Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Panzabianca il 06 Giu 2013, 09:25
Ragà, sarò forse inopportuno ma il miglioramento della Lazio passa da questi squallidi episodi di "goliardia". Non nascondiamocelo, tra le vittime di questa storia c'è il responsabile della comunicazione della Lazio.
Cragnotti avrebbe lasciato la replica a Pennacchia (o Paglia) o avrebbe risposto di suo pugno?
Mi sta bene la clavata di Lotito ma c'è da riflettere sulla nostra comunicazione, "dettaglio" rilevantissimo se si vuol stare a grandi livelli.
Che ne pensate?

in generale potresti pure aver ragione (ma non scordiamo il lavoro di De Martino su altre cose, come la Radio o la TV), ma non credo in questo caso.

In questo caso l'operazione, per riuscire, necessitava un intervento di peso. E non ci può essere intervento di maggior peso che quello del presidente.
Volutamente fuori le righe e politically uncorrect nelle relazioni tra le due società perchè "tanto è goliardia, no?"

Non sarebbe stata la stessa cosa se a scrivere fosse stato il Responsabile Comunicazione, De Martino o altro che sia.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Concordo stavolta ha fatto bene il Presidente a rispondere in prima persona. L'articolo imho e' stato pesantissimo dato che ha offeso la societa' Lazio , e i suoi tifosi. Giusto che a prenderne le difese sia sceso in campo il Presidente che cosi li azzittisce.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Rendiamoci conto che quello di Lotito sembra veramente un post scritto su Lazio.net. Mi fa impressione sapere che sarà sul trigorriere e che ai riommici (e non solo) venga sbattuta in faccia per la prima volta una verità così disarmante e ben poco questionabile. Col cazzo che ha parlato in latino stavolta. Altro che sogni, solide realtà (cit. Carlino)!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
dotto.... la consistenza di un rutto.... ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2013, 09:32
in generale potresti pure aver ragione (ma non scordiamo il lavoro di De Martino su altre cose, come la Radio o la TV), ma non credo in questo caso.

In questo caso l'operazione, per riuscire, necessitava un intervento di peso. E non ci può essere intervento di maggior peso che quello del presidente.
Volutamente fuori le righe e politically uncorrect nelle relazioni tra le due società perchè "tanto è goliardia, no?"

Non sarebbe stata la stessa cosa se a scrivere fosse stato il Responsabile Comunicazione, De Martino o altro che sia.
si, d'accordo ma, pur riconoscendo i meriti di questo responsabile della comunicazione, anche nell'era Cragnotti la Lazio era stata fatta oggetto di squallidi attacchi (ricordo fondi di Liguori, battute di esponenti politici etc) e mai la risposta era stata per mano del Presidente. Non lo so...penso che della latente inadeguatezza di questo professionista si parlerà ancora...
Rimango entusiasta della risposta di Lotito mai così asciutto e senza fronzoli latinorum, alla faccia della sua ridondante e verbosa autoreferenzialità ...domenicale live.   

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
:clap: :clap: :clap: :clap: :bakar:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Qualche rappresaglia me l'aspetto, Lotito fa anche riferimento anche alle difficoltà in cui versa Unicredit.
Non vorrei che gli istituti bancari facessero cartello ed impedissero alla Lazio di scontare i prossimi diritti tv se non commissioni da strozzino..   :)

Per quanto riguarda la vicenda Dotto ha colpito nel segno. Le vendite del giornale sono calate, dal 26/5 addirittura precipitate, qualcosa bisognava inventarsi.
Da qui l'idea (forse ispirata dall'intervista di Totti) di descrivere la Lazio come il nulla e i suoi tifosi come 'deserto' o 'macchia' intesa come gruppo sparuto.

p.s.: Stefano Petrucci non dice più che la Lazio per fortuna ha Lotito.   :)

Citazione di: eaglemiky il 06 Giu 2013, 09:31
P.s.  da come scrive  imho Lotito e' un lazionetter  :beer:

non credo, ma forse quando Gesulio & Co. sono andati a LSR magari l'hanno obbligato a leggere qualche topic..   :pp

Roberto66

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2013, 08:38
direi che Lotito c'è andato giù pesantino sul CdS:

L'articolo di Giancarlo Dotto, pubblicato ieri da questo giornale, mi stimola sentimenti di tenerezza e soccorso al grido, direbbe il nostro Pontefice, di "consolare gli afflitti". Si nota, nel pezzo, la profonda solitudine di chi non ha più punti di riferimento: è il tifoso romanista di una Roma che non c'è, come club, come squadra, come società. Piange disperato alla ricerca di un club che sia privo degli oltre 100 milioni di euro di debiti che, se non fosse sorretto da una banca a sua volta in difficoltà, sarebbe già fallito. Piange disperato alla ricerca di un club che non vince un derby con la Lazio da anni, che non ottiene un trofeo da anni, che non riesce a raggiungere un traguardo, anche minimale programmato, da anni. Piange disperato alla ricerca di un club che è scomparso da anni dal panorama del calcio nazionale, che non ha più alcuna rappresentanza né in Europa, né in Lega Calcio, né in Figc. Un club che non conta più nulla, in Italia ed a Roma, dove i suoi stessi tifosi hanno chiesto l'annientamento di una dirigenza che ha sbagliato tutto.
Noi laziali, che siamo il primo club della Capitale, che siamo l'unico club che rappresenta Roma in Europa, che siamo l'unico club che rappresenta Roma in Italia e negli organi dirigenti del calcio italiano ed europeo, cosa dobbiamo dire al rappresentante dei tifosi "sull'orlo di una crisi di nervi"? Coraggio, ragazzi, non vi abbattete! Non vi suicidate! Sperate in tempi migliori, liberatevi dei tabù del passato che vi ispirano soltanto rancore isterico! Se avete nella dirigenza qualcuno che viene dalla Lazio, tenetevelo stretto, perché vi può dare una mano nella rinascita! Noi siamo cattolici e romani, come dice Papa Francesco, e vi aiuteremo sempre ad esistere, perché il vostro esistere sarà sempre, per noi, occasione di orgoglio nel riaffermare che Roma è, nel calcio, la Lazio

A presidè, e mica le cose je le potemo sbatte in faccia così, come fossero una coppa.
E questi nun ce reggono. Irresponsabile.
A Lotì, a noi c'hai tolto tutto. Ma noi semo laziali, è un'altra cosa.
Se je togli la riommicità, ce li ammazzi sti poracci.

:p

Grande Presidente, quello che mi fa più inc@zzare che lo insultiamo allo stadio!

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: telegraph road il 27 Mag 2013, 08:53
scusate gustatevi questo filmato.... in silenzio e con le cuffie.... io sto ancora a ridere....

:) :) :) :) :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

scusate se lo ripropongo
ieri sera raccontavo ad un mio amico di questa scena
oggi me la sono rivista
è sempre uno spettacolo
:D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 06 Giu 2013, 09:50
...
si, giusto Robylè.
Relativamente alle ritorsioni bancarie non credo ci sia pericolo.
P.s. pensà di condividere il mio nome co Petrucci me procura un giramento de [...]i senza pari.  :x

Contenuto sponsorizzato

esappio

*
Lazionetter
* 535
La strepitosa risposta del Presidente Lotito è talmente forte ed orgogliosa quanto è imbarazzante l'incapacità e la pochezza del nostro responsabile stampa......

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: esappio il 06 Giu 2013, 10:03
La strepitosa risposta del Presidente Lotito è talmente forte ed orgogliosa quanto è imbarazzante l'incapacità e la pochezza del nostro responsabile stampa......
mi sa... ;)

Alex_k

Visitatore
La possibilità che la risposta sia stata scritta dal "biondino" non è contemplata, ve'?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: esappio il 06 Giu 2013, 10:03

stamattina sono andata al bar a fare colazione e non ho resistito a leggere il cds devo ammettere che mi ha davvero risollevato la giornata Mr President! Grandissimo!  :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alex_k il 06 Giu 2013, 10:21
La possibilità che la risposta sia stata scritta dal "biondino" non è contemplata, ve'?
Alex, non credo, co tutta la bona volontà, non credo.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
non è la prima volta che il Presidente gliela canta a quelli là...
Trovatemi un' altro presidente che come Lotito che ha sbertucciato i romanisti e io vi pago da bere, a tutti...

...ammericà, me senti...

:D

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Attacco di mar1 a dotto (minuscolo) che cavalca la lettera di Lotito di risposta per insultare la dirigenza romanista e dice che un giornalista mercenario come dotto (minuscolo) non deve permettersi di offendere una squadra e una tifoseria.

Discussione precedente - Discussione successiva