Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ulissechina il 31 Mag 2013, 17:41
Alle 15 su Rai Sport hanno dato la replica del derby, me lo sono rivisto bello tranquillo, nel reply te lo gusti meglio, Cerquetti diceva che nei precedenti scontri di coppa italia il riomma aveva per 3 volte di fila, ma quando?? non mi risultano queste tre vittorie consecutive in coppa italia del trigoria, a voi risultanto?? bho!!
va bè ma lascialo perdere cerqueti è quello che nella telecronaca quando aveva segnato la lazio aveva detto purtroppo ha segnato  lulic, poi si corresse dicendo purtroppo per la roma.  :S

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: marco87 il 31 Mag 2013, 17:50
va bè ma lascialo perdere cerqueti è quello che nella telecronaca quando aveva segnato la lazio aveva detto purtroppo ha segnato  lulic, poi si corresse dicendo purtroppo per la roma.  :S

al fischio finale la prima statistica tirata fuori è stata: "Negli ultimi 6 derby la Lazio aveva sempre subito un gol, stavolta nessuno". Un po' come se uno si laurea con 110 e lode e il prof gli dice a fine discussione "eh ma quell'esame in cui hai preso 29 io lo ricordo bene".

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Ieri sera verso mezzanotte c'era lo special "Delusioni d'autore".
Consigliato ai riommerd che ci leggono.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Eagle78 il 31 Mag 2013, 17:53
al fischio finale la prima statistica tirata fuori è stata: "Negli ultimi 6 derby la Lazio aveva sempre subito un gol, stavolta nessuno". Un po' come se uno si laurea con 110 e lode e il prof gli dice a fine discussione "eh ma quell'esame in cui hai preso 29 io lo ricordo bene".
si ma è stato incredibile anche peggio di caressa e ce ne vuole, uno dovrebbe essere imparziale e invece sembrava di sentire zampa  :S  .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.169

SPA

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355

Foto di angoli della citta' , paesaggi ....................  8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.169
Stavo a pensà: ma a noi non ci serve un terzino di fascia forte? E allora compramose Maggio, e poi gli diamo il numero 26 di maglietta.
Secondo voi, quelli de là reggerebbero l'ennesima botta?   :^^

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: leomeddix il 31 Mag 2013, 18:28
Stavo a pensà: ma a noi non ci serve un terzino di fascia forte? E allora compramose Maggio, e poi gli diamo il numero 26 di maglietta.
Secondo voi, quelli de là reggerebbero l'ennesima botta?   :^^

:rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
i soliti grugniti di qualche suino che meriterebbe...mi fermo va'.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Stanno già a dì che stiamo esagerando che la coppa italia non conta molto allora, 
Riassumiamo per i più distratti:
MAURI ve l'ha arzata in faccia, con contorno di sfilata di "giocatori" daariomma a testa bassa tra due ali di Laziali e curvasudde e montemario che se so svuotate in due minuti più veloci dello sciacquone de casa mia.
MAURI ve l'ha arzata in faccia, che fosse la coppa italia è un fatto contingente, fosse stata pure la figurina de Martiradonna, VE L'HA ARZATA NFACCIA e siete scappati!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1 il 31 Mag 2013, 18:57

curvasudde e montemario che se so svuotate in due minuti più veloci dello sciacquone de casa mia

La Curva Grohe e la Tribuna Pozzi Ginori.

ecco.
cosi va meglio.

skizzo87

Visitatore
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
'Sto topic va conservato, a futura memoria, meriterebbe l'homepage di Lazio.net, perche' loro ce leggono.. avoja se ce leggono...
questi so i topic che un giorno, nun sia mai s'azzardano a rifa' i sboroni, a di che loro so Roma, tracotanti, maleducati dentro e fori
sto topic je lo rititi fori, e je ricordi le lacrime, le imprecazioni contro tutto e tutti, la dignita' persa, la paura piu' grande, l'umiliazione incancellabile, che ha un solo nome

SS LAZIO 1900

Sto topic come monito, come anatema...
a lupacchio'.. abbassa l'occhi, e vedi d'annattene

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Eagle78 il 31 Mag 2013, 18:52
i soliti grugniti di qualche suino che meriterebbe...mi fermo va'.

A sputarvi in testa dal Paradiso.

Scusate, sarà la mia unica replica in merito, era dovuta.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Eagle78 il 31 Mag 2013, 16:49
in realtà non si è mai giocata questa partita, non c'è traccia del risultato
http://www.asroma.it/it/#

è in fase di aggiornamento
http://www.asroma.it/it/calendario-risultati/tim_cup.html

http://www.asroma.it/it/calendario-risultati/calendario.html
L'ultima in basso, ci sono le foto e il report che però si interrompe al 73*... :pp

Discussione precedente - Discussione successiva