Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

mi pare fosse qualcosa tipo
La Lazio non esite più ........

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: white-blu il 05 Giu 2013, 08:30
La Lazio non esiste più ........

dov'è che l'ho già sentita questa frase...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ecco il capolavoro di questa merda che utlizzava lo stratagemma delle trasferte di lavoro per dedicarsi al suo hobby preferito:[EDIT] Leggete e godetene tutti. Mi dispiace solo averlo preso da un sitarello de sti falliti...

http://www.laroma24.it/index.php?show=article&artid=86962

PER FAVORE, REGOLIAMOCI. GRAZIE.

Lazio.net Staff

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Drake il 05 Giu 2013, 08:33
dov'è che l'ho già sentita questa frase...

forse sostituendo Lazio con riomma  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Come cazzo fa a trovare spazio sul CORRIERE un articolo(?) così idiota ?

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Cliath il 05 Giu 2013, 08:34
forse sostituendo Lazio con riomma  :)

Dice che se rinasce, rinasce laziale. Si porti avanti col lavoro e intanto tiri le cuoia.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
a parte che non vi perdonerò mai per avermi fatto leggere questo articolo da quel sito...  :asrm

Ragazzi che vi devo dire, a me scappa solo da ridere, questi non si rendono conto di essere dei pagliacci (o forse sì)

Che poveracci mamma mia!!!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: calimero il 05 Giu 2013, 08:39
Dice che se rinasce, rinasce laziale. Si porti avanti col lavoro e intanto tiri le cuoia.

grazie. volevo esprimere lo stesso concetto ma in altra maniera e mi sarei preso il ban (e una denuncia).

il cds pubblica cose che non entrerebbero nella tipografia de il romanista...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
mi dite che questo articolo è stato pubblicato dal corriere di trigoria? :o

No dai, manco il romettista pubblicherebbe 'na cosa del genere!!

paosirac

*
Lazionetter
* 85
Ragazzi dopo aver letto la rosicata di Dotto, ne sono convinto anche io: sono prossimi all'auto distruzione

:asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: riccio72 il 02 Giu 2013, 15:51
C'è da dire che il finale con bianchi è spiritoso

Ma di quando è??? Dopo il derby?
:o

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: el jardinero il 05 Giu 2013, 08:33

Ma che ha scritto???
Un vaneggiamento insensato, è chiaramente sotto shock....
:asrm

Contenuto sponsorizzato

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: arturo il 05 Giu 2013, 08:45

Peggio ancora quello di Melli, ma solo perchè messo nella stessa pagina.
In sostanza si riduce la questione alla veridicità o meno della frase "sempre più i primi della capitale", quella delle magliette celebrative. QUel che è peggio, per come la vedo io, e che se ne attribuisce la paternità a Lotito, meglio il marketing della Lazio, che  invece non ha fatto altro che mettere in evidenza chea roma i nostri oltre che giocarci per primi a pallone, hanno cominciato a farlo per divertirsi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

l'articolo si conclude con:

Quasi quasi, se rinasco, rinasco laziale.

tranquillizziamo il poveraccio, dato che non se ne sente il bisogno. né dell'una né dell'altra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: arturo il 05 Giu 2013, 08:45

il nulla è questa accozzaglia di parole di questo dotto indotto a blaterare aggroviglianodsi su se stesso in un tentativo di scalata di un vetro a culo nudo e lingua penzoloni.
Peggio di un criceto in una ruota.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: paosirac il 05 Giu 2013, 08:46
Occhio che è gente [...] e vendicativa. Potrebbe querelare
nel senso che è querulo? lo ha fatto con questo "articolo". Giornalista se dicente... da terza pagina ma, in realtà riesce a creare solo queste amenità. Per la sua rioma alza e di molto l'asticella del ridicolo.
Articolo surreale. Secondo me ha fatto rosicare anche i riommici... pensateci.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
http://www.laroma24.it/index.php?show=article&artid=86962

Cosa non si scrive per recuperare qualche decina di copie.

Respira, Gianca', respira.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Una cosa del genere è scandalosa! Ed è irresponsabile!

Non la voglio commentare da Laziale, ma da cittadino. Il punto è che questo signore scrive su un foglio che viene venduto in edicola, che viene messo a disposizione degli avventori dei bar di Roma, Napoli, Pescara o Reggio Calabria. E viene letto da molta gente. Laziale e romanista.

Si istiga l'odio impunemente! Io mi indigno e reagisco con un "mavattelapijanderculo[...]" e tiro dritto per la mia strada. Ma c'è gente, Laziale, che magari non è così serena ed equilibrata. Parimenti, tra i tifosi che "non perdono mai" ci saranno quelli che reagiscono sentendosi autorizzati a compiere nefandezze nei riguardi di "chi-non-esiste" perché tanto non esiste ...

Se fosse vero che l'estensore dell'articolo è uso ad ottenere soddisfazione sessuale con meretrici varie mi viene da pensare che abbia contratto qualche malattia venerea che gli ha ucciso il neurone sopravvissuto agli effetti devastanti dell'idiotina.

E, permettetemi di dirlo, una cosa del genere non avviene né a Milano o a Genova o a Torino dove le rivalità tra tifosi delle squadre della stessa città sono, forse meno intensi, comunque molto forti ma vissuti con un pizzico di serenità in più e non fomentati dal quotidiano sportivo che campeggia sul frigo del baretto all'angolo.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sempronio il 05 Giu 2013, 08:59
Peggio ancora quello di Melli, ma solo perchè messo nella stessa pagina.
In sostanza si riduce la questione alla veridicità o meno della frase "sempre più i primi della capitale", quella delle magliette celebrative. QUel che è peggio, per come la vedo io, e che se ne attribuisce la paternità a Lotito, meglio il marketing della Lazio, che  invece non ha fatto altro che mettere in evidenza chea roma i nostri oltre che giocarci per primi a pallone, hanno cominciato a farlo per divertirsi.
meccanismi di rimozione. Pensateci, questi onesti scribacchini stanno solo conservando il posto di lavoro. dal 26 maggio il quesito più ricorrente per la loro pseudo categoria è... "e mo che c.azzo scriviamo?"

Cialtron_Heston

Visitatore

Questo ammazzerebbe pure la madre pur di fare una marchetta o essere considerato.

Facciamo una colletta e paghiamogli lo psicologo

Discussione precedente - Discussione successiva