Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: rocchigol il 17 Lug 2013, 14:15
appena successo....
in ufficio da noi c'e' un bellissimo giardino con 3 gazebo dove in primavera ed estate la gente consuma il pranzo o semplicemente si rilassa.
Io oggi mi sono messo all'ultimo in fondo con 3 colleghi non amanti del calcio. Discorsi di politica ecc.
Mentre torno verso l'ufficio vedo che al secondo gazebo ci sono 4 riomici che mangiano (di quelli della peggior specie che citai tempo fa) e che fanno parte di un ufficio lercio di poster di titty....
passo, saluto, mi risalutano. Non mi andava di percularli ma poi uno con aria tronfia mi fa "aho' ciao Zarate... ah ah ah ah". Io impassibile rispondo: "buono il tuo panino con la coppa???"
non risponde e io proseguo... il suo amico bofonchia qualcosa del tipo "aho' cia' fregato".
il mio amico me fa "certo che prima pe azzittire a questi ce mettevi un'ora mo te bastano 3 secondi..."
effetti del 26 maggio
FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!

:rotfl2: :clap: :clap: :clap:

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Giu 2013, 08:57

Oggi mi son rivisto il derby  :p
ebbene si.. ero in astinenza e dovevo rivederlo  :=))

ho visto la versione RAI (quella che in moltissimi abbiamo scaricato)
al minuto 04:11 appare sta cosa:

ma è lui o non è lui?

mi è sembrato di vedere il terzo cavaliere dell'apocalisse di GoodbyeStranger :=)) :asrm

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: rocchigol il 17 Lug 2013, 14:15
appena successo....
in ufficio da noi c'e' un bellissimo giardino con 3 gazebo dove in primavera ed estate la gente consuma il pranzo o semplicemente si rilassa.
Io oggi mi sono messo all'ultimo in fondo con 3 colleghi non amanti del calcio. Discorsi di politica ecc.
Mentre torno verso l'ufficio vedo che al secondo gazebo ci sono 4 riomici che mangiano (di quelli della peggior specie che citai tempo fa) e che fanno parte di un ufficio lercio di poster di titty....
passo, saluto, mi risalutano. Non mi andava di percularli ma poi uno con aria tronfia mi fa "aho' ciao Zarate... ah ah ah ah". Io impassibile rispondo: "buono il tuo panino con la coppa???"
non risponde e io proseguo... il suo amico bofonchia qualcosa del tipo "aho' cia' fregato".
il mio amico me fa "certo che prima pe azzittire a questi ce mettevi un'ora mo te bastano 3 secondi..."
effetti del 26 maggio
FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq è vero, confermo, funziona perfettamente l'effetto 26 maggio!
L'altro ieri ero seduto lavorado al computer e passa un mio amico riommers accompagnato da un suo amico.
Il mio amico gli fa: oooo sai che lui è della Lazio?
E il suo amico: e oooo so, c'hanno sto difetto de esse daaa Lazio.
Alchè io alzò lo sguardo e gli faccio: eh si, sono della Lazio, quella che t'ha alzato la coppa in faccia!
Oh, ha chinato la testa e se n'è andato, nemmeno un minimo tentativo di reazione!!!
Incredibile, sti effetti del 26 maggio so eccezionali, poi davvero so efficaci in 3 secondi, prima era na cagnara: e noi abbiamo vinto in Europa e voi no, si peró voi 11 anni deeeebbi; e noi siamo nati prima, si però noi semo l'eredi deeeeimpero, etc etc.
Tanto male je avremo fatto..!  :) :asrm

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: ilPadrino il 17 Lug 2013, 21:43
Oggi mi son rivisto il derby  :p
ebbene si.. ero in astinenza e dovevo rivederlo  :=))

ho visto la versione RAI (quella che in moltissimi abbiamo scaricato)
al minuto 04:11 appare sta cosa:

ma è lui o non è lui?

mi è sembrato di vedere il terzo cavaliere dell'apocalisse di GoodbyeStranger :=)) :asrm

La profezia si è avverata, dovevano essere tutti e 4 contemporaneamente allo stadio il 26  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
il terzo cavaliere sta pure nel trailer del film "la grande bellezza"

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Scialoja il 18 Lug 2013, 12:28
La profezia si è avverata, dovevano essere tutti e 4 contemporaneamente allo stadio il 26  :=))
ma quindi è lui?
certo che le gioie mancate a st'uomo l'hanno provato  :=))

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: ilPadrino il 18 Lug 2013, 15:20
ma quindi è lui?
certo che le gioie mancate a st'uomo l'hanno provato  :=))

Che poi, considerata la stazza, è un vero mistero come abbiano fatto le gioie a mancarlo.
Ok. Vado.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Mah a me sembra Ruggero interpretato da Verdone in "un sacco bello"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Presa da LLSN  5 tifosi su in montagna con vista sulle 3 cime

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: RastaEagle il 18 Lug 2013, 18:00
Presa da LLSN  5 tifosi su in montagna con vista sulle 3 cime

Bella sta foto, complimenti a loro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Cioè...ve rendete conto che questi se stanno a mette ste magliette a Brunico?  :o :o :o :o :o

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2013, 00:38

Cioè...ve rendete conto che questi se stanno a mette ste magliette a Brunico?  :o :o :o :o :o

Cioè? Dovremmo rosicare perché loro sono riusciti a prendere una inc....a anche superiore a quella del 26 maggio?  :?

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Cioè? Dovremmo rosicare perché loro sono riusciti a prendere una inc....a anche superiore a quella del 26 maggio?  :?

:lol: :lol: :lol:

Io non ho parole.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Io mi rendo conto di quante varianti ci potrebbero essere .

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

cioè.. questi stanno talmente tanto sotto a un treno da dover pensà a qualcosa di peggiore (?) e di risalente a 30 anni fa per cercà di non pensa alla tranvata che hanno preso!?!?!?!?  :=))

non pensavo che stessero così male... giuro...  :=)) :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
O Gesù, davvero non c'è bisogno de prendelli pel culo che ce riescono benissimo da soli

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

Non ci pensano a noi. Noooooooooooooooooooooo, no, no, no. Noi gli siamo indifferenti.
Talmente tanto che preferiscono commemorare i calci in cu.lo presi da qualcun altro per non pensare a quelli recentemente presi da noi.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

:o
Vi rendete conto di quanto gli abbiamo fatto male?
Non è un domanda retorica: io acquisisco consapevolezza ogni giorno che passa.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

oddio oddio, non ci credo!!!! non può essere vera!!!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Quanto gli piace essere presi per il cuxxxo....

Secondo me lo fanno apposta....

Discussione precedente - Discussione successiva