Essi rosicano

Re:Essi rosicano
« Risposta #2960 il: 24 Lug 2013, 22:39 »
Il capo della comunità ebraica che dice in merito alle scritte antisemite ?

Che dice, che dice... ?
« Risposta #2961 il: 24 Lug 2013, 22:58 »
Pure io sto aspettando il Pacifici, di solito sempre così solerte, strano.....
Secondo me tarda perchè ancora non è in grado di rilasciare dichiarazioni data la persistenza delle ecchimosi facciali dopo la coppainfaccia....!
Certo però che fanno prioprio schifo, cioè almeno fate finta, fatela una dichiarazione di facciata, almeno per non favve sgamà in maniera così palese (a parte che noi vi abbiamo già sgamato tutti, mer.de!).
Invece no, niente!
Cioè pure un padre fa finta di sgridare il figlio se viene preso in fragrante davanti ad altre persone.....
Che de.fi.cienti, quando gli hai detto che so proprio della riomma gli hai detto tutto, che altro gli voi di, è la storia che li condanna!  :asrm

Offline Daniela

26106
« Risposta #2962 il: 25 Lug 2013, 01:52 »
« Risposta #2963 il: 25 Lug 2013, 08:17 »
Pure io sto aspettando il Pacifici, di solito sempre così solerte, strano.....
Secondo me tarda perchè ancora non è in grado di rilasciare dichiarazioni data la persistenza delle ecchimosi facciali dopo la coppainfaccia....!
Certo però che fanno prioprio schifo, cioè almeno fate finta, fatela una dichiarazione di facciata, almeno per non favve sgamà in maniera così palese (a parte che noi vi abbiamo già sgamato tutti, mer.de!).
Invece no, niente!
Cioè pure un padre fa finta di sgridare il figlio se viene preso in fragrante davanti ad altre persone.....
Che de.fi.cienti, quando gli hai detto che so proprio della riomma gli hai detto tutto, che altro gli voi di, è la storia che li condanna!  :asrm
Se nessuno gli chiede niente mi pare difficile che possa dire qualcosa.
« Risposta #2964 il: 25 Lug 2013, 08:30 »

Offline Cliath

6021
« Risposta #2965 il: 25 Lug 2013, 10:00 »
Se nessuno gli chiede niente mi pare difficile che possa dire qualcosa.

In altre occasioni non ha avuto bisogno che qualcuno gli facesse domande, per denunciare qualcosa.
« Risposta #2966 il: 25 Lug 2013, 10:30 »
In altre occasioni non ha avuto bisogno che qualcuno gli facesse domande, per denunciare qualcosa.
Nelle altre occasioni le sue denunce le abbiamo sempre trovate in mezzo a un paio di pagine di giornale dedicate all'avvenimento o all'interno del servizio di un tg. Strumentalizzate certo. Ed è senza dubbio una colpa farsi strumentalizzare. Ma l'argomento è delicato e si rischia di deragliare in ambiti incivili nel nostro caso. Come funziona dovremmo averlo capito. 

Offline Brujita!

*
11573
« Risposta #2967 il: 25 Lug 2013, 14:18 »

Offline rocchigol

15362
« Risposta #2968 il: 25 Lug 2013, 14:19 »

vi prego, ditemi che non e' un fotomontaggio..

Offline Magnopèl

*
54070
« Risposta #2969 il: 25 Lug 2013, 14:32 »
Certo che e' un fotomontaggio. ;))

Offline naoko

9590
« Risposta #2970 il: 25 Lug 2013, 15:13 »
stamattina, capo DW Ragioneria Generale dello Stato, romanista al punto che il lunedì dopo i derby persi non viene in ufficio. Romanista al punto che dopo la finale di coppa italia senza che io infierissi (me faceva già pena) ogni volta che mi vedeva mi faceva  il segno di taglio del collo, diceva al mio responsabile che avrei dovuto essere cacciata etc...

Insomma, "questo" mi si presenta in riunione con la cravatta a righe diagonali nero azzure.
Non ce l'ho fatta a fare la signora e gli ho detto "Che è Ste'? Sei talmente disperato che te sei buttato sull'inter???"
Ha stretto le labbra... non si vedevano più... GH!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Unico momento di gioia della giornata lavorativa!  :p
« Risposta #2971 il: 25 Lug 2013, 16:15 »
Non so se è stato già passato... nel caso ripropongo ahahahah

Offline Cesio

*
17361
« Risposta #2972 il: 25 Lug 2013, 16:16 »

Offline Cesio

*
17361
« Risposta #2973 il: 25 Lug 2013, 16:16 »
Non so se è stato già passato... nel caso ripropongo ahahahah

Mi hai letto nel pensiero  :D

Offline mansiz

*
4756
« Risposta #2974 il: 26 Lug 2013, 09:07 »
vi prego, ditemi che non e' un fotomontaggio..

Non è un fotomontaggio

Offline [GG]

*
811
« Risposta #2975 il: 26 Lug 2013, 09:21 »
stamattina, capo DW Ragioneria Generale dello Stato, romanista al punto che il lunedì dopo i derby persi non viene in ufficio. Romanista al punto che dopo la finale di coppa italia senza che io infierissi (me faceva già pena) ogni volta che mi vedeva mi faceva  il segno di taglio del collo, diceva al mio responsabile che avrei dovuto essere cacciata etc...

perchè non infierire? vanno massacrati senza pietà! capisco che sia un dirigente, ma tanto in quanto statali non vi cacceranno mai

Offline Zoppo

17908
« Risposta #2976 il: 26 Lug 2013, 10:25 »
Non so se c'entra in essi rosicano però...

Due giorni fa torno da un concerto, a pochi Km da casa incomicio a girare un po' di radio, finchè non arrivo a "Personal Jesus" dei DP....li lascio...

Alla fine della canzone spuntano Bersani e 'n'altro, schifato sto per cambiare, quando l'altro se ne esce "ehhh che concerto e pensa che Dave Gahan ha chiesto con insistenza la maglia di totti".
In preda alle risate decido di lasciare. Con stupore (mio) bersani non ci crede molto alludendo all'incontro tra il boro e Federer, dove lo svizzero ha parlato per 5 minuti in inglese senza che franciesco abbia capito una parola. Alla fine del discorso er cappetano gli risponde "ma quando giochi?"...Federer era appena stato eliminato dal torneo...

:lol:

Porta pure sfiga...

Stizzito l'altro glie risponde: "no no sembra pure che ha parecchio rotto le palle"...

Si si come no... :sisisi:

Me sa che la devo mette in They Live

Offline Miro25Klose

*
11355
« Risposta #2977 il: 26 Lug 2013, 10:40 »
Ma ho sentito che i riomanisti passeranno sopra Ostia con un aereo con attaccato un cartellone che ci ricorderà gli  11 anni in b.
Il rosicamento per la coppa in faccia non finisce mai.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #2978 il: 26 Lug 2013, 10:44 »
Ma ho sentito che i riomanisti passeranno sopra Ostia con un aereo con attaccato un cartellone che ci ricorderà gli  11 anni in b.

:lol: sarebbe meraviglioso.

Offline Dusk

12736
http://www.labouratorio.it
« Risposta #2979 il: 26 Lug 2013, 10:46 »

Che idoli. E quelli sui burini e Paolonegrogò? :lol:

Mortacci loro che geni. "Ahò che s'enventamio? Idea!!! Undic'annidebbì!" "Nooo, grande, ah ah ah mattissimo" "So er meio ehh? Penza come ce rimangheno"