Europa League 2013-14

Aperto da claudio1, 04 Giu 2013, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Io preferirei una forte della seconda fascia.
Quelle di terza e quarta mi sembrano molto più scarse dell'anno scorso. Una seconda fascia forte vuol dire togliere punti a terza e quarta.

fabrizio1983

Io vorrei una dura tipo Swansea

Svennis

vi prego, datemi l'elfsborg

vagabond

lo Swansea è una bella squadra fabrì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

meglio beccare due squadrette piu' una forte della II fascia, cosi' non ce la troviamo ai 16esimi

oggi giornata di fomento europeo

giorgio82

voglio il salisburgo, o l'austria e magari Thun o st. gallen

tashunka-witko

LAZIO
ANZHI (o GENK)
ESTORIL
THUN (o ST.GALLEN)................................MAGARI CE CASCANO!!

purple zack

Citazione di: giorgio82 il 30 Ago 2013, 07:47
voglio il salisburgo, o l'austria e magari Thun o st. gallen

io vojo il Panduri. La citradina rumena merita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

E' incredibile come l'Estoril finisca in terza fascia (come noi l'anno scorso) senza aver mai disputato una competizione europea.

Davy_Jones

Citazione di: PILØ il 30 Ago 2013, 08:06
E' incredibile come l'Estoril finisca in terza fascia (come noi l'anno scorso) senza aver mai disputato una competizione europea.

da dove gli arrivano gli 11K punti che ha?

The Referee

PILØ

Citazione di: Davy_Jones il 30 Ago 2013, 08:10
da dove gli arrivano gli 11K punti che ha?
Sono 11, non 11mila.
Comunque, ogni squadra di un paese ogni anno prende un certo punteggio in base a come si sono comportate le altre squadre della stessa nazione in europa (si somma anche ai punti che una squadra effettivamente fa).
Per esempio, per l'Italia l'anno scorso è stato di 2,8832. Noi abbiamo fatto 20,8832 (18 nostri + i 2,8832)

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Citazione di: PILØ il 30 Ago 2013, 08:40
ogni squadra di un paese ogni anno prende un certo punteggio in base a come si sono comportate le altre squadre della stessa nazione in europa (si somma anche ai punti che una squadra effettivamente fa).
Per esempio, per l'Italia l'anno scorso è stato di 2,8832. Noi abbiamo fatto 20,8832 (18 nostri + i 2,8832)
lo dico? Mammagari ripescano l'udinese. Anche per il discorso del numero di posti per ciascun Paese, basta che non lo incontriamo... Rischierei il linciaggio qua sopra...

innamoRADU

mio girone preferito:

Dinamo Zagabria (pulmino)
Legia Varsavia (aereo)
Slovan Liberec (aereo)

voglio l'erba voglio...  :beer:

intruppone23

a me andrebbe bene 'quasi' tutto. vorrei però evitare le trasferte transoceaniche di giovedì, vedi russia e simili.

Pablito1977

sono andate fuori parecchie squadre buone...da quel che vedo i gironi nn dovrebbero essere durissimi

nordest2

apoel  il ripescato.....................

vagabond

il livello salirà di molto quando scenderanno le terze della Champions. Quest'anno i gironi di CL sono belli tosti, e qualunque squadra scenda sarà forte.

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

Citazione di: vagabond il 30 Ago 2013, 09:11
il livello salirà di molto quando scenderanno le terze della Champions. Quest'anno i gironi di CL sono belli tosti, e qualunque squadra scenda sarà forte.
Ripescato l'Apoel Nicosia

skizzo87

Da Evitare in fascia 2:

Anzhi e al massimo Real Betis

Spero nel Genk :D

In Fascia 3:
Maccabi Haifa.

Per il resto sono tutte squadre da schiacciare.