Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2015, 09:18
addirittura molto involuto rispetto a quando arrivo' qui
sono d'accordo...o meglio, secondo me il trattamento di sgrezzamento l'ha limitato. Io quando arrivò qui fui impressionato onestamente.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma Marchetti rientra dopo la sosta?  Lo spero tanto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443

(...)
"Mi sento bene, giocare tanti minuti con la Lazio è stato positivo per me così da farmi trovare in piena condizione qui in nazionale"
(...)

Ah bè, se è in piena condizione auguri agli amici albanesi...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Non sono un tecnico e quindi mi limito alle impressioni da appassionato, ma mi sembra poco esplosivo con le gambe. Sulla punizione di Birsa lui ci arriva e tocca la palla ma non ha la forza di respingerla o alzarla, e non mi è parso un tiro teso e veloce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Avrei preso il n.2 della Juve, quello che è andato a Cagliari.
A Berisha avrei dato la lista gratuita, come si usava una volta. ;)

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: olympia il 01 Set 2015, 08:24
Ma Marchetti rientra dopo la sosta?  Lo spero tanto

dicono di si

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Ulissechina il 03 Set 2015, 12:41

grande Storari a me piace moltissimo un portiere con i fiocchi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Masters il 03 Set 2015, 13:15

ot
anche a me, ma non veniva a fare il secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: Masters il 03 Set 2015, 13:15

Indimenticabile, tra l'altro, la sua prestazione in Cani-Sampdoria(pur essendo d'origine romolettara).

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: paolo71 il 03 Set 2015, 13:23
ot
anche a me, ma non veniva a fare il secondo.

Intanto avrebbe preso qualche soldo in più che a Cagliari, gli potevi far fare le partite di coppa, non so quanti anni ha Storari, secondo me è Sprecato per per la B.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Ulissechina il 03 Set 2015, 12:41

Però,  senza far polemica e con tutto il rispetto, Berisha non sta facendo bene, ma manco talmente male da invocare un portiere al tramonto che pur di fare il titolare è sceso in B...

Berisha è un buonissimo portiere,  in questo avvio abbastanza poco reattivo (come tutta la squadra) ma da qui a volerlo sostituire con portieri di quel calibro...boooh !!

Ce piace sempre troppo de chiacchierà, per fortuna al timone della Lazio c'è gente che ci capisce na 'nticchietta più di noi  :p

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: asteN_A. il 03 Set 2015, 16:11
Berisha è un buonissimo portiere,  in questo avvio abbastanza poco reattivo (come tutta la squadra) ma da qui a volerlo sostituire con portieri di quel calibro...boooh !!

Berisha è un portiere che al suo arrivo, da semisconosciuto, aveva dimostrato prospettive più che interessanti.

In questi anni però, malgrado il lavoro di Grigioni(uno di quelli che ci capisce una 'nticchietta più di noi), oggettivamente quelle prospettive non si stanno concretizzando.

Tu dici "in questo avvio", io ritengo che ormai ci siano abbastanza riscontri per poter dire che è poco reattivo "tout court".

Se Storari non va bene io ti dico che lo scambierei con Bizzarri domani stesso.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Io con Bizzarri scambierei anche l'attuale, ripeto: attuale, Marchetti.

Berisha non è niente di che.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Berisha l'ho sempre considerato scarso, ma credo che attualmente non sia il principale problema.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
"Tutti giù per terra" Berisha non mi piace proprio, anzi ogni volta sono terrorizzato, secondo me ci ha fatto perdere anche la CI.
Mi dispiace perchè all'inizio mi sembrava un bel prospetto ma adesso lo avrei sostituito.
Speriamo in Guerrieri (e che Marchetti torni quello di una volta).
Giocarci il preliminare senza Marchetti-Biglia -Klose ha fatto la differenza, non scordiamolo.
:since :asrm

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: paolo1971 il 03 Set 2015, 12:37
Non sono un tecnico e quindi mi limito alle impressioni da appassionato, ma mi sembra poco esplosivo con le gambe. Sulla punizione di Birsa lui ci arriva e tocca la palla ma non ha la forza di respingerla o alzarla, e non mi è parso un tiro teso e veloce.
Ho visto un documentario sui tiri in porta, in determinate porzioni di porta lì dove ha tirato birsa, negli angoli a dx e sx se non sai già in anticipo dove buttarti è impossibile parare! Bisogna buttarsi anticipando il tiro! Berisha, oltre che portiere non  può essere anche un indovino. La punizione è stata purtroppo perfetta!
:asrm

cuchillo

Visitatore
Portiere che dal 6 politico è passato al 5,5 para-politico.
Di sicuro, non si vedono miglioramenti.

Speravo in qualcosa di meglio.
Ma come già detto da qualcuno, l'ultimissimo dei problemi, in questo momento.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Bashush il 03 Set 2015, 17:24
Ho visto un documentario sui tiri in porta, in determinate porzioni di porta lì dove ha tirato birsa, negli angoli a dx e sx se non sai già in anticipo dove buttarti è impossibile parare! Bisogna buttarsi anticipando il tiro! Berisha, oltre che portiere non  può essere anche un indovino. La punizione è stata purtroppo perfetta!
su quest'episodio non gli darei troppe colpe nemmeno io, è vero che la palla non era molto veloce, però si è infilata ESATTAMENTE all'incrocio dei pali, credo che pochi portieri l'avrebbero presa

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Bashush il 03 Set 2015, 17:24
bashush, garda bene dove si piazza.... in genere un portiere li si mette a coprire il palo lontano percher quello vicino lo copre la barriera... lui no! lui si mette neanche al centro ma addirittura piu vicino al palo coperto dalla barriera.. evidentemente perche ha battezzato che tirera li', infatti fa prima un passo alla sua sinistra e poi si tuffa... tanto è vero cio' che in effetti non fa un gran volo per andare sotto l'incrocio proprio perche è gia li' .. solo che pur essendoi gia li, si impappina con quella mosciarella (seppur bene indirizzata) ed il pallone gli rimbalza da una mano all'altra e poi entra.... non sara proprio una papera... ma non mi parlate di punizione imparabile ne tanto meno perfetta.. era li cavolo!
un portiere non sara un indovino.. ma se si piazza sul palo dove finisce effettivamente il tiro pèoi non puo non prenderlo, nel documentario dira' anche che non è possibile... ma mica ti dice dove il portiere è piazzato .. qualsiasi tiro è imparabile da 20 metri in giu se non intuisci il tiro o ti finisce in bocca.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva