Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: zorba il 13 Ago 2013, 12:02
http://video.ilmessaggero.it/index.jsp?videoId=11944&sectionId=14&t=llorente-anderson-icardi-ad-agosto-e-gia-caccia-al-bidone

Fossi stato l'editore l'avrei cacciato a calci nel deretano. Ma si può essere così sfacciatamente superficiali (o forse tifosi?) pure in queste semplici cose??? :o

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$
:)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: cisky70 il 14 Ago 2013, 12:38
:)

ma il secondo da sinistra, è Maicon o Adriano con la barba?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: Chuppy il 14 Ago 2013, 13:58
Ma quanto so' brutti? Sul serio. Divise ridicole e giocatori brutti e con la panza!

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

E' chiaramente Laurence Fishburne.
Hai capito, i romoletti? Zitti zitti hanno tesserato Morpheus.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Ma soprattutto: perche' non ci sta il portiere? stava a scatta'? Manco alle gite in prima media...

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Azzurra il 13 Ago 2013, 12:38
va be nn sò stata io ..lo "armonizzo" un pò..emmm si diceva che lui provava più piacere con lulic al 71 che con la madre del romanista ad un altro minutaggio 8)
mah, mi ricorda più la geometria che il tempo  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.639
E' la custodia di quel terzino che anni fa fece il triplete con l'inter; che adesso credo abbia smesso di giocare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: tommasino il 14 Ago 2013, 14:38
E' la custodia di quel terzino che anni fa fece il triplete con l'inter; che adesso credo abbia smesso di giocare

Pero' ha mostrato molta grinta quando si e' incazzato perche' non l'ha sostituito prima, contro il Chelsea :lol:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Buraz il 14 Ago 2013, 14:20
Ma soprattutto: perche' non ci sta il portiere? stava a scatta'? Manco alle gite in prima media...

Ecco.
Questa e' la domanda che mi faccio da giorni.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819

"
Allora, dividiamoci. Quelli che parlano inglese - dove cazzo vai France'!? - si mettano uno per gruppo. Poi un brasiliano, un italiano, un'ispanico e via, a vendere sto cazzo di gelato! Un dollaro e 50 per il Cremino e 2 e 50 per il cuore di panna. Se vi chiedono la coppa ... nun menateje e dategli l'unica che abbiamo, quella delle fiere: nun conta una mazza ma per un euro gli diamo la grattachecca che, se ci aggiungono il succo, ci fanno un ottimo sorbetto ...
"

johnnybgoode

Visitatore
la cosa splendida sono le persone dietro, di passaggio, che sai com'è, nun se li cacano de struscio.
Un po' come se il Dc United si facesse la foto col completino davanti Montecitorio... pittoresco. Al sud, fra California e Nevada c'è la Valle della morte, potevano andare li...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
De Sanctis è stato estromesso dalla foto perchè con la divisa colorata, mentre invece dovevano essere tutti bianchi davanti alla Casa Bianca. Bianco su bianco.

Voi direte: a che ca.zzo serve? A che pro? Che vor dì? E io vi risponderei boh..   :roll:

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: robylele il 14 Ago 2013, 18:34
De Sanctis è stato estromesso dalla foto perchè con la divisa colorata, mentre invece dovevano essere tutti bianchi davanti alla Casa Bianca. Bianco su bianco.

Voi direte: a che ca.zzo serve? A che pro? Che vor dì? E io vi risponderei boh..   :roll:

co la divisa marrone invece a trigoria c'entravano tutti...
applauso, grazie.

johnnybgoode

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Discussione precedente - Discussione successiva