Citazione di: gaizkamendieta il 09 Nov 2014, 19:16
ma quale prospettiva? tra 4 mesi compie 26 anni, non è un problema di fare esperienza perche ne ha tantissima anche internazionale, dove deve crescere? come deve crescere? tra i 26 ed i 28 anni si è al culmine della prestanza fisica, esperienza ne ha in abbondanza, in cosa cresce?
Non stai mica parlando di un ventenne eh!
26 anni per un portiere non sono tanti ma, ti ripeto, non sono neanche 20!, soprattutto per uno che ha la sua esperienza gia bella e fatta.
Berisha è un secondo discreto ma non diventera' mai il titolare di questa lazio ne di nessuna squadra al mondo che aspiri alle primissime posizioni di un campionato competitivo.
eh si...il culmine delle prestanza fisica...peccato che il portiere più forte d'Italia di anni ne ha quasi 37 e qualche anno fa abbiamo vinto un mondiale con un 40enne in porta. Mi pare abbastanza chiara la storia del calcio che spiega abbastanza bene di come il portiere sia un ruolo del tutto anomalo e che segue logiche molto diverse rispetto agli altri ruoli.
Personalmente i miglioramenti di Berisha da quando è arrivato, io li vedo e credo siano evidenti. In un solo anno con Grigioni ha eliminato tutti gli eccessi con i quali si era presentato, visto che giocava praticamente da libero aggiunto.
Non è un portiere che fa della plasticità il suo punto di forza...non lo vedrai mai schizzare da un palo ad un altro per una mera questione fisica. E' un portiere che ha senso della posizione, che previene molto controllando meglio l'area di rigore rispetto a Marchetti del quale già oggi è superiore sia sulle uscite che nel gioco coi piedi.
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Nov 2014, 19:18
appunto, uno che gioca nell'albinoleffe a 25 anni lo chiami in serie a ed è possibile che ti cresca, non uno che a quasi 26 ha gia una trentina di partite internazionali sulle spalle.
Qui perdoname, ma te sei capito da solo.