Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2015, 09:18
addirittura molto involuto rispetto a quando arrivo' qui
sono d'accordo...o meglio, secondo me il trattamento di sgrezzamento l'ha limitato. Io quando arrivò qui fui impressionato onestamente.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma Marchetti rientra dopo la sosta?  Lo spero tanto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443

(...)
"Mi sento bene, giocare tanti minuti con la Lazio è stato positivo per me così da farmi trovare in piena condizione qui in nazionale"
(...)

Ah bè, se è in piena condizione auguri agli amici albanesi...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Non sono un tecnico e quindi mi limito alle impressioni da appassionato, ma mi sembra poco esplosivo con le gambe. Sulla punizione di Birsa lui ci arriva e tocca la palla ma non ha la forza di respingerla o alzarla, e non mi è parso un tiro teso e veloce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Avrei preso il n.2 della Juve, quello che è andato a Cagliari.
A Berisha avrei dato la lista gratuita, come si usava una volta. ;)

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: olympia il 01 Set 2015, 08:24
Ma Marchetti rientra dopo la sosta?  Lo spero tanto

dicono di si

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Ulissechina il 03 Set 2015, 12:41

grande Storari a me piace moltissimo un portiere con i fiocchi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Masters il 03 Set 2015, 13:15

ot
anche a me, ma non veniva a fare il secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443