Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
oh aspettate anche se non sto a roma mi dite il canale, magari li  becco  :pp

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Lativm88 il 29 Mag 2013, 00:14
oh aspettate anche se non sto a roma mi dite il canale, magari li  becco  :pp
828 di sky  e vvai

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ho sentito l'apertura di Marione, di David Rossi, mi manca Max Leggeri (dove lo trovo?)
p.s. Stanno a scoppià  :D :D :D

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Cesio il 28 Mag 2013, 20:22
Foto scattata in zona via della bufalotta

troppo bella :D
complimenti a chi ha pensato a metterla  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: titolotito il 29 Mag 2013, 00:09
"...però stiamo ancora parlando di questa partita. Adesso cominciamo a parlare della prossima."

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

MANCANO TRE MESIIIIIIIIII!!!!!!!! HAI VOJA A SCHIUMA'!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
letta ora ora nei commenti del video der menestrello...

riposto il link per chi gli volesse rispondere e imbruttirla.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xpvCQUKEdlI

sta tizia difettosa (credo sia una lei) ha avuto il coraggio di scrive ste due stronzate in successione:
- ve la spiego io la differenza tra noi e voi: Catania-Roma 0-7 Catania-lazio 4-0 VERGOGNA FOGNA DELLA CITTÁ DAJE ROMA
- Sinagoga Sportiva Lazio( nata non si da dove) dal 1927

alla prima... ma de che stamo a parla? che paragoni so? te rode talmente tanto il culo che te sei arrivata a gratta la testa e hai perso (se mai l'hai avuta) la ragione?
alla seconda.. che?? ma che il bue che dice cornuto all'asino?
Io son nato il 9 gennaio 1900 a piazza della libertà e se serve posso pure trova la forma del culo do era seduto bigiarelli.. tu? ma che sta a di ste scema?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
E anche questa sempre da un forum Laziale:

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Alcune piccole stellette luccicanti su un forum di mer.de fossili:

Mer.da fossile: so l'unico ancora sotto shock?
Cacca estinta:  tranquillo, io non mi riprendo più
Mer.da fossile: cmq il peggio per me è quello che s'è visto in questi due giorni; dopo la peggiore sconfitta della nostra storia nessuno si scusa dei big, si scusano quelli arrivati da un anno; la dirigenza non si dimette, quelli si sputtanano pubblicamente, pjanic felice per lulic. PORCO ***
Deiezione di dinosauro: lobont-marcos-castan-burdisso-balzaretti-derossi-bradley-lamela-totti-marquinho-destro-osvaldo-dodo.....la lista dell'odio
Diarrea evaporata: mi sento svuotato come romanista, ripeto mi sento morto da romanista come andiamo avanti? come faccio a contrastare un laziale
Merd.oso cosciente: Ragazzi mettiamoci in testa che per contrastare un laziale adesso servirà vincere una Champions come minimo...
Diarrea evaporata:   appunto dobbiamo stare zitti muti testa bassa, io non ce so sta
Cacca estera: Ormai sono ufficialmente giallorosso <--- fa riferimento al tatuaggio di una cagna stilizzata sul polso
Diarrea evaporata: menomale che non te sei fatto scrive ASR

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: NineTenEightEight il 29 Mag 2013, 01:56
Deiezione di dinosauro: lobont-marcos-castan-burdisso-balzaretti-derossi-bradley-lamela-totti-marquinho-destro-osvaldo-dodo.....la lista dell'odio
Diarrea evaporata: mi sento svuotato come romanista, ripeto mi sento morto da romanista come andiamo avanti? come faccio a contrastare un laziale
Merd.oso cosciente: Ragazzi mettiamoci in testa che per contrastare un laziale adesso servirà vincere una Champions come minimo...
Diarrea evaporata:   appunto dobbiamo stare zitti muti testa bassa, io non ce so sta

Godo troppo. Quasi non ci credo. È troppo. Godo troppo.

Frost

*
Lazionetter
* 91

REGISTRATE LE TRASMISSIONI RADIOFONICHE, Marione & Company, che quando ci andrà male
ci faremo SEMPRE due risate!
Facciamo ora o mai più...purtroppo con le citazioni scritte si perde il loro tono dimesso ed umiliato!

Contenuto sponsorizzato

Frost

*
Lazionetter
* 91
Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.313
Citazione di: Roxy00 il 28 Mag 2013, 19:50
or ora il mio fidanzato mi ha raccontato che ieri sera mentre rincasava e nello sbroccare per l'assenza di parcheggi ha sentito le telefonate di una radio riommica non meglio specificata. L'intervento che lo ha fatto sbellicare dalle risate è stato
"Beh c'avevano promesso lo scudetto in 5 anni, se pensate che in 3 anni semo arrivati in finale nun è poi così male, no???"

pare che lo abbiano perculeggiato persino i conduttori

:asrm

A questo punto direi di mandare una valanga di sms così:

SE QUESTO ERA ER PROGETTO
IN 5 ANNI NO SCUDETTO
NON E' ANNATA COSì MALE
DOPO DUE GIA' NA FINALE

ahahahahah inizio subito !!!

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: ilPadrino il 29 Mag 2013, 00:32
letta ora ora nei commenti del video der menestrello...

riposto il link per chi gli volesse rispondere e imbruttirla.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xpvCQUKEdlI

sta tizia difettosa (credo sia una lei) ha avuto il coraggio di scrive ste due stronzate in successione:
- ve la spiego io la differenza tra noi e voi: Catania-Roma 0-7 Catania-lazio 4-0 VERGOGNA FOGNA DELLA CITTÁ DAJE ROMA
- Sinagoga Sportiva Lazio( nata non si da dove) dal 1927

alla prima... ma de che stamo a parla? che paragoni so? te rode talmente tanto il culo che te sei arrivata a gratta la testa e hai perso (se mai l'hai avuta) la ragione?
alla seconda.. che?? ma che il bue che dice cornuto all'asino?
Io son nato il 9 gennaio 1900 a piazza della libertà e se serve posso pure trova la forma del culo do era seduto bigiarelli.. tu? ma che sta a di ste scema?
Romana di sette generazioni

:sisisi: http://www.ordingss.it/Albo_scheda.cfm?ID=11587

Se è lei, J'AVEMO FATTO TANTO MALE!

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.165
-ripeto mi sento morto da romanista come andiamo avanti? come faccio a contrastare un laziale?
-Ragazzi mettiamoci in testa che per contrastare un laziale adesso servirà vincere una Champions come minimo...
-appunto giova' dobbiamo stare zitti muti. a testa bassa io non ce so sta
-muti testa bassa non credo, io no almeno, però oggettivamente questa è una macchia indelebile

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: Adler Nest il 28 Mag 2013, 16:57
ma chi è questo? Verdone? :rotfl:
Questo è un attore...Candreva come Italo, bel paragone, dritta per la Curva Nord  :D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Citazione di: telegraph road il 29 Mag 2013, 00:04
leggo sulla rete e ripropongo:

La disinfestazione più lunga della storia: 86 anni.

CIAO SORCI

:asrm

:hail:

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.313
Anche il cappetano vacilla.....ce semo quasi la fine è vicina!

ROMA - Nella grande crisi della Roma, dopo le liti e gli scambi di convenevoli tra Osvaldo e l'allenatore Andreazzoli, si inserisce anche la crisi di vocazione di Francesco Totti: proprio lui, il capitano che mai ha ceduto alle lusinghe di tanti club italiani, adesso si dice disposto ad andare all'estero. Il numero 10 rivela a «France Football» di avere tuttora «offerte da importanti squadre straniere, non da italiane» e non esclude di poter fare la scelta di andare a giocare fuori dall'Italia.
PENTITO MA MAI COI NEMICI - E forse si è pentito di non aver mai accettato prima d'ora il grande salto oltre frontiera, almeno a da retta alla rivista francese, secondo la quale il Capitano avrebbe dichiarato: «Se fossi andato al Real Madrid, avrei vinto 3 Champions League, 2 Palloni d'oro e tante altre cose. Avrei avuto senza alcun dubbio molte più possibilità». A chi domanda se sia davvero possibile vederlo chiudere la carriera in un altro club, via dalla Roma, il numero 10 risponde: «In ogni caso, se dovessi fare tale scelta, andrei a giocare all'estero e non in un club italiano». Pentito sì, ma mai coi nemici.
RIMPIANGO 2-3 SCUDETTI - Poi però è lo stesso Totti a precisare: «Ma sono contento di quello che ho fatto». Anche se «ho il rimpianto di non aver vinto altri 2 o 3 scudetti». Il magazine d'Oltralpe riporta poi le battute di un Totti che scherza sulla rivalità con la Lazio, tema che apre la lunga intervista (rilasciata prima del derby di Coppa Italia): «Se tuo figlio Cristian ti dicesse fra qualche anno che esce con una tifosa della Lazio?», chiede il giornalista francese. «A casa non ci rientra», risponde Francesco.
LA SCELTA DI MAMMA - Quand'era bambino con il sogno del calcio, sua madre optò per l'offerta della Roma: «Se avesse scelto la Lazio - dice Totti ridendo - penso che l'avrei ammazzata». Hai amici tifosi della Lazio?, chiede «France Football»: «Purtroppo sì», risponde lui. Il capitano non lo dice, ma anche sua moglie Ilary Blasi da bambina era una supporter biancoceleste.

L'AVEMO FATTO ESPATRIA' !!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 28 Mag 2013, 16:57
ma chi è questo? Verdone? :rotfl:

E' un grande e Laziale :D

Discussione precedente - Discussione successiva