Europa League 2017/2018

Aperto da claudio1, 07 Mag 2017, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

Stavo vedendo la classifica dei gironi champions, e attualmente le quattro peggiori 3° classificate (quelle che potremmo sorteggiare essendo primi) sono Atletico Madrid,Dortmund,Celtic e Napoli.
Speriamo bene perché se e vero che stanno giocando male a Febbraio potrebbe esser tutt'altro (es. l'atletico in crisi nera che esonera l'allenatore, prende Simeone, ci elimina e vince la coppa).

RubinCarter

Citazione di: Tyler87 il 24 Nov 2017, 12:03
Atletico Madrid,Dortmund,Celtic e Napoli.

Il Napoli non possiamo incontrarlo comunque , nemmeno il Nizza.
Per questo spero arrivino terzi,così c'è un posto in meno per trovare il nostro avversario.

Ci dovrebbe dire proprio zella se tra 31 squadre becchiamo le 2/3 piu' importanti.

Nico

Citazione di: Tyler87 il 24 Nov 2017, 12:03
Stavo vedendo la classifica dei gironi champions, e attualmente le quattro peggiori 3° classificate (quelle che potremmo sorteggiare essendo primi) sono Atletico Madrid,Dortmund,Celtic e Napoli.
Speriamo bene perché se e vero che stanno giocando male a Febbraio potrebbe esser tutt'altro (es. l'atletico in crisi nera che esonera l'allenatore, prende Simeone, ci elimina e vince la coppa).

Le uniche certe nell'urna sono celtic e dortmund.... il dortmund sarebbe meglio evitarlo..... i ciucci non ci possono capitare e l'atletico, se vincesse con il Chelsea, potrebbe passare tra le migliori terze.... l'ultimo turno potrebbe cambiare le carte in tavola.....
Il Celtic, sulla carta, sarebbe un'ottima opzione..... 

nordest2

vero         se andasse male saranno 2 su 16  le squadre veramente temibili

le suddette dortmund e atletico
forse l'atletico potrebbe sfangarla e lasciare il  4°cerino allo sporting

lo shakthar mi aspetto che un punticino in casa lo faccia
ma per i sedicesimi il napoli non ci riguarda

:cross:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Quelle che passano  o scendono da sopra sono tutte temibili
TUTTE
L'ultima volta avevamo fatto la migliore pescata possibile, sulla carta.
E l'ultima europa da ricordare invece, avevamo pescato una tedesca dietro l'altra.

Charlot

Visto l'andazzo, meglio buttarsi anima e cuore sull'E.L.!
Arbitri mediamente più scarsi in Europa, ma non in malafede...  dobbiamo provarci in Europa e fare i bravi come tifosi evitando stupidaggini.
In Italia i posti son già assegnati, amen.
Forza Lazio!
:ssl

fiord

Qualcuno per caso sa quando verranno messi in vendita i biglietti per SV Zulte Waregem - Lazio?

12.maggio.74

Citazione di: Charlot il 26 Nov 2017, 20:49
Visto l'andazzo, meglio buttarsi anima e cuore sull'E.L.!
Arbitri mediamente più scarsi in Europa, ma non in malafede...  dobbiamo provarci in Europa e fare i bravi come tifosi evitando stupidaggini.
In Italia i posti son già assegnati, amen.
Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: fiord il 27 Nov 2017, 15:17
Qualcuno per caso sa quando verranno messi in vendita i biglietti per SV Zulte Waregem - Lazio?
Appunto, che c'è tutta la città in fermento!!

Naturalmente scherzo, se sei uno dei pochi ad andare, tanto di cappello!! :beer:

fiord

Citazione di: tommasino il 27 Nov 2017, 15:59
Appunto, che c'è tutta la città in fermento!!

Naturalmente scherzo, se sei uno dei pochi ad andare, tanto di cappello!! :beer:

Eheh...ci abbino un paio di giorni a Bruxelles...buona birra, Lazio e moglie contenta...

fiord

La S.S. Lazio comunica che i tagliandi per la gara di Uefa Europa League Zulte Waregem – Lazio di giovedi 7 novembre

saranno messi in vendita nelle seguenti modalità:

DALLE 15:00 DI GIOVEDI 30 NOVEMBRE FINO ALLE 10:00 DI MERCOLEDI 6 DICEMBRE

- Presso i punti vendita abilitati LISTICKET Gruppo Ticketone - verrà rilasciato un segna posto personalizzato;

La ricevitoria rilascerà un segnaposto personalizzato con il quale si potrà ritirare il biglietto di ingresso stadio

ESCLUSIVAMENTE presso il Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C.

Limite di vendita: l'acquirente potrà comprare fino a quattro biglietti presentando il documento in originale e la fotocopia

dei documenti degli altri tre titolari.

Per il ritiro del biglietto di ingresso stadio oltre al segnaposto sarà necessario presentare sempre un documento di identità

in originale e la fotocopia dei documenti degli eventuali altri tre titolari.

I biglietti riservati ai tifosi biancocelesti sono:

- Settore Ospiti 500 posti - Prezzo:  €. 30,00 più prevendita Listicket-Ticketone  per un totale di €. 34,00;

Il Lazio Style abilitato al ritiro dei biglietti ingresso stadio, a partire dalle ore 16:30 di lunedi 4 dicembre

è:

- Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C

Simodidouk

Ciao a tutti,

Sono romano e laziale, ma vivo a Manchester  (laziale in terra inglese  :) Vi seguo da tempo ma non ho mai scritto. Vorrei prendere un biglietto per la partita con lo Zulte visto che la prossima settimana mi trovo a Bruxelles, ma non so come fare visto che non ho accesso al circuito listicket in Italia e in ogni caso non potrei andare a Via Calderini. Ho provato sul sito dello Zulte ma mi sembra che bloccano le carte straniere per l'acquisto dei biglietti. C'è qualcuno che sa come potrei fare o che mi può aiutare? :ssl :ssl :ssl

Grazie in anticipo, Forza Lazio! e  :asrm

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Citazione di: Simodidouk il 03 Dic 2017, 11:05
Ciao a tutti,

Sono romano e laziale, ma vivo a Manchester  (laziale in terra inglese  :) Vi seguo da tempo ma non ho mai scritto. Vorrei prendere un biglietto per la partita con lo Zulte visto che la prossima settimana mi trovo a Bruxelles, ma non so come fare visto che non ho accesso al circuito listicket in Italia e in ogni caso non potrei andare a Via Calderini. Ho provato sul sito dello Zulte ma mi sembra che bloccano le carte straniere per l'acquisto dei biglietti. C'è qualcuno che sa come potrei fare o che mi può aiutare? :ssl :ssl :ssl

Grazie in anticipo, Forza Lazio! e  :asrm

Prova a contattare il Lazio club Bruxelles.
http://lazioclubbigiarelli.wixsite.com/home

Simodidouk

Grazie italicbold! Provo subito...

nordest2

il tempo passa ma sono sempre troppi i giocatori  non disponibili

come l'ultima partita

dentro caicedo e fuori nani  e il resto come prima

chissà forse una speranziella per wallace

ma simone ha detto che wallace e FA per gennaio

c'è proprio da essere ottimisti.... :S....speriamo che sia solo pretattica....... ;)

mi aspetto un simil vitesse magari senza LA

carib

Citazione di: nordest2 il 03 Dic 2017, 23:37
il tempo passa ma sono sempre troppi i giocatori  non disponibili

come l'ultima partita

dentro caicedo e fuori nani  e il resto come prima

chissà forse una speranziella per wallace

ma simone ha detto che wallace e FA per gennaio

c'è proprio da essere ottimisti.... :S....speriamo che sia solo pretattica....... ;)

mi aspetto un simil vitesse magari senza LA
Sicuro? Io l'ho sentito dire che FA e Wallace saranno in Belgio (FA gioca sicuro) e che Di Gennaro e Nani li rivedremo a gennaio

samu_s

Felipe dovrebbe giocare, magari non dall'inizio.

nordest2

questa sarebbe una buona notizia

perchè c'è anche la coppa italia

e abbiamo veramente bisogno di loro 

Contenuto sponsorizzato

nordest2

se oggi sono in gruppo con quelli che non hanno giocato o che sono entrati nella ripresa..............

allora vuol dire che ci sono buone possibilità

con FA e wallace sarebbe turnover quasi totale
forse basterebbe uno solo dei titolari  o ancora meglio 2 titolari da utilizzare per 45' ciascuno
e penso a LA e parolo

anche se io farei giocare i 90' a miceli e così si risolverebbe tutto   ;)

skizzo87

Inzaghi ha detto che Anderson farà 30 minuti con lo Zulte.