Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
boh, posso di che è una polemica inutile?
veramente non capisco.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Mr.Class il 26 Gen 2014, 12:41
il ragazzo c'è, ha le doti per diventare un bel portiere.

certo da qui a "vendemo marchetti che tanto berisha è meglio" ce ne passa.
purtroppo ci si dimentica troppo presto delle cose.
marchetti ha fatto due anni da top 5 in europa.
mi pare la giusta osservazione

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
purple zack e Mohammed Hussein non vi devo convincere, non sono il fratello, amico o manager di marchetti, ho espresso una mia opinione, rispetto la vostra, ma non la condiviso

la mia idea resta questa

Citazione di: Ro il 26 Gen 2014, 12:29
Sul gol di Llorente non ha colpe
Bella parata su Tevez
La parata su Llorente è una parata semplice

Il potenziale c'è, ma Marchetti è ancora superiore a Berisha

AVANTI LAZIO

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
purple zack e Mohammed Hussein non vi devo convincere, non sono il fratello, amico o manager di marchetti, ho espresso una mia opinione, rispetto la vostra, ma non la condiviso

la mia idea resta questa

AVANTI LAZIO

e io ribadisco il concetto, che non è un'opinione:

il Marchetti di ieri è superiore al Berisha di oggi, sicuramente. o quantomeno ancora Berisha non ha fatto vedere quanto il Marchetti degli anni scorsi

Ma il Marchetti di oggi non è superiore manco a te in porta.

il concetto di "ancora" ha poco valore per i portieri.
perché puoi schierare un Borriello svogliato, magari entra e ti segna pure in un paio delle 10 comparsate che gli fai fare.
il Marchetti svogliato di oggi ha smesso di parare.

la sensazione è che lui volesse andar via, e nel frattempo con berisha è stato preparato OTTIMAMENTE il futuro.
l'arrivo di un allenatore con le palle che non sta guardando in faccia nessuno lo ha giustamente messo in panca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per ne la parata su Llorente era molto difficile specie per uno di 1.94m

Sent from their iPhone using Tapatalk

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: purple zack il 26 Gen 2014, 13:06
e io ribadisco il concetto, che non è un'opinione:

la tua è un'opione, anche perchè se marchetti non sarà ceduto, nelle prossime partite tornerà a fare il titolare, imho
Poi che dirai, reja s'è impazzito? ;)

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me berisha sta dimostrando buone doti.
Vedremo cosa accadrà visto che marchetti non si sta allenando, la storia dell'influenza non ancora smaltita ha poco senso considerando che è stato in panca a gelarsi.
La società smentisce, come lo fa per ogni calciatore nel calciomercato, ma indubbiamente sembra strano che marchetti non sia più rientrato.
Come spesso accade, non se capisce nulla... atteggiamento davvero irritante

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la tua è un'opione, anche perchè se marchetti non sarà ceduto, nelle prossime partite tornerà a fare il titolare, imho
Poi che dirai, reja s'è impazzito? ;)

AVANTI LAZIO

Marchetti tornerà a fare il titolare quando riacquisterà quell'atteggiamento che ha mostrato l'anno scorso.

e la mia non è un'opinione perché cambi improvvisi di portiere titolare a stagione in corso è pieno il mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sweeper77 il 26 Gen 2014, 13:15
per me berisha sta dimostrando buone doti.
Vedremo cosa accadrà visto che marchetti non si sta allenando, la storia dell'influenza non ancora smaltita ha poco senso considerando che è stato in panca a gelarsi.
La società smentisce, come lo fa per ogni calciatore nel calciomercato, ma indubbiamente sembra strano che marchetti non sia più rientrato.
Come spesso accade, non se capisce nulla... atteggiamento davvero irritante

ma che ti deve dire la società? Marchetti ha smesso di allenarsi perché vuole andare via e tanto il preparatore ci ha segnalato che si allena male perché non gli va?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Gen 2014, 12:31
Manco per niente.

Forse era facile respingere quel tiro, ma bloccarlo era difficilissimo. E in agguato c'era uno juventino pronto al tap-in a porta vuota.

Quella parata a terra su un tiro da 3 metri è stato un intervento da grandissimo portiere.

Assolutamente d'accordo con te: la cosa più difficile è stata quella di bloccare il pallone in modo tale da non consentire il tap-in...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: purple zack il 26 Gen 2014, 13:19
ma che ti deve dire la società? Marchetti ha smesso di allenarsi perché vuole andare via e tanto il preparatore ci ha segnalato che si allena male perché non gli va?

servirebbe maggiore chiarezza, sia nel caso di obbiettivi da raggiungere sia per quelli da cedere.
Perchè uno con i sintomi influenzali, che si vede pallido, non si tiene in panca tutta una partita al gelo, con conseguente NON allenamento di oggi.
Il non si capisce nulla è perchè come spesso accade, un mister chiede una cosa, il presidente non provvede, visto che non fa altro che ripetere che non c'è un euro, che solo vendendo si può comprare....l'opposto di quanto solitamente dichiarato.
Cmq stica, berisha sta bene, sta fornendo buone prestazioni.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sweeper77 il 26 Gen 2014, 13:26
servirebbe maggiore chiarezza, sia nel caso di obbiettivi da raggiungere sia per quelli da cedere.
Perchè uno con i sintomi influenzali, che si vede pallido, non si tiene in panca tutta una partita al gelo, con conseguente NON allenamento di oggi.
Il non si capisce nulla è perchè come spesso accade, un mister chiede una cosa, il presidente non provvede, visto che non fa altro che ripetere che non c'è un euro, che solo vendendo si può comprare....l'opposto di quanto solitamente dichiarato.
Cmq stica, berisha sta bene, sta fornendo buone prestazioni.

ripeto, poche seghe: servirebbe maggiore chiarezza, che vuol dire? che cosa ti aspetti di sentire?

la maggiore chiarezza è quella che ti ho detto io. ti piacerebbe sentirla? a me no.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: purple zack il 26 Gen 2014, 13:28
ripeto, poche seghe: servirebbe maggiore chiarezza, che vuol dire? che cosa ti aspetti di sentire?

la maggiore chiarezza è quella che ti ho detto io. ti piacerebbe sentirla? a me no.

a me si, che ti devo dire, almeno so che sto per prendere l'inculata..chiaro ora o poche seghe?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Un altro po di gavetta da 12 ed il futuro sarà suo. 15 anni d carriera davanti. Brava Lazio, Bravo Tare.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
A me Berisha piace,,,ed ho la sensazione che sarà lui il titolare,,,perchè Marchetti a gennaio o giugno andrà via,,,

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sweeper77 il 26 Gen 2014, 14:14
a me si, che ti devo dire, almeno so che sto per prendere l'inculata..chiaro ora o poche seghe?

chiaro. quindi tu vorresti sentirti dire "Marchetti ha smesso di allenarsi perché vuole andarsene, da oggi è sul mercato"

e quanti milioni di euro perderesti con una strategia del genere, sulla vendita del giocatore?

e soprattutto, a te davvero cambierebbe qualcosa?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si purple, sempre bravi a comprendere le strategie societarie...
floccari? non bisogna dire che sia scarso
quagliarella? non si può dire che interessa?
marchetti? non si può dire che vuole essere ceduto
poi si vede quali risultati FANTASTICI portano tali strategie societarie   :)

si a me cambierebbe cazzo, la società se ha intenzione di comprare lo dicesse chiaramente, se ha intenzione di vendere altrettanto.
Il genio in presidenza DOPO 10 anni ancora non capisce che sti gialli da agatha cristie fanno solo rode er culo.
Tutte le società parlano, milan, napoli, rioma, fiorentina, hanno detto acquisteremo e HANNO acquistato, noi come al solito famo i teatrini.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sweeper77 il 26 Gen 2014, 14:27
si purple, sempre bravi a comprendere le strategie societarie...
floccari? non bisogna dire che sia scarso
quagliarella? non si può dire che interessa?
marchetti? non si può dire che vuole essere ceduto
poi si vede quali risultati FANTASTICI portano tali strategie societarie   :)

si a me cambierebbe cazzo, la società se ha intenzione di comprare lo dicesse chiaramente, se ha intenzione di vendere altrettanto.
Il genio in presidenza DOPO 10 anni ancora non capisce che sti gialli da agatha cristie fanno solo rode er culo.
Tutte le società parlano, milan, napoli, rioma, fiorentina, hanno detto acquisteremo e HANNO acquistato, noi come al solito famo i teatrini.

ma chi è che svela le proprie strategie societarie? io non ho mai sentito nessuno dire "vendemo lamela che è una pippa che segna solo co' zema e quindi in questo momento sembra forte, e se compramo gervigno che co' garzia va forte quindi sembra na pippa ma a noi renderà bene"

boh. ma di che stai parlando?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: purple zack il 26 Gen 2014, 14:29
ma chi è che svela le proprie strategie societarie? io non ho mai sentito nessuno dire "vendemo lamela che è una pippa che segna solo co' zema e quindi in questo momento sembra forte, e se compramo gervigno che co' garzia va forte quindi sembra na pippa ma a noi renderà bene"

boh. ma di che stai parlando?

io ho espresso una mia opinione, sei libero di non condividerla, ti sto spiegando che tutte le società indicano cosa faranno nel calciomercato, se acquisteranno o venderanno..tutte l'hanno fatto.
Noi come ogni anno ci apprestiamo a vivere i soliti ultimi giorni in cui il mister chiede 2 rinforzi di valore e la società fa spallucce, adducendo motivazioni che fino ad un mese fa erano completamente opposte come idee.
E questo clima, lo stesso da anni ormai, non fa altro che irritare il tifoso, se marchetti ha chiesto la cessione, mettilo sul mercato, fallo giocare e vendilo. No che me parli de influenza, lo lasci in panchina col gelo, e guarda caso oggi non si allena. Se interessa un giocatore, non fare il criptico, prima smentendo, poi dicendo chiedete a conte, di SI siamo interessati a quagliarella e ne stiamo parlando con la juve.
Ma no lui è sempre quello che se crede più furbo de tutti, poi tutti fanno gli acquisti che servivano e lui rimane come un [...]e prendendo poi per il culo i tifosi, con abbiamo ritenuto l'organico competitivo così com'è.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma davvero c'e qualcuno che crede che Reja a bbia fatto giocare Berisha e non Marchetti perché glielp.ha dettp la.società?
Reja è stato quasi pregato di tornare alla Lazio, deve affrontare la prima in classifica, la squadra sta recuperando forma e fiducia, e rischierebbe di far giocare Berisha solo per diktat dall'alto?

La scelta è stata tecnica, non che l'albanese abbia scavalcando le gerarchie ma visto che Marchetti non stava al meglio della condizione si optato su Berisha che ha dimostrato in queste partite di poterci fare affidamento.

Discussione precedente - Discussione successiva