Europa League 2013-14

Aperto da claudio1, 04 Giu 2013, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: el jardinero il 27 Feb 2014, 21:02
Va bene, Silvia. Vinci sempre tu. Anzi, vinci solo tu, visto che il nostro Dream Team vince poco o niente quest'anno. E cmq, il secondo gol, per quanto visto, c'e
per quanto visto dove? perchè lo dice Marchegiani? Ah ok..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Mamma mia quanti pseudo Laziali che hanno sbiancato...hai visto mai che se doveva esultà stasera...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Eccerto meritavamo di non vincere
I tifosi avversari a noi nun ce servono

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: dani2110 il 27 Feb 2014, 21:05
Mamma mia quanti pseudo Laziali che hanno sbiancato...hai visto mai che se doveva esultà stasera...

ma ti rendi conto che siamo usciti con una squadra di pellegeini si o no ?

dovemo esse contenti ?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 27 Feb 2014, 21:05

Si si io gufavo.
Stavo sul trespolo.

La prossima volta ti mando affanculo per direttissima...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: sharp il 27 Feb 2014, 21:05
Eccerto meritavamo di non vincere
I tifosi avversari a noi nun ce servono

Quanto è vera sta cosa :lol:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 21:05

Appena rivisto. Per me è gol,anche a occhio nudo. Il rimbalzo e' oltre la linea. Cappellata sesquipedale di Marchetti

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 21:05
No lo dicono le immagini, mi spiace ma tu di calcio non capisci nulla. Ancora non hai capito che siamo,stati eliminati da una squadra ridicola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io ho visto 7 replay di sky e secondo me non è entrata tutta, ma lo so che nel dubbio alcuni di voi andranno sempre in un solo verso.. a ogni modo io non pretendo di capirne di calcio, se pensavi di offendermi ritenta, sarai più fortunato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 21:36
io ho visto 7 replay di sky e secondo me non è entrata tutta, ma lo so che nel dubbio alcuni di voi andranno sempre in un solo verso.. a ogni modo io non pretendo di capirne di calcio, se pensavi di offendermi ritenta, sarai più fortunato
Non volevo offendere scusa
Comunque la palla e' dentro purtroppo

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
attaccarci al millemetro contro il ludogorets e ridicolo, giusto i romanisti lo farebbero,il problema e che alla coppa non ci abbiamo puntato altrimenti non vendevi una punta(oltre a hernanes) e ne prendevi uno che non poteva giocarla e non fai turnover in coppa per dare precedenza al campionato quando sei 10,uno si batte sempre per centrare l europa e poi non schieri i migliori, io sta cosa non la capisco

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: kiraly il 27 Feb 2014, 21:54

Comunque la palla e' dentro purtroppo
Tanto pe' consolasse co' l'ajetto: in realtà non sembra entrata del tutto.
Almeno così ho visto su sky.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
All'Olimpico, un goal a nostro favore così, non ce lo avrebbero mai dato, parlo ovviamente di quello preso da Marchetti sulla linea. Ancora si sta discutendo sul centimetro più centimetro meno, ma l'omino di porta nel dubbio, che avrà sicuramente avuto, ha deciso che era rete. Ripeto, a parti invertite non ce lo avrebbero dato mai. La controprova non c'è ma idea su questo non la cambio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Citazione di: Electrocution il 27 Feb 2014, 22:11
All'Olimpico, un goal a nostro favore così, non ce lo avrebbero mai dato, parlo ovviamente di quello preso da Marchetti sulla linea. Ancora si sta discutendo sul centimetro più centimetro meno, ma l'omino di porta nel dubbio, che avrà sicuramente avuto, ha deciso che era rete. Ripeto, a parti invertite non ce lo avrebbero dato mai. La controprova non c'è ma idea su questo non la cambio.
All'uefa non sarà parso vero di sbarazzarsi (per anni) di noi con così poco.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Il goal è palesemente regolare anche a occhio nudo,e i replay lo dimostrano.Chi non vede si deve mettere gli occhiali e fare lo sportivo.Avremmo meritato la qualificazione fino allo 0:2 poi la qualificazione l'hanno buttata al vento marchetti,reja,ciani e konko.Queste cose nella carriera di un portiere e di un allenatore possono capitare,ci sta,però farlo nella partita più importante dell'anno che stavi portando a casa no.
Confrontate gli ingaggi(o il blasone,il ranking,la qualità di molti singoli)dei titolari della lazio e della loro squadra:mi spiace è stato un fallimento clamoroso senza appelli.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
l'errore dell'arbitro di porta fa il paio con quello della squadra che non è stata capace di tenere lo 0-2 per più di un quarto d'ora, permettendo ai bulgari di rientrare in partita e rianimarsi psicologicamente.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: WhiteSnake il 27 Feb 2014, 22:46
Il goal è palesemente regolare anche a occhio nudo,e i replay lo dimostrano.Chi non vede si deve mettere gli occhiali e fare lo sportivo.Avremmo meritato la qualificazione fino allo 0:2 poi la qualificazione l'hanno buttata al vento marchetti,reja,ciani e konko.Queste cose nella carriera di un portiere e di un allenatore possono capitare,ci sta,però farlo nella partita più importante dell'anno che stavi portando a casa no.
Confrontate gli ingaggi(o il blasone,il ranking,la qualità di molti singoli)dei titolari della lazio e della loro squadra:mi spiace è stato un fallimento clamoroso senza appelli.
finalmente qualcuno che lo dice....FALLIMENTO SENZA APPELLI.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: WhiteSnake il 27 Feb 2014, 22:46
Il goal è palesemente regolare anche a occhio nudo,e i replay lo dimostrano.
i replay hanno dimostrato che non era gol veramente..

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Il gol è palesemente regolare un par di palle!

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 23:29
i replay hanno dimostrato che non era gol veramente..

Senza offesa,ma avresti bisogno secondo me di un paio di occhiali.Ok difendere ad oltranza cercando comunque di essere obiettivi,però è goal.Ho visto svariati replay da diverse fonti ed è dentro.Non stiamo discutendo di filosofia alla Schopenhauer.

Tra l'altro perdonami ma far passare il pensiero che abbiamo perso contro il ludogorez per colpa di una svista arbitrale non è bello.
Razgrad,città del ludogorez, ha si e no 40.000 residenti ed oggi allo stadio c'erano 30.000 persone da tutto il paese.Hanno giocato per il loro paese con la bava alla bocca,merito a loro che ci han creduto e disonore a noi che abbiamo fatto malissimo.(Nelle fasi ad eliminazione diretta se sei la squadra migliore conta il risultato,non il gioco;quello conta se sei il ludogorez ed esci dopo che te la sei giocata)

Discussione precedente - Discussione successiva