Europa League 2018 / 2019

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alex73

*****
12299
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #680 il: 03 Dic 2018, 17:11 »
Sinceramente a me non dispiace un turno tosto...almeno testiamo questa squadra con partite di livello.
Magari becchiamo la rivincita col salisburgo

Offline portugal

*
1661
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #681 il: 03 Dic 2018, 17:32 »
Sinceramente a me non dispiace un turno tosto...almeno testiamo questa squadra con partite di livello.
Magari becchiamo la rivincita col salisburgo
Peccato... perché, per come siamo messi... usciremmo subito...
 :cry: :cry: :cry:

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #682 il: 03 Dic 2018, 18:51 »
Giovedì sera avrei fatto rientrare a Roma in canotto e remi tutta la squadra, compreso lo staff tecnico, per la figuraccia fatta e per il tempo che hanno fatto perdere a tutti i tifosi che si sono messi davanti a uno schermo per guardarli.
Ma tirare le somme per esprimere un giudizio cosi tranchant sugli ultimi due mercati della Lazio é esercizio pericoloso e abbastanza telefonato.
Voglio dire, ma davvero conta più un'inutile partita persa a Cipro rispetto a agli ultimi due anni in cui la Lazio é stata protagonista in campionato ed é al momento in piena corsa per la champion's ?
A me sembra che la società, in questo momento é l'ultima delle entità responsabili delle difficoltà che sta incontrando la Lazio. Soprattutto a Cipro.
No spe, quella mia affermazione era relativa ad uno quote.

Se quella formazione, composta principalmente da acquisti recenti ed importanti , è inferiore ad una compagine cipriota, vuol dire che si è lavorato male in sede di mercato.

Io personalmente non considero gli ultimi due mercati come fallimentari, ma c'è da dire che i giocatori "core" di questa squadra, quelli che davvero l'anno scorso ti hanno portato in alto, sono tutti provenienti da mercati precedenti, ad esclusione di LA e Leiva. DV, Radu, Parolo, Lulic, SMS, Ciro.

I giocatori che invece stanno deludendo (preoccupando, quasi) sono sicuramente i difensori e gli esterni, tallone d'achille del nostro DS.

Il problema è che sono i giocatori più importanti per il nostro modulo.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #683 il: 04 Dic 2018, 09:56 »
No spe, quella mia affermazione era relativa ad uno quote.

Se quella formazione, composta principalmente da acquisti recenti ed importanti , è inferiore ad una compagine cipriota, vuol dire che si è lavorato male in sede di mercato.

Io personalmente non considero gli ultimi due mercati come fallimentari, ma c'è da dire che i giocatori "core" di questa squadra, quelli che davvero l'anno scorso ti hanno portato in alto, sono tutti provenienti da mercati precedenti, ad esclusione di LA e Leiva. DV, Radu, Parolo, Lulic, SMS, Ciro.

I giocatori che invece stanno deludendo (preoccupando, quasi) sono sicuramente i difensori e gli esterni, tallone d'achille del nostro DS.

Il problema è che sono i giocatori più importanti per il nostro modulo.

Immobile è arrivato lo stesso anno di Luis Alberto, a dire il vero.

In generale, giovedì si è toppato completamente l'approccio psicologico alla gara, e l'aver giocato in un campo che pareva quello del Tor di Quinto non ha certo aiutato.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #684 il: 04 Dic 2018, 20:07 »
Immobile è arrivato lo stesso anno di Luis Alberto, a dire il vero.

In generale, giovedì si è toppato completamente l'approccio psicologico alla gara, e l'aver giocato in un campo che pareva quello del Tor di Quinto non ha certo aiutato.
Tendo sempre a dimenticare che LA c'era anche nel 2016.

Il campo era pessimo anche per loro.

Offline Kobra

*
2753
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #685 il: 06 Dic 2018, 08:57 »
Il campo era pessimo anche per loro, certo, ma loro giocavano in casa.
E per di più contro un team di livello sideralmente più alto del loro.
Le motivazioni erano tutte dalla loro parte, e questo conta molto.
Che poi si potesse/dovesse giocare in maniera diversa sono d'accordo, ma stare ancora a ragionare per una gara che vincerla o perderla era uguale non mi pare il caso: contentiamoci che taluni hanno messo minuti nelle gambe e aspettiamo l'Eintracht quando - auspicabilmente - rigiocheranno i medesimi.
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #686 il: 06 Dic 2018, 11:09 »
Beh, io con l'Eintracht metterei gli stessi.
Partita, se possibile, ancora più ininfluente di quella di Cipro.
Fosse possibile mi metterei anche d'accordo con i tedeschi e manco la giocherei.

Offline samu_s

*****
9795
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #687 il: 11 Dic 2018, 23:07 »
Dalla CL non incontreremo sicuramente Napoli, Inter, Gala e Benfica. Ad oggi potremmo invece trovare Valencia o Bruges.
Dall'EL: Salisburgo, Zenit, Dinamo Zagabria, Dinamo Kiev, Arsenal, Chelsea.

Offline Charlot

*****
18351
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #688 il: 11 Dic 2018, 23:14 »
Dalla CL non incontreremo sicuramente Napoli, Inter, Gala e Benfica. Ad oggi potremmo invece trovare Valencia o Bruges.
Dall'EL: Salisburgo, Zenit, Dinamo Zagabria, Dinamo Kiev, Arsenal, Chelsea.

una passeggiata de salute...
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #689 il: 11 Dic 2018, 23:28 »
Se non siamo in grado di vincere contro qualche di queste squadre, perche tutte rosicate per mancata Champions League?

Offline zorba

*****
10058
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #690 il: 12 Dic 2018, 06:00 »
Se non siamo in grado di vincere contro qualche di queste squadre, perche tutte rosicate per mancata Champions League?

Ovvio.

Perché con il bonus Champions Lotito anziché una Ferrari ci avrebbe regalato una Mercedes magari con alla guida un tecnico alla Lewis Hamilton...

 :=))

aventiniano

aventiniano

Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #691 il: 12 Dic 2018, 09:02 »
Dalla CL non incontreremo sicuramente Napoli, Inter, Gala e Benfica. Ad oggi potremmo invece trovare Valencia o Bruges.
Dall'EL: Salisburgo, Zenit, Dinamo Zagabria, Dinamo Kiev, Arsenal, Chelsea.

 :rain: Se tutto va bene, siamo rovinati (cit.)

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #692 il: 12 Dic 2018, 10:07 »
Beh, io con l'Eintracht metterei gli stessi.
Partita, se possibile, ancora più ininfluente di quella di Cipro.
Fosse possibile mi metterei anche d'accordo con i tedeschi e manco la giocherei.

Io risparmierei pure Berisha e Correa, figurati.

skizzo87

skizzo87

Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #693 il: 12 Dic 2018, 10:08 »
Io risparmierei pure Berisha e Correa, figurati.
invece ci saranno (se non giocano in campionato e' giusto che giocano la') come ci sara' Acerbi  (no sense) :x

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #694 il: 12 Dic 2018, 10:16 »
Allora InzaghiVattanaaaa
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #695 il: 12 Dic 2018, 10:22 »
Ovvio.

Perché con il bonus Champions Lotito anziché una Ferrari ci avrebbe regalato una Mercedes magari con alla guida un tecnico alla Lewis Hamilton...

 :=))

Salernitana.  :=))

Offline Splash

*****
37951
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #696 il: 12 Dic 2018, 10:24 »
Ehm perdere di nuovo sarebbe pessimo per il morale e non buono per il nostro coefficiente UEFA, quindi non proprio una partita inutile.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #697 il: 12 Dic 2018, 10:25 »
Ehm perdere di nuovo sarebbe pessimo per il morale e non buono per il nostro coefficiente UEFA, quindi non proprio una partita inutile.

Questa partita conta talmente poco, che non sposta nulla nemmeno per il morale.

Offline Gulp

*****
18389
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #698 il: 12 Dic 2018, 10:39 »
Quando la prossima campagna Europea finiremo in una fascia di sorteggio più bassa del previsto perché abbiamo perso queste due partite inutili che approcciamo così nessuno rompa le scatole però
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #699 il: 12 Dic 2018, 10:52 »
Quando la prossima campagna Europea finiremo in una fascia di sorteggio più bassa del previsto perché abbiamo perso queste due partite inutili che approcciamo così nessuno rompa le scatole però

Quest'anno ci è capitato il peggiore girone di EL, da testa di serie.
Il Milan con un ranking ridicolo ha un girone ridicolo (e non si è ancora qualificato).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod