Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Mag 2013, 21:51

Attenzione però. In questa foto il vero beota è quello che regge i numeri. Gli altri sono tutti intenti con aria seria a grattarsi le parti basse..

:lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: iDresda il 27 Mag 2013, 14:15
aho, io sta cosa ancora non l'ho capita.
:((
Ieri osbajo ha passato 20 minuti a fissare andreazzoli dalla panchina, imbruttendogli come un coatto per entrare.
Alla fine della partita si sono mandati affanculo. Oggi andreazzoli ha dichiarato che è un piagnone e non è la prima volta che fa queste scene davanti alle telecamere. Osbajo gli ha risposto via tweet che faceva più bella figura a dire che è un incompetente e lo ha invitato ad andare a festeggiare con i Laziali.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione"Vorrei essere sposato per poter almeno picchiare mia moglie."

deve esse la stessa famiglia problematica

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2013, 14:19
Ieri osbajo ha passato 20 minuti a fissare andreazzoli dalla panchina, imbruttendogli come un coatto per entrare.
Alla fine della partita si sono mandati affanculo. Oggi andreazzoli ha dichiarato che è un piagnone e non è la prima volta che fa queste scene davanti alle telecamere. Osbajo gli ha risposto via tweet che faceva più bella figura a dire che è un incompetente e lo ha invitato ad andare a festeggiare con i Laziali.

Grazie, non avevo capito che quello a cui osbajo ha inviato il tweet era andreazzoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2013, 14:10
Oggi alla premiazione dell'Ussi è arrivato Hernanes e nessuno lo ha osannato.
Per loro prima c'è la maglia poi i giocatori. Per noi i giocatori sono divi.

Ma li avete visti i giocatori della Lazio? Sporchi brutti e cattivi. I nostri co' la cipolla in testa.

un lampo di luce dal fondo del tunnel
spero che la legnata non li svegli del tutto

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2013, 14:10
Oggi alla premiazione dell'Ussi è arrivato Hernanes e nessuno lo ha osannato.
Per loro prima c'è la maglia poi i giocatori. Per noi i giocatori sono divi.

Ma li avete visti i giocatori della Lazio? Sporchi brutti e cattivi. I nostri co' la cipolla in testa.

non so a voi ma a me questo commento piace proprio....

:since

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Freezer67 il 27 Mag 2013, 14:13
"...semantica...ex carneidi....ultracorpi....alieni....beoti.....dubbio potente...meravigliosi errori....francesismo....preconizzare....genuflessione....extraterrestri.....mummia ridens....palle mosce"

by max leggeri

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

"DECANTATORI DE L'OMLETO......"

ahahahahahahahahahahahahahahahah

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

Pare che l'uno l'ha fatto sparì a mò de supposta, mentre lo zero lo riciclerà questa estate per fare il bagnetto ad Ostia!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.169
I tifosi della Roma sono naturalmente rimasti scottati dalla cocente sconfitta di ieri nel derby tanto che è stata lanciata una petizione su internet per chiedere le dimissioni dalla società giallorossa dell'intera classe dirigenziale. Ecco il testo della petizione:

"Dopo le disastrose ultime due stagioni della Roma chiediamo una forte assunzione di responsabilità da parte della proprietà americana.

Tutti gli obiettivi fissati sono stati falliti, il patrimonio tecnico e di tradizione è stato depauperato.

Non si può più attendere, il management giallorosso in blocco deve rassegnare le proprie irrevocabili dimissioni o essere licenziato.

Chiediamo quindi che vengano allontanati dai quadri dirigenziali tutti i responsabili di questo fallimento sportivo".
[/b]

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Al torrino c'è uno  che con una trombetta percula un romanista!!! Senza pietà!!

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: leomeddix il 27 Mag 2013, 14:41
I tifosi della Roma sono naturalmente rimasti scottati dalla cocente sconfitta di ieri nel derby tanto che è stata lanciata una petizione su internet per chiedere le dimissioni dalla società giallorossa dell'intera classe dirigenziale. Ecco il testo della petizione:

"Dopo le disastrose ultime due stagioni della Roma chiediamo una forte assunzione di responsabilità da parte della proprietà americana.

Tutti gli obiettivi fissati sono stati falliti, il patrimonio tecnico e di tradizione è stato depauperato.

Non si può più attendere, il management giallorosso in blocco deve rassegnare le proprie irrevocabili dimissioni o essere licenziato.

Chiediamo quindi che vengano allontanati dai quadri dirigenziali tutti i responsabili di questo fallimento sportivo".
[/b]

no no perchè dovremmo? :rotfl:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2013/04/08/news/totti_post_derby-56242878/

ahahahahahahaahhahahahahhahaaha

FICCATELI IN CULO I 9 GOL in 576643 derby, PERDENTE.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
uno di noi, aurelio uno di noi, uno di noiiiiiiiiiiiiiiiii

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2013, 14:04
"E' il momento più triste. E' da piangere. Ieri ho visto gente anziana e ragazzini tutti con le lacrime." (Marione)

"Peggio di Roma – Liverpool. Non neghiamolo."

"Mi ammazzo, che dite?"

"L' A.S. Roma è MORTA."     (MARIONE)

"[...] VI AUGURO DI MORIRE A TUTTI AVETE CONSEGNATO ROMA AI CACIOTTARI PER I PROSSIMI 50 ANNI!!! DOVREBBERO FUCILARVI!!!"

"E il colpo di grazia te lo ha dato chi, invece che sparire, ha esultato davanti a te."     (Bersani)

"Ho provato un senso di fine."    (Bersani)

"SONO LAZZIALI STI SCHIFOSI!!!! RIVOGLIO BRUNO CONTI E GIANNINI!!!"

"CO BALBO E CERVONE NUN LA PERDEVI PERCHE' SE NO TE MENAVANO!!! QUANNO CAZZO VE LO METTETE IN TESTA CHE QUESTI SO DAA LAZZIO???"    (MARIONE)

"Ieri ho visto una squadra scarsissima come la Lazio, ma i nostri sono stati smidollati."   (R. Galopeira)

"BALDINI E SABBATINI RIDATECE ER MIJONE E DUE CHE CHI ROMPE PAGA E LI COCCI SONO I SUOI. A NOI NON CE INCIUCI"  (R. Galopeira

"C'HANNO TRATTATO COME COLOMBO HA TRATTATO GLI INDIOS"     (NAR1)

"Come potrà mai rendere la Roma regina d'europa, se non è in grado neanche di farla regina della città? Qualcuno mi risponda"

"Io non c'ho la forza manco di insultarli...mi sento vuoto. non sento niente."

"la bestemmia è permessa oggi?"

"In campana che se ve presentate co stramaccione ve famo corre sur serio eh?"

"PURE GRATIS VIA TUTTI"

"Io ho vissuto Roma – Liverpool , non ho mai pianto come oggi."

"AUGURO LA MORTE A TUTTI."

"MALEDETTI PEZZI DI MERDA"

"SEGUIRLI A TRIGORIA NON DEVONO TORNARE A CASA LE MERDE DEVONO AVERE PAURA DI DORMIRE LA NOTTE PER PAURA DI NON SVEGLIARSI IL GIORNO DOPO"

"AMERICANO PELATO LA ROMA C'HAI ROVINATO E' TUTTA CORPA TUA ALIMORTACCI TUA"

"Vorrei essere sposato per poter almeno picchiare mia moglie."

"qua ce rivole in panchina uno tipo SOR CARLETTO! che quanno je giraveno annava negli spojatoi e li pijava a calci in culo!"

"HANNO FATTO ARZA' LA COPPA A UNA PERSONA INDAGATA!!!"

"la roma per me è morta ieri"

"Guardate che il modo in cui ci ha snobbato mazzarri (e credo anche allegri) dovrebbe farcelo capire a fondo, quali sono i nostri programmi per i prossimi anni."

"Sabatini è ancora a piazza del popolo o è tornato a trigoria?"

"E' finita. E' il the end."

"INTANTO I LAZZIALI PRENDONO PER IL CULO NOI, NON QUER FREGNO BUFFO DE ZANZI!!"  (MARIONE)

"pure l'emiro di perugia è venuto a prenderci per il culo, dai.. Prima ci ha illuso e poi ci ha preso per il culo. Siamo la barzelletta del mondo..."

"Io non voglio fa come i lazziali che se la lazzio perde nun so più daa lazio. Perché io so romano pe' davero" (mario)

"Il mio ano sanguinerà per decenni. Complimenti a tutti."

"Oggi ho guardato fuori dalla finestra. Roma è diversa, più triste. Perché so che non ci appartiene più"

"MARIO FAI QUALCOSA O SEI COMPLICE!!!"

"OGGI VADO DALLA PSICOLOGA, DOPO TANTO CHE STAVO BENE. IL CONTO DOVRESTE PAGARMELO VOI!!! ZINGARI VOMITEVOLI"

Ma così non c'è gusto...questi si perculeggiano meglio da soli :lol:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2013, 14:17
il deficiènte = Andreazzoli
la tèsta di cazzo = Osvaldo
ma davvero? quella è la risposta di Osvi al suo all, tutto su Twitter??? :o :pp

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
è eutanasia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: AquilaEmiliana il 27 Mag 2013, 08:45
e anche qui a Parma sventola la bandiera della GRANDE LAZIO sul balcone e sotto di me un giallozozzo a rosicare!!!ahhhhhhhh GODO!!!!!! :D :D :D :asrm :asrm

fatti sentire.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Comunque pur "conoscendoli" da quarant'anni, l'hanno presa MOLTO peggio di quanto credessi.............
fichissimo...............

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Aquila1 il 27 Mag 2013, 15:46
Comunque pur "conoscendoli" da quarant'anni, l'hanno presa MOLTO peggio di quanto credessi.............
fichissimo...............

verissimo non credevo che l'avrebbero presa così male, sono morti!

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2013, 14:59
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2013/04/08/news/totti_post_derby-56242878/

ahahahahahahaahhahahahahhahaaha

FICCATELI IN CULO I 9 GOL in 576643 derby, PERDENTE.
9 dei quali 10 su rigore..........

Discussione precedente - Discussione successiva