Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.314
Su Tele Radio M.erda stanno a rosicà perchè er nano macrocefalo Pjanic ha detto de esse contento del goal de Lulic ! AHAHAHAH che spettacolooooooo

:D

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Se Pijanic (o come si scrive) venisse da noi, al derby sarebbe talmente avvelenato da segnarne 3 di gol.

Warp

*
Lazionetter
* 12.920
IO l'ho sempre detto, Pjanic lo prenderei molto volentieri. E' uno dei 2/3 che prenderei della riomma

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
IO l'ho sempre detto, Pjanic lo prenderei molto volentieri. E' uno dei 2/3 che prenderei della riomma

Pjianic lo seguivamo prima noi....e concordo sul fatto che e' un buon giocatore.
Pe fortuna lo stratega peperones ha lasciato fuori sia lui che perrotta e florenzi che erano quelli che mi preoccupavano di piu'....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Scialoja il 28 Mag 2013, 17:16
Le loro però...sai sennò quanti parabrezza sfondati  :S
Certo: sulle loro, secondo me vanno fuori di matto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Scialoja il 28 Mag 2013, 16:48
Piccolo ritocchino  :)

Scialo', lavora su questa. So che puoi farlo  :)

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Tom_Frost il 28 Mag 2013, 10:03
Appena finito, prendete, godetene tutti e diffondete..

Oltre 7 minuti di goduria infinita, qui dentro c'è la storia... Me so già fatto un cd

da mette le casse in terrazzo e farla sentire in tutta la piazza...
feccia umana...

che splendore...

spook

*
Lazionetter
* 11.472

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.670
Dopo la presentazione di Petkovic, la scorsa estate mentre zappingavo in auto capitai sulla trasmissione del  buon Leggeri detto Max, che insieme ai suoi accoliti, parlava del Maestro boemo, discettando di 4-4-3, alla fine rivolgendosi ad un inviato chiese se era finita la conferenza stampa di PETOVIC, corroborando il tutto con scoregge artificiali dalla regia. Bene signor Max Leggeri...penso che domenica sera lei abbia avuto modo di ascoltare gli stessi suoni, solo che provenivano dal water di casa sua, proprio quello dove era seduto lei.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: blackholesun il 28 Mag 2013, 17:47
da mette le casse in terrazzo e farla sentire in tutta la piazza...
feccia umana...

che splendore...
insuperabile!!! :)

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: spook il 28 Mag 2013, 17:48
Questa è stata postata?

ma cos'era il video della riomma che alza la coppa?...No perche' mi esce

QUESTO VIDEO NON ESISTE

ahgahahahahahahahha :asrm

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: RastaEagle il 28 Mag 2013, 18:05
ma cos'era il video della riomma che alza la coppa?...No perche' mi esce

QUESTO VIDEO NON ESISTE

ahgahahahahahahahha :asrm

Ci riprovo...

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Per "essi rosicano" una puntuale celebrazione dell'uomo merda più rappresentativo. Quel "niente" mi ricorda il "nessuno" del Ciclope. Chi te lo ha messo in quel posto? NIENTE!!! :)

Fantastici i commenti all'articolo. Un mito disintegrato!

:asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

(io lo prenderei)

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: paolo1971 il 28 Mag 2013, 17:56
Dopo la presentazione di Petkovic, la scorsa estate mentre zappingavo in auto capitai sulla trasmissione del  buon Leggeri detto Max, che insieme ai suoi accoliti, parlava del Maestro boemo, discettando di 4-4-3, alla fine rivolgendosi ad un inviato chiese se era finita la conferenza stampa di PETOVIC, corroborando il tutto con scoregge artificiali dalla regia. Bene signor Max Leggeri...penso che domenica sera lei abbia avuto modo di ascoltare gli stessi suoni, solo che provenivano dal water di casa sua, proprio quello dove era seduto lei.

qualcuno che miracolosamente recupera quell'audio?

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: spook il 28 Mag 2013, 18:12
Per "essi rosicano" una puntuale celebrazione dell'uomo merda più rappresentativo. Quel "niente" mi ricorda il "nessuno" del Ciclope. Chi te lo ha messo in quel posto? NIENTE!!! :)

Fantastici i commenti all'articolo. Un mito disintegrato!

:asrm

Il link! http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/28-05-2013/roma-totti-al-real-avrei-vinto-champions-palloni-d-oro-ma-non-sono-pentito-20470714719.shtml

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: PicchioMontesacro il 28 Mag 2013, 16:52
Metti  Lulic  71...... ;)

Ma Lulic ha una pagina Facebook / account Twitter / quello che sia? Una bella petizione per chiedere a lui di cambiare numero il prossimo anno? Immaginate:

E mo' la smetto sennò accusano me di aver fatto la maglia per gli iracheni.  :=))

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Ha anche detto che lui aveva accettato la Sampdoria ma che alla fine fine gli dissero di rimanere.
Altro mito sfatato.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.670
Come ogni buon politico sa, distogliere l'attenzione è il mezzo più banalmente utilizzato da chi si occupa d'informazione, spostare l'obbiettivo ed è per questo che Titti, due giorni dopo la sconfitta più dolorosa della loro storia, per loro stessa ammissione, cosa fa? Rilascia un'intervista dove parla di lui, perchè solo i riomanisti non l'hanno capito, che questo tizio se ne frega di loro, ormai pensa solo ai suoi record ed alle sue finanze, il prestigio di calciatore come partecipante di un gioco di squadra a lui non interessa più, si sente un tennista che adora le sue gesta. Ciò che meritano

Discussione precedente - Discussione successiva