Citazione di: rocchigol il 17 Lug 2013, 14:15
appena successo....
in ufficio da noi c'e' un bellissimo giardino con 3 gazebo dove in primavera ed estate la gente consuma il pranzo o semplicemente si rilassa.
Io oggi mi sono messo all'ultimo in fondo con 3 colleghi non amanti del calcio. Discorsi di politica ecc.
Mentre torno verso l'ufficio vedo che al secondo gazebo ci sono 4 riomici che mangiano (di quelli della peggior specie che citai tempo fa) e che fanno parte di un ufficio lercio di poster di titty....
passo, saluto, mi risalutano. Non mi andava di percularli ma poi uno con aria tronfia mi fa "aho' ciao Zarate... ah ah ah ah". Io impassibile rispondo: "buono il tuo panino con la coppa???"
non risponde e io proseguo... il suo amico bofonchia qualcosa del tipo "aho' cia' fregato".
il mio amico me fa "certo che prima pe azzittire a questi ce mettevi un'ora mo te bastano 3 secondi..."
effetti del 26 maggio
FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq è vero, confermo, funziona perfettamente l'effetto 26 maggio!
L'altro ieri ero seduto lavorado al computer e passa un mio amico riommers accompagnato da un suo amico.
Il mio amico gli fa: oooo sai che lui è della Lazio?
E il suo amico: e oooo so, c'hanno sto difetto de esse daaa Lazio.
Alchè io alzò lo sguardo e gli faccio: eh si, sono della Lazio, quella che t'ha alzato la coppa in faccia!
Oh, ha chinato la testa e se n'è andato, nemmeno un minimo tentativo di reazione!!!
Incredibile, sti effetti del 26 maggio so eccezionali, poi davvero so efficaci in 3 secondi, prima era na cagnara: e noi abbiamo vinto in Europa e voi no, si peró voi 11 anni deeeebbi; e noi siamo nati prima, si però noi semo l'eredi deeeeimpero, etc etc.
Tanto male je avremo fatto..!