Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.842
Noooooo...io pensavo potesse arrivare ad oltre 20 derby persi....

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Se se ne va pure titty è finita, davvero torniamo al 1926  :=))

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: Tyler87 il 10 Lug 2013, 17:25
Su centro suono sport Mandolosi continua a rosicare di brutto.
Si attacca al deferimento di Mauri dicendo che la reazione composta dell'avvocato non li ha sorpresi poiché lo sapevano tutti che il deferimento e relativa squalifica era scontato ma quel che è ingiusto è che pure se daranno 6 punti d penalità alla Lazio non equivalebero ai 6 punti 'rubati' nel 2011 che avrebbero portato la retrocessione della Lazio.
Inoltre Mauri ha continuato a giocare vincendo anche il derby del 26 maggio, ma se nn era per il suo gol contro la juve manco ci sarebbe arrivata in finale.
Non glie passa più  :D

Ma Mauri non "acchittava" le partite per mandare la Lazio in Champions?

Che ridicoli........

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: enrico94 il 11 Lug 2013, 13:17
FERMI TUTTIII!!!!!

"Ho indossato tante maglie, questa è l'ultima però...".

Avendo visto la maglia di quest'anno si può tranquillamente dire che vuole chiudere in bellezza...  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: enrico94 il 11 Lug 2013, 13:17
FERMI TUTTIII!!!!!

"Ho indossato tante maglie, questa è l'ultima però...". Chiaro, diretto. Forte. Non si parla di ritiro, e nemmeno di addio ai colori giallorossi, ma evidentemente qualcosa è successo nelle ultime settimane. Ambiguo, sicuramente. Totti vuole giocare fino al 2015, la società statunitense però non gli ha ancora lanciato i messaggi che si aspettava in chiave rinnovo. Più che uno slogan per comunicare il ritiro, quello del Pupone sembra una chiara strategia per mettere con le spalle al muro Pallotta.Un terremoto che rischia di mandare in frantumi anche le poche certezze di questi primissimi giorni della nuova Roma di Rudi Garcia.

Ha detto pure che è in dubbio per il prossimo derby?  :=))

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Fulmineblu il 11 Lug 2013, 13:47
Noooooo...io pensavo potesse arrivare ad oltre 20 derby persi....

se li becchiamo in semifinale di coppa italia, potenzialmente può comunque arrivare a 19

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
http://www.forzaroma.info/2013/07/11/maglia-a-s-roma-20132014-ecco-i-prezzi/240373

ole'...

maglia oscena e RIFERIMENTO alla squadra che ha generato la fusione... hahahahahahahah

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: rocchigol il 11 Lug 2013, 14:47
http://www.forzaroma.info/2013/07/11/maglia-a-s-roma-20132014-ecco-i-prezzi/240373

ole'...

maglia oscena e RIFERIMENTO alla squadra che ha generato la fusione... hahahahahahahah

Dall'articolo:

Il tricolore [all'interno del colletto] sta ad indicare il fatto che la maglia è stata fatta in Italia.

Invece la coccarda tricolore sulla maglia nostra che vordì?  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Dall'articolo:

Il tricolore [all'interno del colletto] sta ad indicare il fatto che la maglia è stata fatta in Italia.

Invece la coccarda tricolore sulla maglia nostra che vordì?  :twisted:
cup in face made in lulic71

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
non scherziamo, questi non sanno cos'è la riconoscenza

totty si merita altri 5 anni di contratto alle cifre attuali e una scrivania da dirigente per dopo (almeno avrà un posto per appoggiare il portapranzo)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473

ole'...

tra un pò tireranno fuori il nome Roman e diranno che sono quelli che hanno portato il calcio in Inghilterra......

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ho caricato una foto su twitter, c'è un modo per metterla qui senza dovermi iscrivere ad altre piattaforme?

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267

ole'...

Il rioman? Prenoto sin d'ora i risultati degli ultimi 2 derby disputati contro la squadretta di pupazzetti pariolini nel campionato 1926-27, prima del suo squagliamento via fogna.
Roba da rasponi bimani...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: arkham il 11 Lug 2013, 16:04
Ho caricato una foto su twitter, c'è un modo per metterla qui senza dovermi iscrivere ad altre piattaforme?

T'osservo Arkham!  :DD

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Lug 2013, 16:06
Il rioman? Prenoto sin d'ora i risultati degli ultimi 2 derby disputati contro la squadretta di pupazzetti pariolini nel campionato 1926-27, prima del suo squagliamento via fogna.
Roba da rasponi bimani...

Partite disputate tra Lazio e rioman: 37
Vittorie Lazio: 32
Pareggi: 4
Vittorie rioman: 1
Gol Lazio: 134
Gol rioman: 31

Edit: da una rapida analisi si evince che tra tutte le squadre che parteciparono alla fusione il rioman (non a caso quella che diede i colori alla rioma) era la più sega

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Meranetto il 11 Lug 2013, 16:08

T'osservo Arkham!  :DD

Dimmi chi sei, che se non ti seguo già lo faccio.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: arkham il 11 Lug 2013, 16:11
Dimmi chi sei, che se non ti seguo già lo faccio.

Mi segui, mi segui!

Alex_k

Visitatore
(sipperò, "non ce serve che te li segni" non se pò legge'  :=)))

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ho letto un commento alle foto del ritiro su FB

"Al 26 maggio non c'è cura, t'ho costretto a tifà per la procura"

Discussione precedente - Discussione successiva