Europa League 2018 / 2019

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #640 il: 29 Nov 2018, 23:04 »
Vergognosi! Che figura di merda. Tanto è sempre colpa di Inzaghi vè? Abbiamo delle riserve incredibilmente pippe che hanno il coraggio anche di reclamare spazio.
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #641 il: 29 Nov 2018, 23:04 »
Ma sieti seri? Rompete il cazzo anche dopo una partita che non contava niente, in cui giocava un solo titolare, boh.

Offline kurt

*****
6764
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #642 il: 29 Nov 2018, 23:05 »
Mamma mia ma mo tocca sorbirsi le giaculatorie e le fustigazioni ai testicoli fino alla prossima vittoria? Tutti pronti per il processo di norimberga a Inzaghi
Ne giaculatorie ne fustigazioni, solo che me possono girà i [...] per una partita giocata con la mentalità da dopolavoro? Non stiamo al campetto,  è l'Europa League, lo stipendio lo prendono sempre e mi aspetto professionalità e impegno sempre. Giocare tanto per, non esiste: così non si crescerà mai. Io sono incazzato nero altro che il campo,  che non conta niente... Balle, questa è la mentalità dei perdenti.
E piantiamola di difendere Inzaghi nemmeno fosse la Madonna, pochissimi qui dentro ne chiedono la testa, però uno schifo come quello di stasera, una partita preparata e giocata di merda, da un allenatore "Laziale" non la voglio vedere. Se devo perdere perdo perché gli altri sono più forti e non perché ai nostri non gli va di giocare ma non scherziamo per favore.
È figura di merda epica, questa,  ecchecazzo.
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #643 il: 29 Nov 2018, 23:08 »
Ne giaculatorie ne fustigazioni, solo che me possono girà i [...] per una partita giocata con la mentalità da dopolavoro? Non stiamo al campetto,  è l'Europa League, lo stipendio lo prendono sempre e mi aspetto professionalità e impegno sempre. Giocare tanto per, non esiste: così non si crescerà mai. Io sono incazzato nero altro che il campo,  che non conta niente... Balle, questa è la mentalità dei perdenti.
E piantiamola di difendere Inzaghi nemmeno fosse la Madonna, pochissimi qui dentro ne chiedono la testa, però uno schifo come quello di stasera, una partita preparata e giocata di merda, da un allenatore "Laziale" non la voglio vedere. Se devo perdere perdo perché gli altri sono più forti e non perché ai nostri non gli va di giocare ma non scherziamo per favore.
È figura di merda epica, questa,  ecchecazzo.
sono d'accordissimo. anche a me girano quando la Lazio perde. intendevo solo che spero di vedere un po' di equilibrio nei giudizi perché purtroppo non sono così pochi a chiedere la testa di Inzaghi. e già ho visto post in cui si comincia a dare della pippa a questo e quell'altro. tutto qua

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #644 il: 29 Nov 2018, 23:09 »
se fosse come dici tu staremmo lottando con Chievo e Frosinone a quest'ora
Siamo l'ottavo attacco della serie A e abbiamo segnato un solo gol in più di Fiorentina e Genoa e due in più di Torino e Sampdoria.
L'anno scorso eravamo il primo attacco.
Se togli le partite con Spal e Genoa abbiamo fatto 11 gol, uno a partita.
Facciamo in media 4,6 tiri in porta a partita, 10° posto in serie A.
La sofferenza mi pare evidente.
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #645 il: 29 Nov 2018, 23:09 »
Eh già, mentalità da grande squadra.

In fondo si sa: dopo una partita brutta e difficile, pareggiata in casa con una concorrente diretta, una bella sconfitta con una squadra ridicola è ciò che ci vuole per tornare a vincere e puntare alla cl.

Perdere aiuta a vincere, giusto?

Famo a capisse, se la partita col bilan (TOPPATA IN PIENO, co tre T cinque P) contava 100, questa contava -10.

Se le critiche "eccessive" dopo la prima erano censurabili (non certo da parte mia) beh, criticare stasera è semplicemente da cacacazzi.

Poi oh, vogliamo criticare qualcuno?
Incominciamo da chi proponeva formazioni simili a quella di stasera per le due partite col marsiglia o con chi se crede stocazzo e pensa di fare xyz gol contro l'Eintracht di cui probabilmente non ha visto nessuna partita eccetto l'andata con noi (e già....).

Offline Achab77

*****
13296
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #646 il: 29 Nov 2018, 23:12 »
Famo a capisse, se la partita col bilan (TOPPATA IN PIENO, co tre T cinque P) contava 100, questa contava -10.

Se le critiche "eccessive" dopo la prima erano censurabili (non certo da parte mia) beh, criticare stasera è semplicemente da cacacazzi.

Poi oh, vogliamo criticare qualcuno?
Incominciamo da chi proponeva formazioni simili a quella di stasera per le due partite col marsiglia o con chi se crede stocazzo e pensa di fare xyz gol contro l'Eintracht di cui probabilmente non ha visto nessuna partita eccetto l'andata con noi (e già....).

Quindi non ho capito, dobbiamo dije "bravi" e "grazie" e prendercela con qualche tifoso che a tempo perso scrive sul forum di cambi di modulo?
Vabbè.
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #647 il: 29 Nov 2018, 23:14 »
Siamo l'ottavo attacco della serie A e abbiamo segnato un solo gol in più di Fiorentina e Genoa e due in più di Torino e Sampdoria.
L'anno scorso eravamo il primo attacco.
Se togli le partite con Spal e Genoa abbiamo fatto 11 gol, uno a partita.
La sofferenza mi pare evidente.

Ma com'è?!
Qualcuno diceva che non era vero che erano sovraccaricate di compiti difensivi le mezzali e anzi era colpa loro che non gli andava... (Sergej).

Bada, ciò che dici tu è verissimo, così come è verissimo che non attacchiamo più con la fluidità e l'efficacia che avevamo l'anno scorso.
Com'è come non è, però, se criticano i nostri giocatori migliori costretti ad esprimersi in condizioni inadatte, addirittura si invoca la panchina per Sergej... e io dico, chi mettemo al suo posto?
CHI?!

Abbiamo un parco difensori da centro classifica e ci si ostina a schierarne TRE.
Le conseguenze finiscono a ricadere sul resto della squadra, poi.
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #648 il: 29 Nov 2018, 23:16 »
Quindi non ho capito, dobbiamo dije "bravi" e "grazie" e prendercela con qualche tifoso che a tempo perso scrive sul forum di cambi di modulo?
Vabbè.

No.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #649 il: 29 Nov 2018, 23:18 »
Ho postato poche volte su questo forum e, quelle poche volte, forse a ragione, hanno messo in dubbio la mia già debole comprensione del calcio. Perdere non piace, a nessuno. Così come è vero, allo stesso tempo, che la partita di questa sera non valeva niente ai fini della qualificazione, già conquistata. Però io in campo ho visto la pamchina, non la primavera. Il mercato, quello che, in teoria, dovrebbe aiutare quando gli 11 ''base'' non vanno. Avessi la fortuna di Correa, mi farei il campo 20 volte avanti e indietro. Invece ho visto una squadra a cui non importava molto di fare quello per cui è pagata: giocare al pallone. Io penso che se tu giochi poco, è in queste partite che devi dimostrare all'allenatore che lui è un incompetente, a non farti giocare. Questa leggerezza, a me, sembra quasi surreale, perché quasi normale, autmotica, a vedere l'atteggiamento, della serie, ''Ai giocatori non importa di impegnarsi, tanto non giocano. Al mister non importa che i giocatori non si impegnano, tanto non li fa giocare''. In poche parole, fate come ve pare. E si è visto. Mi consola il fatto che non sono il solo a notare questi dettagli ''pericolosi'' che qualcuno ha nominato prima. Un appunto sul bel gol loro al volo. Non è stata una rovesciata, bensì un tiro al volo con mezza spaccata, col difensore attaccato che però gli ha lasciato tutto il tempo per cordinarsi. Cosa che non accade quando a crossare siamo noi, perchè, giustamente, non ci lasciano 2 centimetri. Proto forse non poteva molto, essendo il tiro molto veloce, nonostante centrale. Chiudo dicendo che, una cosa che mi preoccupa un po', è che la Lazio di stasera, ma anche quella che è finita in 9, in un turno precedente, non mi sembra molto lontana da quella di Aprile fino a quella di oggi, si, anche con tutti i titolari. Solo che una cosa è l'Empoli e una cosa sono queste formazioni che danno l'anima per farsi notare. Resto comunque della mia idea, che anche stasera mi son dovuto, ahimè, veder confermata. La Lazio non ha una panchina idonea per gli obiettivi per cui lotta. E quindi perdono ancora Inzaghi, che non può molto. Ho visto spesso i nostri regalare palloni a centrocampo, mi rifiuto sia colpa del mister o del 3-5-2. Spero di non aver portato pessimismo come in altri post. Vado a prendere il mio xanax. Sempre forza Lazio e speriam di vincerla, questa coppa, con Durmisi o Patric, non importa.

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #650 il: 29 Nov 2018, 23:22 »
Comunque contento per i nostri ragazzi: Cataldi, Murgia, Rossi e Armini.

E' sempre un'emozione grandissima giocare con la Lazio.

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #651 il: 29 Nov 2018, 23:25 »
Lo scorso anno le abbiamo giocate tutte con voglia e determinazione, girone stravinto e più punti in campionato a Dicembre.
Poi però, nel momento decisivo, non ne avevamo più.
Il che non toglie che la sconfitta di stasera è indecente ma non ne farei un dramma.
L'unica cosa che mi preoccupa veramente è il segnale che da Simone nelle ultime due partite.
E cioè che cambia modulo in corsa durante la stessa gara.
Molti qui pensano che sia positivo, per me no.
Con Pioli è stato l'inizio della fine.
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #652 il: 29 Nov 2018, 23:29 »
io spero che due parole le dica lui a Tare e Lotito che forse non si sono accorti che senza Ciro non segnamo manco con le mani.

Se non tiri in porta e con le squadre chiuse fai 3000 passaggi regalando palloni per il contropiede Ciro non c'entra nulla.

Se avessimo perso con il portiere avversario che faceva miracoli ma anche con 10 tiri fuori dallo specchio  sarebbe stato diverso.

Tocchetti, giochetti, azioni solitarie tutto quello che non si deve mai vedere in campo, le uniche cose buone sono state il carattere di acerbi e i 3 minuti di armini che è stato l'unico che con un'azione solitaria non si è sfracellato sul muro dei difensori...
 
Io multerei tutti.
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #653 il: 29 Nov 2018, 23:34 »
Se non tiri in porta e con le squadre chiuse fai 3000 passaggi regalando palloni per il contropiede Ciro non c'entra nulla.



c'entra invece perché è l'unico con l'istinto da killer là davanti. Correa e Caicedo sono preposti proprio a questo: fare il passaggio di fino che mette Ciro in condizione di segnare. poi che stasera avrebbe potuto esserci meno leziosità è un altro discorso, ma mancando Ciro manca l'unico giocatore in grado di segnare, purtroppo

disappearingfs

disappearingfs

Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #654 il: 29 Nov 2018, 23:37 »
Lo scorso anno le abbiamo giocate tutte con voglia e determinazione, girone stravinto e più punti in campionato a Dicembre.
Poi però, nel momento decisivo, non ne avevamo più.
Il che non toglie che la sconfitta di stasera è indecente ma non ne farei un dramma.
L'unica cosa che mi preoccupa veramente è il segnale che da Simone nelle ultime due partite.
E cioè che cambia modulo in corsa durante la stessa gara.
Molti qui pensano che sia positivo, per me no.
Con Pioli è stato l'inizio della fine.
Guarda, io non ho mai parlato con Inzaghi, e pure se ci avessi parlato, di sicuro non mi avrebbe detto, per ovvi motivi, cosa pensa realmente dei calciatori che ha. Io penso che lui col ''suo'' 3-5-2 sia stato in grado, col materiale a disposizione, di dare un bel gioco a questa squadra, facendo rendere certi uomini anche oltre le loro possibilità. Ora, anche io a Inzaghi contesto la sua poco flessibilità e il troppo orgoglio che comunque lo fa apprezzare. Così come a me il 3-5-2 neanche piace, però io sono rimasto a Delio Rossi e non faccio testo. A parte questo, se ricordi, il nostro mister ha cambiato modulo in tante occasioni disperate. Vedi col Genoa e Bologna in casa, per cercare di aggiustare le cose. Il problema penso sia che quegli 11 sian stati un po' sopravvalutati e, il non avere dei cambi che puoi usare con un modulo diverso, ti penalizza. A Inzaghi contesto anche la gestione di Caceres, o Nanì, che amo (mi manca già tanto, ancor prima di segnare stasera) e che stasera ha fatto goal saltando tutti, però, detto ciò, stiamo sempre lì, se non hai il ''materiale'', puoi cambiare quanto vuoi. Non a caso, Simoncino si affida alle certezze, perché se comincia a cambiare senza averne la possibilità, finisce ''male''.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #655 il: 30 Nov 2018, 00:04 »
È una questione di atteggiamento, non di modulo.

esattamente....ricordo una partita dell'era cragnottiana...credo fosse l'anno dello scudetto...andammo a giocare in Ucraina contro la Dinamo Kiev che all'epoca era tutt'altro che  una squadretta...eravamo gia primi nel girone e matematicamente qualificati...giocarono Marcolin, Gottardi, Lombardo...insomma le seconde e anche terze linee...vincemmo 1 a 0....nonostante erano tutti un gradino e in alcuni casi anche due gradini sotto i titolari...scesero in campo col piglio della grande squadra...a prescindere da chi stava  in campo..andando a vincere in casa di una delle piu blasonate squadre d'europa dell'epoca...anche se non serviva a  nulla...anche se avrebbero potuto risparmiare fiato e calcioni... 8)
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #656 il: 30 Nov 2018, 02:54 »
Partita che conta poco o nulla, per cui penso che la vinceremo.
Più che altro sarà utile far mettere minuti nelle gambe a chi gioca meno.

Capito si?   :meow: :meow: :meow:
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #657 il: 30 Nov 2018, 07:22 »
Siamo l'ottavo attacco della serie A e abbiamo segnato un solo gol in più di Fiorentina e Genoa e due in più di Torino e Sampdoria.
L'anno scorso eravamo il primo attacco.
Se togli le partite con Spal e Genoa abbiamo fatto 11 gol, uno a partita.
Facciamo in media 4,6 tiri in porta a partita, 10° posto in serie A.
La sofferenza mi pare evidente.
Eh ma siamo più attenti in difesa ( cit.)....
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #658 il: 30 Nov 2018, 08:57 »
boh, a me sinceramente rode parecchio. Ok, non facciamo drammi per una partita che non valeva quasi (perché nelle dichiarazioni del pre-partita qualcuno ci ha detto che era importante per sperare ancora nel primo posto) niente, però perdere così con i ciprioti fa girare le scatole.

Squadra che, indipendentemente da chi gioca, crea poco poco e prende sempre gol. Speriamo di riprendere velocemente la bussola perché comunque siamo solo a fine novembre, 4 in campionato e al prossimo turno di EL.

 :ssl
Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio

Offline Kobra

*
2753
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #659 il: 30 Nov 2018, 09:13 »
Lo scorso anno le abbiamo giocate tutte con voglia e determinazione, girone stravinto e più punti in campionato a Dicembre.
Poi però, nel momento decisivo, non ne avevamo più.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod