Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: NandoViola il 15 Giu 2013, 14:01
News from nonnullo to capocotta:
Ho scritto "t'amo" sulla sabbia. Poi ho aggiunto "alzata in faccia".
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: Giorgio 1971 il 14 Giu 2013, 11:32
Qulacuno sa dove si può comprare la t-shirt "Sembra Roma nel 1926" ? Mi manca per completare la collezione.... :D

ma è vera?  :pp :o :o :o la posso avere anch'io?
:beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: NandoViola il 15 Giu 2013, 14:01
News from nonnullo to capocotta:
Ho scritto "t'amo" sulla sabbia. Poi ho aggiunto "alzata in faccia".
:hail:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: LuckyLuciano il 15 Giu 2013, 15:43
ma è vera?  :pp :o :o :o la posso avere anch'io?
:beer:

È vera si..io l'ho vista indosso ai ragazzi IRR il giorno del funerale..credo l'abbiamo fatta loro..quindi suppongo che si possa trovare nei loro negozi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Non ce credo che ancora girano sti troll...  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

gestalt

*
Lazionetter
* 40
spook

*
Lazionetter
* 11.472
daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Citazione di: purple zack il 15 Giu 2013, 13:53
hattrick?

ad hattrick l'ho messa anche io! sono veramente circondati!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
secondo voi puo considerarsi normale continuare ad ascoltare a ripetizione i grugniti di mari1 del 27 ? non riesco a smettere!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
"è come se t'avessero alzato la coppa in faccia" deve diventare un modo di dire.

te cappotti con la macchina ? perdi il treno? fai tardi al lavoro?
me rode talmente tanto come se m'avessero alzato la coppa in faccia.

deve diventare un detto da tramandare alle future generazioni, tipo "non c'è trippa per gatti" e altri

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: cersius il 16 Giu 2013, 06:40
secondo voi puo considerarsi normale continuare ad ascoltare a ripetizione i grugniti di mari1 del 27 ? non riesco a smettere!

quando grida "la rioma è mortaaaa MOOOOOOOORRTAAAAAAA!" scoppio a ridere ogni volta :))

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Lativm88 il 14 Giu 2013, 11:47

Parlo da discreto esperto di basket (abbonato per anni alla squadra della mia città  :=)) ) e davvero questa inclinazione dei romisti non la capisco.. (capirei quella a 90)
nel senso che la virtus roma, per chi se ne intende un minimo, non è l'equivalente cestistico della asroma.  è una società indipendente, la Lazio invece (che è una polisportiva) ha diverse sezioni di vari sport e dunque la Lazio basket è effettivamente il corrispettivo cestistico della S.S. LAZIO.
Questo a me pare, oltre un segno che non hanno più che dire e sanno solo dove devono aggrapparsi, un ennesimo tentativo di identificare sé stessi con qualsiasi cosa porti il nome Roma.
CI saranno tifosi della virtus che tifano Lazio? o che magari non gliene frega niente del calcio o che non vogliono essere associati a titty? Niente, è un'altra prova della loro incerta identità  :=))

Tifo Lazio (semmai ci fossero dei dubbi) e tifo Virtus.
Questa INDEBITA appropriazione mi fa venire il voltastomaco e vi posso garantire che lo da anche ai tifosi della Virtus, gli ex (ormai) Warriors.
Per inciso ci sono tantissimi tifosi della Lazio abbonati alla Virtus e la stragrande maggioranza degli appassionati di Basket che va a vedere le partite al Palazzetto non è tifosa di calcio.
Questa pagina del romanista non è stata gradita per nulla.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: andyco il 16 Giu 2013, 07:09
"è come se t'avessero alzato la coppa in faccia" deve diventare un modo di dire.

deve diventare un detto da tramandare alle future generazioni, tipo "non c'è trippa per gatti" e altri

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: cersius il 16 Giu 2013, 06:40

neanch'io hihihi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: andyco il 16 Giu 2013, 07:09

Esatto, io modificherei anche il famoso detto in questo modo " A tutto c'è rimedio tranne a quando te la alzano in faccia".

ian

*
Lazionetter
* 7.680
"Tipo?"
"Ti potrebbero alzare una coppa in faccia".

(Frankenstein Junior)

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
In macchina, oggi pomeriggio, ascoltavo domenica sport (rai1). Inizia la trasmissione ed il conduttore saluta la co-condruttrice (quella che si occupa di musica). Lui la accoglie con un cordiale saluto:

"ciao barbarella, tanto tempo ormai che non ci vedevamo"

"E sì, da quando noi abbiamo vinto una coppa contro di voi"

"Coppa? Quale coppa?"

Più tardi, dopo aver parlato del nuovo allenatore (è una quarta scelta ...) la simpaticissima barbarella aggiunge:  "a Roma, sui muri, ci si chiede quando arriverà zorro"

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
"Beh, potrebbe anche andare peggio."
"Tipo?"
"Ti potrebbero alzare una coppa in faccia".

(Frankenstein Junior)

ecco, qua ci vorrebbe scialoja o uno bravo coi fotoritocchi per riadattare proprio quella scena del film, mettendoci la coppa e/o il romatriste accanto a Marty Feldman  :)

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
In macchina, oggi pomeriggio, ascoltavo domenica sport (rai1). Inizia la trasmissione ed il conduttore saluta la co-condruttrice (quella che si occupa di musica). Lui la accoglie con un cordiale saluto:

"ciao barbarella, tanto tempo ormai che non ci vedevamo"

"E sì, da quando noi abbiamo vinto una coppa contro di voi"

"Coppa? Quale coppa?"

Più tardi, dopo aver parlato del nuovo allenatore (è una quarta scelta ...) la simpaticissima barbarella aggiunge:  "a Roma, sui muri, ci si chiede quando arriverà zorro"

E l'hanno già licenziata? Oppure da domani fa la valletta a Gabriele La Porta?

Discussione precedente - Discussione successiva