Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Un po' incerto sull'uscita del gol ma si riscatta alla grande con il rigore.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: bizio67 il 24 Gen 2016, 17:52
Sul gol sbaglia konko a non tenere la linea, con la palla messa in mezzo la frittata è fatta

No macché, Berisha é l'unico colpevole, sempre e comunque..

Finalmente un commento intelligente..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: erlaziale il 24 Gen 2016, 17:55
No macché, Berisha é l'unico colpevole, sempre e comunque..

Finalmente un commento intelligente..
Ho giocato centrale e quelle palle buttate a metà strada sono le più odiose di tutte, non sai mai cosa fare

cuchillo

Visitatore
Citazione di: white-blu il 24 Gen 2016, 17:26
Spiegategli che la difesa alta serve per far uscire lui in tranquillità.

Anche io la penso così e anche io penso che l'errore sia principalmente suo.

Ciò detto, oggi è il quarto rigore che para, il terzo in pochi mesi.
Il quadruplo di quelli parati da Peruzzi e Marchetti con la nostra maglia.

Almeno questo lo sa fare.

E comunque, io lo lascerei in porta fino a fine stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, se la palla e' alta. Se e' bassa come questa tutto e' molto piu' difficile e semplicemente non dovrebbe cadere dalle parti del portiere.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2016, 18:02
Si, se la palla e' alta. Se e' bassa come questa tutto e' molto piu' difficile e semplicemente non dovrebbe cadere dalle parti del portiere.

Mi sembra che resti troppo a metà. Se fosse partito con un po' di anticipo nemmeno staremmo parlando di una grande uscita ma di ordinaria amministrazione.
Ciò detto, non mi ritengo competente sul punto. Solo un'impressione da profano.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.098
Magari non avrà valutato la situazione del gol nel migliore dei modi, ma cerchiamo di guardare tutto.
Nelle uscite alte è sicuro ed evita tanti problemi.
Sui tiri semplici generalmente fa il suo.
È un pararigori, a differenza di qualcun altro che in quattro anni non ne ha preso uno neanche per caso.

Per quanto non consideri Berisha un portiere straordinario, lo preferisco nettamente a Marchetti, che avrebbe subito il primo gol e senza ombra di dubbio anche quello su rigore.
Secondo me siamo un po' prevenuti su Etrittone. Non è la pippa che si vuole far credere.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: bizio67 il 24 Gen 2016, 17:57
Ho giocato centrale e quelle palle buttate a metà strada sono le più odiose di tutte, non sai mai cosa fare

Premesso che questo modo di difendere sui calci piazzati non lo capisco proprio, perché se un difensore ha un vantaggio sui calci piazzati dalla tre quarti è quello di vedere il pallone che gli va incontro e così facendo questo vantaggio si perde.
Ma da (purtroppo) ex portiere, dico anche che uno dei doveri di un portiere è quello di accompagnare il movimento della propria difesa cercando di andare in anticipo ad occupare quello spazio lasciato libero dai propri difensori. Berisha nella circostanza lo ha fatto, ma lo ha fatto in clamoroso ritardo con il risultato di rimanere a metà strada tra il pallone e la porta. Una situazione ideale per l'attaccante e un errore tattico abbastanza evidente del portiere, al di la degli errori, che pur ci sono stati, dei difensori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2016, 18:02

Anche per me questa cosa scagiona Berisha, la palla é molto bassa.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Assoluto il 24 Gen 2016, 18:07
lo preferisco nettamente a Marchetti

Io "nettamente" no, ma per quella che è la stagione che si è delineata, ci sta eccome la sua titolarità anche a Marchetti guarito.

Per un salto di qualità della Lazio in generale, penso si possa trovare di meglio per la porta.
Tra l'altro, parliamo di una squadra che ha una grande tradizione nel ruolo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Assoluto il 24 Gen 2016, 18:07
Magari non avrà valutato la situazione del gol nel migliore dei modi, ma cerchiamo di guardare tutto.
Nelle uscite alte è sicuro ed evita tanti problemi.
Sui tiri semplici generalmente fa il suo.
È un pararigori, a differenza di qualcun altro che in quattro anni non ne ha preso uno neanche per caso.

Per quanto non consideri Berisha un portiere straordinario, lo preferisco nettamente a Marchetti, che avrebbe subito il primo gol e senza ombra di dubbio anche quello su rigore.
Secondo me siamo un po' prevenuti su Etrittone. Non è la pippa che si vuole far credere.
Concordo su tutto.
Citazione di: Laziale1969 il 24 Gen 2016, 18:10
Premesso che questo modo di difendere sui calci piazzati non lo capisco proprio, perché se un difensore ha un vantaggio sui calci piazzati dalla tre quarti è quello di vedere il pallone che gli va incontro e così facendo questo vantaggio si perde.
Ma da (purtroppo) ex portiere, dico anche che uno dei doveri di un portiere è quello di accompagnare il movimento della propria difesa cercando di andare in anticipo ad occupare quello spazio lasciato libero dai propri difensori. Berisha nella circostanza lo ha fatto, ma lo ha fatto in clamoroso ritardo con il risultato di rimanere a metà strada tra il pallone e la porta. Una situazione ideale per l'attaccante e un errore tattico abbastanza evidente del portiere, al di la degli errori, che pur ci sono stati, dei difensori.
E' un errore che fa spesso anche Marchetti, può darsi che sia una situazione non "allenata"? Mi sembra una mancanza grave considerando il tipo di schieramento difensivo sui calci piazzati.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Di questi gol su punizione dalla trequarti ne abbiamo presi diversi. Credo che si dovrebbe cambiare il modo di difendersi. Forse la linea è troppo alta

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Oggi la partita l'hai tenuta in piedi te. La parata sul rigore è stata decisiva per le sorti della gara che se no saremmo andati in grandissima difficoltà visti gli uomini che erano in campo in quel momento.
È una bella medaglia che puoi tranquillamente appuntarti sul petto.
Applausi....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
finalmente abbiamo qualche chance quando c'è un rigore contro, e non è poco.
Sta migliorando sulle palle a terra, mentre sta avendo un pò di incertezze nelle uscite, cosa che all' inizio con noi pareva il suo punto di forza.

Oggi sbaglia sul gol seppur mal protetto su quella palla, ma poi alla fine salva la partita.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: paolo71 il 24 Gen 2016, 20:37
finalmente abbiamo qualche chance quando c'è un rigore contro, e non è poco.
Sta migliorando sulle palle a terra, mentre sta avendo un pò di incertezze nelle uscite, cosa che all' inizio con noi pareva il suo punto di forza.

Oggi sbaglia sul gol seppur mal protetto su quella palla, ma poi alla fine salva la partita.
Secondo me l'unico difetto vero è che a volte è come se non fosse del tutto concentrato e fa delle sfaciolate evitabilissime. Ma magari è un'impressione mia.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
chi dice che il goal è colpa di Berisha nn ce capisce nulla di portieri.

in compenso rigore clamoroso. come la partita con la Juve, in cui aveva quasi parato pure il goal...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Me sa che non ce capisco niente de portieri.

Voto positivo comunque, il rigore parato vale un gol.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Il gol non è un errore di Berisha, ma di tutta la squadra, allenatori compresi

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
X me il gol è un errore della difesa,o sali deciso o marchi l uomo che hai vicino,non sono né saliti bene né hanno marcato bene...

FORZA LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Se Konko non tiene la linea sul calcio di punizione e Savic si perde l'uomo in marcatura, non si può chiedere al portiere di metterci la pezza con l'uomo solo in mezzo all'area di rigore.

ieri Berisha è stato fondamentale, chi lo critica evidentemente je rode.

Discussione precedente - Discussione successiva