Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

todomodo

Giusto pe' la cronaca: kansassity ha levato Osbajo e Capitan Trinchetto dalla foto di copertina. Cioè, ha levato proprio la foto de copertina!
:bye: :bann: :bye: :bann: :bye:

balivox

Io,mentre andavo a Tiburtina,suonavo ancora il clacson....ed erano le 14/14:15....immaginatevi le facce = ))))

Maremma Laziale

Citazione di: St£fano il 27 Mag 2013, 16:04
La mia interpretazione è "PORCOXXXX V'AMMAZZOOOOOO" (o m'ammazzo)

Questo video me lo sto rivedendo di continuo. Sono quelle cose che ti possono tirare su nei momenti no.

Per me è il quinto cavaliere dell'apocalisse morale

Daniela

Questa sconfitta ci ridimensiona enormemente... Quasi tutti quest'anno abbiamo creduto nel terzo posto, quasi tutti stavamo immaginando la maglia dell'anno prossimo, senza sponsor tecnico, con lo stemma nuovo e con la stella d'argento, quasi tutti stavamo pensando che l'avremmo comprata quella maglia... E invece, è dura ammetterlo, ma siamo una squadretta che fallisce tutti gli appuntamenti importanti. Veder perdere la Roma nella partita più importante da quando sono nato è devastante, non mi viene in mente proprio niente che possa risollevarmi il morale ora. Il pensiero di questa serata mi tormenterà per tutta l'estate.

VAFFANCULO.

:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

Ma a parte gli scherzi, come cazzo hanno fatto a svuotare curva sud e Monte Mario in 5 minuti per non vedersela alzare in faccia? se so' buttati di sotto?

robylele

Citazione di: maumor il 27 Mag 2013, 18:09
Ma a parte gli scherzi, come cazzo hanno fatto a svuotare curva sud e Monte Mario in 5 minuti per non vedersela alzare in faccia? se so' buttati di sotto?

la domanda che mi faccio io invece è: ma sbaglio o qualcuno invece è rimasto a vedere i coriandoli?  ma che erano laziali infiltrati in Sud o masochisti?   :o

ilPadrino

Citazione di: Maremma Laziale il 27 Mag 2013, 18:00
Questo video me lo sto rivedendo di continuo. Sono quelle cose che ti possono tirare su nei momenti no.

Per me è il quinto cavaliere dell'apocalisse morale

sarà per caso il condottiero?  :=))

mazzok

sotto la curva sud c'è una catenella, la tiri e quella si svuota

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

No hanno semplicemente tirato la catena dello sciacquone.

MadBob79

azz' so arrivato tardi.

_JS1989_

Maremma Laziale

Citazione di: ilPadrino il 27 Mag 2013, 18:16
sarà per caso il condottiero?  :=))

E' colui che li annuncerà al grido di "por** *** v'ammazzenooooooooooooooo"  :)

Contenuto sponsorizzato

titolotito

belsito, mezz'ora fà. due figuri chiacchierano fra di loro sull'uscio della bottega di uno dei due.
il primo conclude una frase che non riesco a percepire. attimo di pausa e l'altro: "io col calcio ho smesso, sia visto che praticato....".
Almeno ditevele fra di voi, a bassa voce! Così me fate troppo gode!!!!!

:since :since :asrm :since :since

ilPadrino

Citazione di: Maremma Laziale il 27 Mag 2013, 18:43
E' colui che li annuncerà al grido di "por** *** v'ammazzenooooooooooooooo"  :)
:beer:
vediamo GoodbySstranger quando arriva che dice  :=))

Zlatanana

Citazione di: sweeper77 il 26 Mag 2013, 20:54

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:clap: :clap: :clap:

Gazza

Incredibile quanti tassinari ho visto stamattina con la maglietta della roma, a questi non gli basta mai.

luilhafondata

sono indeciso stasera, se vedermi Skyfall su sky cinema, o il programma sulla rioma su teleroma56...

:asrm

Lativm88

Citazione di: luilhafondata il 27 Mag 2013, 21:02
sono indeciso stasera, se vedermi Skyfall su sky cinema, o il programma sulla rioma su teleroma56...

:asrm

la risposta è tanto facile  quanto goduriosa

Contenuto sponsorizzato

Air

Io mi sto rileggendo con calma e concentrazione tutto il topic.

Grazie di esistere Fratelli.

Riccardo

Dura tanto, ma ne vale veramente la pena! ahahahahhahaha