Europa League 2018 / 2019

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #440 il: 07 Set 2018, 20:52 »
Ho letto che Correa è squalificato ancora per un turno.
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #441 il: 10 Set 2018, 17:35 »
L'idea di fare la trasferta a Frankfurt prende corpo, ma da quel che capisco sul sito dell'Eintracht (la parte biglietteria è solo in tedesco) i biglietti sono stati messi in vendita in prelazione per gli abbonati il 04/09 e per gli altri il 07/09, e risulta tutto esaurito.
Qualche germanofono di stanza laggiù mi sa dire di più?

Se non sbaglio per il settore ospiti non ci sono ancora info sul lato Lazio.
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #442 il: 10 Set 2018, 23:33 »
L'idea di fare la trasferta a Frankfurt prende corpo, ma da quel che capisco sul sito dell'Eintracht (la parte biglietteria è solo in tedesco) i biglietti sono stati messi in vendita in prelazione per gli abbonati il 04/09 e per gli altri il 07/09, e risulta tutto esaurito.
Qualche germanofono di stanza laggiù mi sa dire di più?

Se non sbaglio per il settore ospiti non ci sono ancora info sul lato Lazio.

Confermo: sul loro sito sono esauriti.
Altrove non saprei...

Offline Precisione

*
3398
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #443 il: 12 Set 2018, 09:59 »
CALCIO: LAZIO. EINTRACHT PERDE PER 6 SETTIMANE GONÇALO PACIENCIA

L'Eintracht Francoforte, avversaria della Lazio nel girone H di Europa League, dovra' rinunciare per sei settimane a Gonçalo Paciencia. L'attaccante portoghese ha riportato la rottura del menisco laterale del ginocchio sinistro e domani verra' sottoposto a un intervento chirurgico. Secondo il club tedesco i tempi di recupero si aggirano intorno alle sei settimane. L'Eintracht ha acquistato nell'ultima sessione di mercato il 24enne giocatore dal Porto, facendogli firmare un contratto di 4 anni.

Offline cippolo

*
3955
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #444 il: 12 Set 2018, 14:43 »
Miniabbonamenti fatti. Daje Lazio Daje

Offline Dissi

*****
22255
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #445 il: 12 Set 2018, 15:00 »
CALCIO: LAZIO. EINTRACHT PERDE PER 6 SETTIMANE GONÇALO PACIENCIA

L'Eintracht Francoforte, avversaria della Lazio nel girone H di Europa League, dovra' rinunciare per sei settimane a Gonçalo Paciencia. L'attaccante portoghese ha riportato la rottura del menisco laterale del ginocchio sinistro e domani verra' sottoposto a un intervento chirurgico. Secondo il club tedesco i tempi di recupero si aggirano intorno alle sei settimane. L'Eintracht ha acquistato nell'ultima sessione di mercato il 24enne giocatore dal Porto, facendogli firmare un contratto di 4 anni.

pazienza .. :DD

Offline sharp

*****
26485
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #446 il: 12 Set 2018, 19:55 »
Miniabbonamenti fatti. Daje Lazio Daje

fino a che gg si possono sottoscrivere ???
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #447 il: 13 Set 2018, 19:23 »
Abbonamento fatto in Tevere.
Caricata la 1900. Non riuscivo a farlo da listicket. Dave uno strano codice di errore.....
Daje raga....Tevere 60 euro 3 partite.

Non aggiungo altro.

Abbonamento possibile credo fino al giorno stesso della partita.
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #448 il: 14 Set 2018, 08:26 »
Purtroppo niente abbonamento perché salterò l’ultima per lavoro (per fortuna sarò in Germania, da qualche parte la faranno vedere). Faremo i biglietti volta per volta a cominciare da Lazio-Apollon.

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #449 il: 14 Set 2018, 12:54 »
Purtroppo niente abbonamento perché salterò l’ultima per lavoro (per fortuna sarò in Germania, da qualche parte la faranno vedere). Faremo i biglietti volta per volta a cominciare da Lazio-Apollon.
In germania si può guardare su Dazn, con il mio abbonamento riesco a vedere tutte le partite di campionato e quelle di europa league della Lazio, meglio che in Italia!!
 :beer:
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #450 il: 14 Set 2018, 13:51 »
Quanto costa il DAZN tedesco? cosa altro c'è?
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #451 il: 14 Set 2018, 13:59 »
Qualcuno invece ha notizie di come comprare i biglietti per Eintracht-Lazio ?

Offline LuloFr

*
2370
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #452 il: 14 Set 2018, 15:16 »
In germania si può guardare su Dazn, con il mio abbonamento riesco a vedere tutte le partite di campionato e quelle di europa league della Lazio, meglio che in Italia!!
 :beer:
in che senso?

Offline paolo71

*****
19312
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #453 il: 14 Set 2018, 15:59 »
Qualcuno invece ha notizie di come comprare i biglietti per Eintracht-Lazio ?

avevo letto che era sold out.
Per il settore ospiti bisogna invece aspettare la Lazio che comunichi la data per acquistarli.

Offline Ranxerox

*****
18171
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #454 il: 14 Set 2018, 22:34 »
Cioè questi fanno sold out per le partite di Europa League in casa...
So' popo scemi....

Offline Egobrain

*
3067
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #455 il: 14 Set 2018, 22:40 »
Io ho preso ieri i biglietti aerei per Francoforte altrimenti non li trovavo piu.
Attendo impaziente info dalla Lazio, avete idea di come possa essere strutturata la vendita dei biglietti? Io non possiedo tessera del tifoso....

Offline Bambino

*
5103
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #456 il: 15 Set 2018, 01:43 »
Io ho preso ieri i biglietti aerei per Francoforte altrimenti non li trovavo piu.
Attendo impaziente info dalla Lazio, avete idea di come possa essere strutturata la vendita dei biglietti? Io non possiedo tessera del tifoso....

io lo scorso anno sono andato alla prima con il vitesse in olanda e a salisburgo, nel primo caso si facevano in ricevitoria listicket, ti rilasciavano una specie di ricevuta e dopo qualche giorno dovevi andare in un Laziostyle, scelto al momento dell'acquisto, a ritirarlo.
Nel secondo caso mi sono dovuto registrare al sito listicket e farlo io direttamente, poi sempre, dopo qualche giorno, ad un Laziostyle per il ritiro.
Con il vitesse sinceramente non ricordo, ma con il salisburgo la tessera del tifoso era obbligatoria, serviva proprio un codice che sta sulla tessera.

p.s. con il salisburgo c'era la prelazione per gli abbonati, alla vendita libera non ci sono nemmeno arrivati, sono terminati in 2-3 ore.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #457 il: 15 Set 2018, 08:38 »
Ieri mi sono visto la partita dell'Eintracht a Dortmund, mi sono sembrati una squadra molto molto mediocre dal punto di vista tecnico, ma forte fisicamente. Hanno giocato quasi tutta la partita dietro, aspettando il Dortmund, non so se gli mancava qualche giocatore, ma ieri in campo non ce ne avevano nessuno di livello più alto rispetto agli altri, tutti abbastanza normali, da squadra di medio-bassa classifica. La punta Haller non è niente di che, però dentro l'area di rigore ci sa fare, anche lui è molto forte fisicamente. Penso che alla fine bisognerà stare attenti soprattutto sulle palle da fermo, ma comunque se giochiamo come sappiamo siamo molto più forti.
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #458 il: 15 Set 2018, 09:10 »
Ieri mi sono visto la partita dell'Eintracht a Dortmund, mi sono sembrati una squadra molto molto mediocre dal punto di vista tecnico, ma forte fisicamente. Hanno giocato quasi tutta la partita dietro, aspettando il Dortmund, non so se gli mancava qualche giocatore, ma ieri in campo non ce ne avevano nessuno di livello più alto rispetto agli altri, tutti abbastanza normali, da squadra di medio-bassa classifica. La punta Haller non è niente di che, però dentro l'area di rigore ci sa fare, anche lui è molto forte fisicamente. Penso che alla fine bisognerà stare attenti soprattutto sulle palle da fermo, ma comunque se giochiamo come sappiamo siamo molto più forti.
Vista pure io. Stesse impressioni, abbastanza organizzati, compatti e rocciosi, ma tecnica poca poca. Forse quel Da Costa laterale di destra... Sul primo goal il portiere fa una discreta cappella...

Offline trax_2400

*****
17763
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #459 il: 15 Set 2018, 09:31 »
Ieri mi sono visto la partita dell'Eintracht a Dortmund, mi sono sembrati una squadra molto molto mediocre dal punto di vista tecnico, ma forte fisicamente. Hanno giocato quasi tutta la partita dietro, aspettando il Dortmund, non so se gli mancava qualche giocatore, ma ieri in campo non ce ne avevano nessuno di livello più alto rispetto agli altri, tutti abbastanza normali, da squadra di medio-bassa classifica. La punta Haller non è niente di che, però dentro l'area di rigore ci sa fare, anche lui è molto forte fisicamente. Penso che alla fine bisognerà stare attenti soprattutto sulle palle da fermo, ma comunque se giochiamo come sappiamo siamo molto più forti.
Secondo me dipende tutto da noi. Da come stiamo, fisicamente e mentalmente. Le prime tre gare ufficiali non sono state esaltanti (non disastrose, ma neppure al livello dell'anno scorso), se miglioriamo un 20% siamo favoriti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod