er prossimo che me parla de gemellaggio con l'inter...

Aperto da rocchigol, 20 Mag 2013, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: rocchigol il 20 Mag 2013, 12:02
parlamose chiaro: le uniche due squadre che ci hanno fatto favori a memoria mia sono:

PERUGIA (CALORI)
SAMPDORIA (PAZZINI)

l'altri c'hanno sempre affossato....
come deve essere nello sport, tutti dovrebbero giocare al meglio delle loro possibilità contro qualsiasi avversario
sarebbe bello che nessuno goda o conceda favoritismi nel calcio

CN12

*
Lazionetter
* 992
FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ma povera inter... domizzi pinzi li mortacci loro

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 09:51
Ma ringraziate Iddio che c'è stata l'Inter in questi anni post Calciopoli, altrimenti ci saremmo estinti come il Tyrannosaurus Rex.
hai ragione se nn ci fosse stata l inter in questi anni la roma avrebbe vinto due scudetti  :s , menomale che nn è andata cosi quindi è stata una fortuna che c'è stato muorinho  e lo squadrone che avevano .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
infatti, sti stronzi dell' Inter, per colpa loro non siamo entrati in Europa League, visto che ieri abbiamo vinto.
ah no? vabbeh avremo perlomeno pareggiato, così da rimanere a pari con la Roma. ah no? abbiamo perso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
In disarmo in tutte le partite tranne che contro di noi, anche se c'abbiamo messo del nostro. Sono dei putridi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2013, 13:43
In disarmo in tutte le partite tranne che contro di noi, anche se c'abbiamo messo del nostro. Sono dei putridi.
mai calcolato come gemellaggio. L'unico, bello, dignitoso e storico rimane quello con il Toro. C'avevo qualche amico del Toro ed era bello venissero a vedere la partita insieme a me. Mi piaceva moltissimo perchè tra noi e loro c'erano diverse cose in comune. Bah.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: JoeStrummer il 20 Mag 2013, 09:57
se non ci fosse stato calciopoli con conseguente accordo politico mediatico dentimarci/tronchetti provera/sensoli sarebbe stato ancora meglio...

la giubbentus avrebbe dato 10 punti all'inter e 15 ai romanardi e ci saremmo risparmiati siena-inter e parma-inter da infarto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 09:51
Ma ringraziate Iddio che c'è stata l'Inter in questi anni post Calciopoli, altrimenti ci saremmo estinti come il Tyrannosaurus Rex.
Quelli che ci hanno tirato in ballo.... quelli della telecom....  quelli che hanno vinto grazie a calciopoli (lasciando liberi i difettosi)....
One calciopoli team.
Mi stavano gia sulle p... prima di farsopoli.... ma chi se lincula. 

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
grottesca questa cosa in base alla quale gemellaggio implicherebbe scansasse.

e ancora più grottesca quella per cui non si capisce un concetto semplice semplice, cioè che
Citazione di: CN12 il 20 Mag 2013, 13:09
Il gemellaggio è con i tifosi.

però oh, continuate pure a parlare di moratti, di calciopoli della pinetina e di straminchioni.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ssl_1900 il 20 Mag 2013, 14:32
grottesca questa cosa in base alla quale gemellaggio implicherebbe scansasse.

e ancora più grottesca quella per cui non si capisce un concetto semplice semplice, cioè che
però oh, continuate pure a parlare di moratti, di calciopoli della pinetina e di straminchioni.
ssl_1900 il gemellaggio è anche con le affinità che storicamente trovi nell'altro club e a cascata negli altri tifosi. Il gemellaggio col Toro era meraviglioso per questo. Mio pensiero 

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Panzabianca il 20 Mag 2013, 14:35
ssl_1900 il gemellaggio è anche con le affinità che storicamente trovi nell'altro club e a cascata negli altri tifosi. Il gemellaggio col Toro era meraviglioso per questo. Mio pensiero

il gemellaggio può nascere per mille motivi. politici, affinità storiche, nemici comuni, "mentalità".
ma nasce e muore fra tifosi. le presidenze non c'entrano, i calciatori non c'entrano.
il gemellaggio col toro piaceva anche a me, ma loro stanno messi molto peggio di noi, immaginati se le merde nostre vincessero quanto le merde loro...

io pure smadonnavo ieri contro quei cadaveri in maglia a strisce nerazzurre, ma

1 - stanno a fa ride da una vita, proprio ieri dovevano vincere?
2 - e noi? dopo l'ennesima figura di merda ci incazziamo con l'inter? ma dai su
3 - con tutto questo il gemellaggio non c'entra nulla

mio pensiero  ;)

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ssl_1900 il 20 Mag 2013, 14:40
il gemellaggio può nascere per mille motivi. politici, affinità storiche, nemici comuni, "mentalità".
ma nasce e muore fra tifosi. le presidenze non c'entrano, i calciatori non c'entrano.
il gemellaggio col toro piaceva anche a me, ma loro stanno messi molto peggio di noi, immaginati se le merde nostre vincessero quanto le merde loro...

io pure smadonnavo ieri contro quei cadaveri in maglia a strisce nerazzurre, ma

1 - stanno a fa ride da una vita, proprio ieri dovevano vincere?
2 - e noi? dopo l'ennesima figura di merda ci incazziamo con l'inter? ma dai su
3 - con tutto questo il gemellaggio non c'entra nulla

mio pensiero  ;)
ma si, hai ragione. Io me l'aspettavo.
OT Stramaccioni è una macchietta, incredibile che sieda ancora su quella panchina... bah EOT 

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva