Europa League 2013-14

Aperto da claudio1, 04 Giu 2013, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il sogno continua.
(ma mica per tutti)

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Preferisco un girone più semplice, per gestire meglio il turnover.
[/quote]

In un girone normale... non voglio turn over iniziale.
tre partite, sette/nove punti e poi fai turn over.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Un altra squadra con ranking migliore del nostro viene eliminata dall'Uefa,il Fenerbahce fuori dalle coppe.

La Commissione Disciplinare e di Controllo UEFA ha annunciato - con una nota sul sito ufficiale - le sue decisioni dopo i procedimenti disciplinari riguardanti Fenerbahçe, Beşiktaş e Steaua Bucarest.
Ecco le sanzioni comunicate:
-Il Beşiktaş non potrà partecipare alle UEFA Europa League 2013/14.
-Il Fenerbahçe non potrà partecipare alle prossime tre competizioni UEFA per club a cui si qualificherà, inclusa la UEFA Champions League 2013/14. La squalifica per la terza stagione viene sospesa per un periodo probatorio
-Lo Steaua non potrà partecipare a una competizione UEFA per club. La sanzione viene sospesa per un periodo probatorio di cinque anni.

Purtroppo la nota non dice se i motivi sono per il FPF(come successo per esempio al Malaga) o per motivi disciplinari dovuti alla tifoseria (ricordo che il Fenerbahce ha avuto 2 turni di porte chiuse come noi...),qualcuno ne sa di più?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Comunque la motivazione è partite acchittate a livello europeo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: daniele306 il 21 Giu 2013, 14:17
Preferisco un girone più semplice, per gestire meglio il turnover.

In un girone normale... non voglio turn over iniziale.
tre partite, sette/nove punti e poi fai turn over.

quello si... è che vedendo l'andamento delle italiane in el dubito fortemente si verifichi un ipotesi simile

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sono andati giù duri con il Fenherbace perché credo sia recidivo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me sta cosa fa rosicare ancora di più per come è andata lo scorso anno

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
Fuori una, ora ne mancano un paio davanti e andiamo nella prima urna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Fino a qualche anno FA essere in prima o seconda fascia era molto importante .

Oggi ho qualche dubbio : mi spiego con un esempio .

Il ManCity in che fascia era ? sara' ? e l'Anzhi di Etoò ? Se il monaco l'anno prossimo arriva in europa , in che fascia sara' ?
L'atletico senza Falcao ?

Mah , vedremo . 

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Anche le squadre greche Giannina e Panathinaikos sono state escluse dall'Europa League: http://it.uefa.com/uefa/disciplinary/news/newsid=1967510.html

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sarà necessario stare molto in campana quest'anno, speriamo che non accadano stronzate come l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Valon92 il 25 Giu 2013, 21:07
Che mazzata!
Comunque la motivazione è partite acchittate a livello europeo.

Ah si? Permettete che possa avere l'idea di quale possa essere una di queste partite? Je sta bene a 'sti stron*i! :stop

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: claudio1 il 04 Giu 2013, 23:07
Squadre al 3° Turno Europa League (3)
Stuttgart: 59.922
Sevilla: 55.105
Udinese: 42.829

Squadre al 2° Turno Europa League (2)
Rubin Kazan: 58.266
Standard Liège: 45.880

Purtroppo Rubin e Standard stanno veleggiando verso il terzo turno (25 luglio il ritorno) :

Jagodina - Rubin Kazan 2–3
KR - Standard Liège 1–3

Ecco chi dobbiamo gufare al terzo turno (sono le squadre grassettate):

Irtysh Pavlodar (Kazakistan) or Široki Brijeg (Bosnia) [andata 3-2] - Udinese
Sevilla - Mladost Podgorica (Montenegro) or Senica (Slovacchia) [2-2]
Zrinjski Mostar (Bosnia) or Botev Plovdiv (Bulgaria) [1-1] - Stuttgart
Randers (danimarca) - Jagodina or Rubin Kazan
Xanthi (Grecia) or Linfield (Irlanda Nord) [0-1] - KR or Standard Liège

per i professionisti del trespolo: andata 1 agosto, ritorno 8 agosto.  :D

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Giu 2013, 19:24
Ah si? Permettete che possa avere l'idea di quale possa essere una di queste partite? Je sta bene a 'sti stron*i! :stop

No,li i mandanti furono chiari e non furono i turchi,ma qualcuno più "francese".
Che poi io ebbi subito sospetti quando vidi l'abbinamento,era 50-50 facessero una porcata inutile ed è toccata a noi.
Però vabbè,con il senno di poi ce la si doveva giocare comunque contro Benfica,Chelsea,Basel, etc non te la portavi da casa.

Riproviamoci!  :since

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Rubin Kazan qualificata al terzo turno preliminare. Standard Liegi quasi (1-0 alla fine del primo tempo).

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Alexxio il 25 Lug 2013, 21:29
guadagnati 9.560.976 Euro la scorsa stagione

resoconto: http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Download/uefaorg/Finance/01/97/53/15/1975315_DOWNLOAD.pdf
Non male. Siamo la terza squadra ad aver preso di più.Una El a buoni livelli vale economicamente una champions con eliminazione ai gironi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: Tyler87 il 25 Lug 2013, 21:41
Non male. Siamo la terza squadra ad aver preso di più.Una El a buoni livelli vale economicamente una champions con eliminazione ai gironi.
Sicuro?
A occhio e croce una partecipazione ai soli gironi di CL dovrebbe valere sui 15 mln, incassi di stadio esclusi.
Ma non ne ho la certezza.

EDIT: qualcuno mi spiega il market pool che compare in quella tabella? a noi sono piovuti bei soldini cmq, forse per questo stiamo facendo un ottimo mercato senza vendere.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2013, 21:43
Sicuro?
A occhio e croce una partecipazione ai soli gironi di CL dovrebbe valere sui 15 mln, incassi di stadio esclusi.
Ma non ne ho la certezza.

EDIT: qualcuno mi spiega il market pool che compare in quella tabella? a noi sono piovuti bei soldini cmq, forse per questo stiamo facendo un ottimo mercato senza vendere.
Non ho visto i premi relativi a quest'anno ma quelli dell'anno precedente erano sui 10-12M per le squadre le uscivano come ultime dai gironi.

Discussione precedente - Discussione successiva