzo le mer.de

est1900

Visitatore
Ma sopratutto, dopo la diciottesima figura di merda siamo ancora in vena di prendercela con chicchessia?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non si poteva sperare su una squadra che giocando in casa ne aveva presi tre anche dalla Lazio, che di questi tempi è tuttodire.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
a me gli interisti stanno simpatici, fosse solo per il fatto di avere come rivali dei ladri come i milanisti :beer: :since :since :since

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non commento più sta cosa sennò veramente mi esce il fumo dalle orecchie..  l'unica cosa bella dei gemellaggi è che puoi andare in trasferta mostrando la sciarpa, per il resto lasciamo perdere..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
parlamose chiaro: le uniche due squadre che ci hanno fatto favori a memoria mia sono:

PERUGIA (CALORI)
SAMPDORIA (PAZZINI)

l'altri c'hanno sempre affossato....

Discussione precedente - Discussione successiva