Una cosa del genere è scandalosa! Ed è irresponsabile!
Non la voglio commentare da Laziale, ma da cittadino. Il punto è che questo signore scrive su un foglio che viene venduto in edicola, che viene messo a disposizione degli avventori dei bar di Roma, Napoli, Pescara o Reggio Calabria. E viene letto da molta gente. Laziale e romanista.
Si istiga l'odio impunemente! Io mi indigno e reagisco con un "mavattelapijanderculo[...]" e tiro dritto per la mia strada. Ma c'è gente, Laziale, che magari non è così serena ed equilibrata. Parimenti, tra i tifosi che "non perdono mai" ci saranno quelli che reagiscono sentendosi autorizzati a compiere nefandezze nei riguardi di "chi-non-esiste" perché tanto non esiste ...
Se fosse vero che l'estensore dell'articolo è uso ad ottenere soddisfazione sessuale con meretrici varie mi viene da pensare che abbia contratto qualche malattia venerea che gli ha ucciso il neurone sopravvissuto agli effetti devastanti dell'idiotina.
E, permettetemi di dirlo, una cosa del genere non avviene né a Milano o a Genova o a Torino dove le rivalità tra tifosi delle squadre della stessa città sono, forse meno intensi, comunque molto forti ma vissuti con un pizzico di serenità in più e non fomentati dal quotidiano sportivo che campeggia sul frigo del baretto all'angolo.