Mi presento ,mi chiamo Lorenzo abito in provincia di Lecce ma sono nato e ho vissuto i primi anni della mia vita a Roma dove mi sono innamorato di questi colori e di questa squadra ; i parenti spingevano per farmi tifarmi cosa che facevano fin quando non ho preso coscienza e ho iniziato a capire all' età di 5 , 6 anni che non dovevano essere gli altri a dirmi per chi tifare e a me questa squadra è piaciuta da sempre fino ad oggi che la amo con tutto me stesso , ad esempio negli ultimi minuti di Lazio- Udinese il mio battito cardiaco era chiaramente andato a meretrici

e anche i minuti successivi non stavo molto bene; ma tifare Lazio in fondo significa soffrire fino in fondo più degli altri , anche nelle partite dominate si soffre fino all' ultimo .Ho colto l' occasione per presentarmi in questo topic perchè vorrei dire una cosa a claudio1 : ho letto i tuoi dati riguardo l' europa league e direi che sei perfetto in queste disamine che appassionano molto anche me però su una cosa credo che sbagli , ovvero le percentuali di passaggio del turno , per esempio allo zenit e alla real sociedad hanno tolto le quote i bookmakers , diciamo che ti sei tenuto stretto con le percentuali , comunque sei un grande per i dati statistici sempre perfetto

. Concluderei con un forza Lazio e un yilmazvallarsenal