Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Ho commentato postando i loro dati.

Ma se vuoi te do l'indirizzo e finisci l'opera, che a me me fa impressione  :)

rocchigol

Citazione di: arkham il 27 Giu 2013, 15:23
Un mio amico posta la foto di Olimpia con la scritta che sarà a Frosinone per una festa.
Il commento è: finalmente torna a casa, a burini!
Un sodale commenta: Dopo esse stata Moricone e Montelibretti, so' popo ridicoli!

Il primo è di Fara in Sabina, il secondo di Nerola.  8)

vale a dire: trastevere e testaccio....

un mio "amico" di ostia di origini ciociare scrive sempre burini ecc ecc... e vabbe' lo metto sempre a posto.
L'altro giorno scrive: ho incontrato Zago e Perrotta al centro di roma... che ricordi, quella si che era una roma testaccina... MAH

RastaEagle

Tarallo

La Curva Sud doveva essere vuota, grave errore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

aventiniano

Citazione di: RastaEagle il 27 Giu 2013, 15:29

Taralo ha ragione, ma comunque... straordinari! Anche perché conosco l'ambientino di Casal Bruciato, avendo un po' frequentato ai tempi il Centro Elis

Dusk

Citazione di: rocchigol il 27 Giu 2013, 15:28
vale a dire: trastevere e testaccio....

un mio "amico" di ostia di origini ciociare scrive sempre burini ecc ecc... e vabbe' lo metto sempre a posto.
L'altro giorno scrive: ho incontrato Zago e Perrotta al centro di roma... che ricordi, quella si che era una roma testaccina... MAH

Io ho una sola persona a me davvero cara, che ha quel difetto.
Difetto quadruplo, essendo persona che ormai ha smesso di seguire il calcio totalmente, per sua stessa amissione.
Solo che prima, durante e dopo i derby posta 9023092 status parlando di Lazi.e e lazi.esi.*
Madre maremmana e padre di Bellegra.

Centurio

Citazione di: aventiniano il 27 Giu 2013, 15:39
Taralo ha ragione, ma comunque... straordinari! Anche perché conosco l'ambientino di Casal Bruciato, avendo un po' frequentato ai tempi il Centro Elis

Ma dai? Io ce so´cresciuto, lá. C'ho pure giocato a livello giovanile co l'Elis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Citazione di: vaz il 27 Giu 2013, 15:13
ma che zori so
la valigia leopardata

e me sa che è proprio la sua, visto che le altre tre sono rosa...  :pp

Cialtron_Heston

Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2013, 15:35

Altro errore è curva sud roma

Giorgio 1971

Citazione di: Dusk il 27 Giu 2013, 15:47
Io ho una sola persona a me davvero cara, che ha quel difetto.
Difetto quadruplo, essendo persona che ormai ha smesso di seguire il calcio totalmente, per sua stessa amissione.
Solo che prima, durante e dopo i derby posta 9023092 status parlando di Lazi.e e lazi.esi.*
Madre maremmana e padre di Bellegra.

Io ne conosco a mucchi di difettosi....i più faziosi tra i colleghi a titolo di esempio sono uno di Frosinone, uno di Monteleone di Spoleto e uno della provincia di Ascoli Piceno.....de che stamo a parlà.....

ilPadrino

Citazione di: arkham il 27 Giu 2013, 15:23
Un mio amico posta la foto di Olimpia con la scritta che sarà a Frosinone per una festa.
Il commento è: finalmente torna a casa, a burini!
Un sodale commenta: Dopo esse stata Moricone e Montelibretti, so' popo ridicoli!

Il primo è di Fara in Sabina, il secondo di Nerola.  8)
a parte il mio invito a imbruttirli, posso avere notizie riguardo la festa in questione?
sai dirmi per caso la data?

Contenuto sponsorizzato

est1900

Citazione di: Cliath il 27 Giu 2013, 15:53
e me sa che è proprio la sua, visto che le altre tre sono rosa...  :pp

Strano che non c'era Vito Scala a portargli i bagagli...

Cialtron_Heston

Un tempo avevo un collega(per fortuna è durato solo due mesi) inaffrontabile,riomista,era tutto un Lazio,burini etc.
Era di Rocca Priora,che imbecille.

AquilaCalva

Citazione di: robylele il 26 Giu 2013, 23:58

(dice).
si sarà dimenticato di Pradè, dei 100 ml.di lire di Viola all'arbitro, delle fidejussioni false, dei rolex d'oro messi a bilancio, dei passaporti falsi dei due brasiliani e di Bartelt, della morte di Taccola a Cagliari.

Un momento. Se vogliamo essere creduti, dobbiamo essere precisi e veritieri.
Io ho sempre letto e saputo (anche perché, mesi fa, venne fuori un'intervista del figlio di Viola) che i milioni di lire pagati per far fuori il Dundee furono 200 (duecento: 100.000 euro). Non 100 (cento: 50.000 euro).

Cialtron_Heston

Citazione di: est1900 il 27 Giu 2013, 16:00
Strano che non c'era Vito Scala a portargli i bagagli...

Io invece ho pensato:ma questi sono capaci di fare utto da soli o li mettono sull'aereo e poi c'è uno dellà che li riacchiappa?

arkham

Citazione di: ilPadrino il 27 Giu 2013, 15:55
a parte il mio invito a imbruttirli, posso avere notizie riguardo la festa in questione?
sai dirmi per caso la data?

Domenica 30 giugno ore 10.00, stadio Matusa.

comeongazza

Citazione di: Alex 73 il 27 Giu 2013, 15:25
Indove s'arimedia????  :)
Io ho il file mp3 .. vorrei allegarlo ma, sono sincero, non so come si fa ..  :p

Contenuto sponsorizzato

arkham

Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2013, 15:35

No Tarà. Il laziale sta di spalle. Quelli non so romanisti, so facce.

porgascogne

Citazione di: arkham il 27 Giu 2013, 16:04
stadio Matusa

dedicato, non so se lo sai, a tarallo