Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Dio mio. Meno male che domenica sera sono partito per lavoro...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Altroché se hanno riaperto le gabbie, parlano di scudetto!! ...come incontrano un Napoli o una Juve le sbimbe se le capano, mah. Sarebbe piaciuto se anche noi avessimo bissato , sob  :(

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: maumarta il 24 Set 2013, 12:06
A me non sorprende lui (in fondo la legge 180 ne ha fatti di danni) quanto quello dietro che nun lo pia a calci!
:rotfl:

quello dietro è il bodyguard

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 24 Set 2013, 12:08
Troppi ne ho visti io dopo la partita a Porta di Roma..

A Dani, certo, pure te...vai a Porta di Roma dopo un derby perso...ce sarà stato il Bioparco..

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Non potete capire sotto casa mia a Primavalle quelli del bar cosa possono aver fatto: petardi, trombe clacson e sui balconi quelli che sventolavano le bandiere! veramente in quel momento più di ogni altro dal 26 maggio ad oggi ho capito realmente quello che gli abbiamo fatto! Ancora oggi in ufficio una dirigente quando ha sentito che prendevo per il culo (io B3 di melma) altri 2 dirigenti mi ha chiesto: ma voi non avete perso?
Incredibile ma vero! :D :since :asrm

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: tashunka-witko il 25 Set 2013, 10:31
Non potete capire sotto casa mia a Primavalle quelli del bar cosa possono aver fatto: petardi, trombe clacson e sui balconi quelli che sventolavano le bandiere! veramente in quel momento più di ogni altro dal 26 maggio ad oggi ho capito realmente quello che gli abbiamo fatto! Ancora oggi in ufficio una dirigente quando ha sentito che prendevo per il culo (io B3 di melma) altri 2 dirigenti mi ha chiesto: ma voi non avete perso?
Incredibile ma vero! :D :since :asrm
:asrm

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Questi non capiranno mai un cazzo, manco a pagalli, ahahahahahahahahha!!!!  :beer: :beer: :beer:

A MERDEEEEEEEEEE
:asrm :asrm  :band3: :bandes: :band2: :band1: :band6: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: el jardinero il 25 Set 2013, 10:00
A Dani, certo, pure te...vai a Porta di Roma dopo un derby perso...ce sarà stato il Bioparco..

Me dovevo sfogà e volevo comprà GTA5 per mette sotto un po de gente co la macchina...:D

Manco l'ho trovato...giornata demmerda

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

O MIO DIO  :o , ahahah , ma come è possibile che nel loro villaggio ci siano solo scemi ...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Fabiano9mm il 27 Set 2013, 20:32

O MIO DIO  :o , ahahah , ma come è possibile che nel loro villaggio ci siano solo scemi ...

ahahahah sono indeciso tra il : "se non esistessero bisognerebbe inventalli"
ed il "meteorite su trigoria migliorerebbe l'aria"

Capitano9

*
Lazionetter newbie
* 12
Ieri su fb molti tifosi della azienda unicredit hanno festeggiato il natale occhio che non debbano festeggiare anche il giorno dei morti ( in senso sportivo s'intende)

Capitano9

*
Lazionetter newbie
* 12
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Che poi quella non è nemmeno una rovesciata, ma una mezza rovesciata o una girata.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
scusate ma qualcuno di voi è riuscito ad interpretare il tweet??

ma che vordì?

:o

Discussione precedente - Discussione successiva