Europa League 2013-14

Aperto da claudio1, 04 Giu 2013, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: claudio1 il 27 Ago 2013, 23:32
Situazione aggiornata.

Siamo quasi con due piedi in seconda fascia. (Serve il 12° posto per entrare in prima fascia, probabilmente saremo 14mi). Riporto le squadre sopra a noi.

1. Arsenal: 113.592 o Fenerbahçe: 46.400 (Una scende dai playoff CHAMPIONS)
2. Valencia: 102.605 (Già ai gironi)
3. Lyon*: 95.800 (90% Playoff CHAMPIONS, persa andata 0-2)
4. Milan: 93.829 o PSV Eindhoven: 64.945 (Una scende dai playoff CHAMPIONS)
5. Zenit Saint Petersburg*: 70.766 (2% Playoff CHAMPIONS, vinta andata 1-4)
6. Tottenham Hotspur: 69.592 (99.9% Playoff, vinta andata 0-5)
7. Dynamo Kyiv: 68.951 (90% Playoff, vinta andata 2-3)
8. Braga: 62.833 (80% Playoff, vinta andata 0-1)
9. Stuttgart: 59.922 (60% Playoff, persa andata 1-0)
10. Bordeaux: 59.800 (Già ai gironi)
11. Rubin Kazan: 58.266 (90% Playoff, vinta andata 0-2)
12. Sevilla: 55.105 (95% Playoff, vinta andata 4-1)
13. Standard Liège: 45.880 (90% Playoff, vinta andata 0-2)
14. Udinese: 42.829 (20% Playoff, persa andata 1-3)
15. Fiorentina: 42.829 (85% Playoff, vinta andata 1-2)
16. Lazio: 41.829 (Già ai gironi)

Siamo 16mi. Quasi sicuramente non saranno della lista Zenit e Udinese, per cui saremo 14mi, la Fiorentina 13ma. Ma se salta una delle altre 7 (5 sono già sicure, ci metto dentro anche il Tottenham), sale di urna la Fiorentina. Se ne saltano due, saliamo anche noi.

Rosse da gufare, verdi da tifare. Speranze al lumicino, ma invito i teorici del gufaggio a provarci lo stesso  :D

al massimo potrebbe saltare lo stuttgart ma 2 la vedo difficile

mi piacrebbe incontrare il fenerhbace

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: claudio1 il 27 Ago 2013, 23:32
Situazione aggiornata.

Siamo quasi con due piedi in seconda fascia. (Serve il 12° posto per entrare in prima fascia, probabilmente saremo 14mi). Riporto le squadre sopra a noi.

1. Arsenal: 113.592 o Fenerbahçe: 46.400 (Una scende dai playoff CHAMPIONS)
2. Valencia: 102.605 (Già ai gironi)
3. Lyon*: 95.800 (90% Playoff CHAMPIONS, persa andata 0-2)
4. Milan: 93.829 o PSV Eindhoven: 64.945 (Una scende dai playoff CHAMPIONS)
5. Zenit Saint Petersburg*: 70.766 (2% Playoff CHAMPIONS, vinta andata 1-4)
6. Tottenham Hotspur: 69.592 (99.9% Playoff, vinta andata 0-5)
7. Dynamo Kyiv: 68.951 (90% Playoff, vinta andata 2-3)
8. Braga: 62.833 (80% Playoff, vinta andata 0-1)
9. Stuttgart: 59.922 (60% Playoff, persa andata 1-0)
10. Bordeaux: 59.800 (Già ai gironi)
11. Rubin Kazan: 58.266 (90% Playoff, vinta andata 0-2)
12. Sevilla: 55.105 (95% Playoff, vinta andata 4-1)
13. Standard Liège: 45.880 (90% Playoff, vinta andata 0-2)
14. Udinese: 42.829 (20% Playoff, persa andata 1-3)
15. Fiorentina: 42.829 (85% Playoff, vinta andata 1-2)
16. Lazio: 41.829 (Già ai gironi)

Siamo 16mi. Quasi sicuramente non saranno della lista Zenit e Udinese, per cui saremo 14mi, la Fiorentina 13ma. Ma se salta una delle altre 7 (5 sono già sicure, ci metto dentro anche il Tottenham), sale di urna la Fiorentina. Se ne saltano due, saliamo anche noi.

Rosse da gufare, verdi da tifare. Speranze al lumicino, ma invito i teorici del gufaggio a provarci lo stesso  :D

Lo Stoccarda ha perso 2 a 1 all'andata.
A parte questo comunque mi sembra quasi impossibile finire in prima fascia, ma alla fine tranne Tottenham e Valencia, che sono due belle squadre, le altre non mi preoccupano per niente.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me va bene pure la seconda fascia.. meglio un girone non facilissimo, ci impegniamo di più..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Miro25Klose il 27 Ago 2013, 23:51
A parte questo comunque mi sembra quasi impossibile finire in prima fascia, ma alla fine tranne Tottenham e Valencia, che sono due belle squadre, le altre non mi preoccupano per niente.

Oddio, anche lo Zenit.
Però sono d'accordo con Silvia, tra prima e seconda fascia cambia molto poco per me.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Miro25Klose il 27 Ago 2013, 23:51

Beh io eviterei volentieri anche il Rubin Kazan e Sevilla. Comunque il problema non è tanto che ci sono più squadre alla portata che quelle toste, quanto che in seconda fascia sono tutte alla portata e le eviteremo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: fabichan il 28 Ago 2013, 00:04
Oddio, anche lo Zenit.
Però sono d'accordo con Silvia, tra prima e seconda fascia cambia molto poco per me.

Vabbè ma lo Zenit non l'ho neanche considerato, tanto sicuramente andrà in Champions.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: fabichan il 28 Ago 2013, 00:04
Oddio, anche lo Zenit.

Lo Zenit è praticamente impossibile che scenda. L'ho messo perché ancora teoricamente potrebbe perdere 0-4 in casa il ritorno. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Avevo letto male la tabella effettivamente.
Bene, nonostante spalletti tiferò Zenit se dovesse incontrare juve o milan (mia moglie tifa per lo Zenit, anche se di calcio non sa nulla...)

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
Mi presento ,mi chiamo Lorenzo abito in provincia di Lecce ma sono nato e ho vissuto i primi anni della mia vita a Roma dove mi sono innamorato di questi colori e di questa squadra ; i parenti spingevano per farmi tifarmi cosa che facevano fin quando non ho preso coscienza e ho iniziato a capire all' età di 5 , 6 anni che non dovevano essere gli altri a dirmi per chi tifare e a me questa squadra è piaciuta da sempre fino ad oggi che la amo con tutto me stesso , ad esempio negli ultimi minuti di Lazio- Udinese il mio battito cardiaco era chiaramente andato a meretrici  :D e anche i  minuti successivi non stavo molto bene; ma tifare Lazio in fondo significa soffrire fino in fondo più degli altri , anche nelle partite dominate si soffre fino all' ultimo .Ho colto l' occasione per presentarmi in questo topic perchè vorrei dire una cosa a claudio1 : ho letto i tuoi dati riguardo l' europa league e direi che sei perfetto in queste disamine che appassionano molto anche me però su una cosa credo che sbagli , ovvero le percentuali di passaggio del turno , per esempio allo zenit e alla real sociedad hanno tolto le quote i bookmakers , diciamo che ti sei tenuto stretto con le percentuali , comunque sei un grande per i dati statistici sempre perfetto  :) . Concluderei con un forza Lazio e un yilmazvallarsenal  :beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Citazione di: lorykil hernanes il 28 Ago 2013, 01:06
Mi presento ,mi chiamo Lorenzo abito in provincia di Lecce ma sono nato e ho vissuto i primi anni della mia vita a Roma dove mi sono innamorato di questi colori e di questa squadra ; i parenti spingevano per farmi tifarmi cosa che facevano fin quando non ho preso coscienza e ho iniziato a capire all' età di 5 , 6 anni che non dovevano essere gli altri a dirmi per chi tifare e a me questa squadra è piaciuta da sempre fino ad oggi che la amo con tutto me stesso , ad esempio negli ultimi minuti di Lazio- Udinese il mio battito cardiaco era chiaramente andato a meretrici  :D e anche i  minuti successivi non stavo molto bene; ma tifare Lazio in fondo significa soffrire fino in fondo più degli altri , anche nelle partite dominate si soffre fino all' ultimo .Ho colto l' occasione per presentarmi in questo topic perchè vorrei dire una cosa a claudio1 : ho letto i tuoi dati riguardo l' europa league e direi che sei perfetto in queste disamine che appassionano molto anche me però su una cosa credo che sbagli , ovvero le percentuali di passaggio del turno , per esempio allo zenit e alla real sociedad hanno tolto le quote i bookmakers , diciamo che ti sei tenuto stretto con le percentuali , comunque sei un grande per i dati statistici sempre perfetto  :) . Concluderei con un forza Lazio e un yilmazvallarsenal  :beer:
benvenuto.  Difficilissimo andare in prima fascia.  Ma non mi sembra un male. L'importante è prendere una abbordabile in terza fascia.

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: lorykil hernanes il 28 Ago 2013, 01:06
Mi presento ,mi chiamo Lorenzo abito in provincia di Lecce

Ciao benvenuto tra noi piccolo ot  dove sei in Salento? io sono 10 anni che ci vado e  mi sento adottato da quella terra fantastica! fine ot   

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ma perchè il Lione non può fare il rimontone e lo Stoccarda non può uscire?

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: tashunka-witko il 28 Ago 2013, 08:19
Ciao benvenuto tra noi piccolo ot  dove sei in Salento? io sono 10 anni che ci vado e  mi sento adottato da quella terra fantastica! fine ot
Abito a Carmiano a 10 km da Lecce . Comunque nel mio post precedente mi sono dimenticato che i miei parenti spingevano perchè tifassi Milan , ma il mio spirito laziale non si è fatto sottomettere poi lo scudetto del 2000 mi ha segnato  :ssl . Chiuso questo ot qualcuno potrebbe elencare le altre squadre che molto probabilmente finiranno in seconda seconda fascia come , per capire cosa ci stiamo perdendo . Grazie per l' accoglienza e credo che con un pizzico di fortuna si può arrivare molto in là in questa competizione . :since

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Squalificati per due anni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
e allora come mai hanno disputato i preliminari di CL?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 28 Ago 2013, 13:00
e allora come mai hanno disputato i preliminari di CL?
perchè il club aveva presentato ricorso al Tas che gli aveva sospeso nel frattempo la decisione dell'UEFA

Discussione precedente - Discussione successiva