Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
e sto' a di' sul serio.....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: pantarei il 09 Nov 2014, 17:33
non para mai l'imparabile.
e sto' a di' sul serio.....

Questa rischia de diventà il solito spot che diventa verità non appena viene ripetuto pe 5 post de fila...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: dani2110 il 09 Nov 2014, 17:37
Questa rischia de diventà il solito spot che diventa verità non appena viene ripetuto pe 5 post de fila...

Verissimo.
Oggi mi é sembrati semore attento e reattivo sulle uscite.

Sui goal la colpa é solo della difesa

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Rimango basito.

Ma che colpe ha oggi?

Infatti.

Ma il tifoso laziale è una specie strana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Rimango basito.

Ma che colpe ha oggi?

Anch'io rimango veramente basito. L'ho gia' scritto, ho rivisto i gol e Berisha non poteva fare assolutamente nulla. Sul primo Ciani si fa superare di testa su angolo. Capita nelle migliori famiglie.

Il secondo e' colpa, secondo me, di Pioli. E' un gol da polli, che una squadra di serie A non deve prendere. Berisha non c'entra niente.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.244
Citazione di: dani2110 il 09 Nov 2014, 17:37
Magari.
Non para mai neanche il difficilmente parabile. Il secondo gol è si colpa della difesa, ma big mac je lo spara quasi addosso.
Aridateme Marchetti, subito.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Sul secondo gol la colpa è stata di Ledesma.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma ricordiamoci pure che qua dentro qualcuno dice(va) che è più forte di Marchetti.
Facile ricordasse quello che se pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: ralphmalph il 09 Nov 2014, 17:49
Ma ricordiamoci pure che qua dentro qualcuno dice(va) che è più forte di Marchetti.
Facile ricordasse quello che se pare

Vero, ma non sono sicuro che questo giochino sia produttivo alla discussione. Mi sembra che non ci sia nessuno senza peccato.
Credo sia meglio chiuderlo qui.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Un colpo di nuca che finisce a fil di palo e una bomba da un metro,il tutto perché i difensori dormono,e mo è colpa del portiere.

roma merda

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Incredibile avere il topic su Berisha in cima alla lista

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Paquito il 09 Nov 2014, 17:51
Vero, ma non sono sicuro che questo giochino sia produttivo per discussione. Mi sembra che non ci sia nessuno senza peccato.
Credo sia meglio chiuderlo qui.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Pagato niente, prende il giusto, non rompe mai, sempre affidabile.
Il primo gol neanche se ne può parlare, il secondo gli tira una saracca da 4 m.
Poteva prenderla? Forse poteva fare il miracolo, ma sarebbe il primo non il secondo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: FeverDog il 09 Nov 2014, 17:52
Incredibile avere il topic su Berisha in cima alla lista

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Babu1975 il 09 Nov 2014, 17:52
Un colpo di nuca che finisce a fil di palo e una bomba da un metro,il tutto perché i difensori dormono,e mo è colpa del portiere.

roma merda

Non è solo la partita di oggi. Mi pare che il discorso su berisha vada avanti da parecchio tempo. Si può dire che è preferibile un più esperto e affidabile bizzarri a un portierino come ce ne stanno tanti? Questo si sta sostenendo. Non che berisha è na merda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: ralphmalph il 09 Nov 2014, 17:56
Non è solo la partita di oggi. Mi pare che il discorso su berisha vada avanti da parecchio tempo. Si può dire che è preferibile un più esperto e affidabile bizzarri a un portierino come ce ne stanno tanti? Questo si sta sostenendo. Non che berisha è na merda
Sono opinioni. Per me no, nel senso che si equivalgono, più o meno.
Non è questo il nostro problema. Per me.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

È una buona riserva,e quello vale.mi fa più incazzare il modo in cui la difesa ha affrontato i due calci piazzati con cui l empoli segna,dopo aver visto e rivisto che la squadra toscana segna solo su calci da fermo.

roma merda

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Per il resto sono d'accordo

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
A me Berisha da molta sicurezza e mi sembra un ottimo secondo portiere.

Anche se sul secondo gol poteva fare molto di più

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Secondo me oggi nè un Bizzarri, nè il Marchetti di quest'anno (che è un buon portiere, ma niente di che) avrebbero fatto nulla di più.

Diversamente se parlassimo del Fede di 2 o 3 anni fa, ma quel Fede purtroppo ancora non c'è.

Di tanti problemi che abbiamo, quello del portiere mi sembra davvero l'ultimissimo di cui preoccuparci.

Discussione precedente - Discussione successiva