EUROPA LEAGUE 2019-2020

Aperto da laziale ardeatino, 11 Giu 2019, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 04 Set 2019, 16:37
Sempre 25 sono.

Questa cosa con Strakosha va avanti da anni.

Insomma alla fine è stato sempre così, non è una cosa particolare di quest'anno.

UnDodicesimo

Visitatore
Che poi se già sono 25, qualcun'altro del vivaio locale deve uscire così da spostare Strakosha e far posto a Anderson, Durmisi o Casasola, no?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: UnDodicesimo il 04 Set 2019, 18:33
Che poi se già sono 25, qualcun'altro del vivaio locale deve uscire così da spostare Strakosha e far posto a Anderson, Durmisi o Casasola, no?
Armini che non andava registrato perche' e' Lista B (U21 con due anni di militanza nella squadra)

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: skizzo87 il 04 Set 2019, 16:29
I cambi li puoi fare a gennaio entrano tre escono tre. Sempre 25 (di cui 4 vivaio locale e 4 vivaio nazionale) devono essere. Poi mi pare che non devono aver giocato l'EL con un altra squadra in questa stagione ma non so se questa regola e' decaduta (non mi va di cercare).
La regola che non debba aver giocato in EL (o CL se la squadra è retrocessa in EL)per un'altra squadra c'è ancora ma solo per 2 nuovi iscritti, uno dei 3 nuovi può aver già giocato in EL.

Citazione di: UnDodicesimo il 04 Set 2019, 18:33
In lista sono 24, resta vuoto uno posto per giocatore di vivaio locale e volendo si poteva non iscrivere Armini che può essere inserito in lista B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore
possibile abbiano voluto registrare Armini nella lista dei grandi per farlo sentire piu' parte della squadra?

immagino la scelta di 'chi portare in campo' sia piu' di Inzaghi che del resto della societa'.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: UnDodicesimo il 04 Set 2019, 19:04
possibile abbiano voluto registrare Armini nella lista dei grandi per farlo sentire piu' parte della squadra?

immagino la scelta di 'chi portare in campo' sia piu' di Inzaghi che del resto della societa'.
no e no

il responsabile delle liste e' Calveri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: skizzo87 il 04 Set 2019, 15:50
Registrazione di Strakosha come over 17 e non prodotto del vivaio locale.
Che potevi registrare un giocatore in + - a tua scelta tra quelli registrati in campionato (Andre' Anderson, Lukaku, Durmisi e Casasola).

Quindi il problema è non aver registrato due fuorirosa, un lungodegente e un altro giovane che deve ancora esordire in Serie A?

A naso credo che in società chi faccia le liste conosca i regolamenti, ma anche se si fossero sbagliati non vedo tutto sto dramma.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 04 Set 2019, 19:11
Quindi il problema è non aver registrato due fuorirosa, un lungodegente e un altro giovane che deve ancora esordire in Serie A?

A naso credo che in società chi faccia le liste conosca i regolamenti, ma anche se si fossero sbagliati non vedo tutto sto dramma.

E' una questione di ottimizzazione delle rose.
Avere un giocatore in + a centrocampo o a disposizione puo' essere sempre utile (Tare per esempio ha detto di puntare sia su AA che Lukaku - stessa cosa Inzaghi sul belga).

Ricordo che l'anno scorso abbiamo fatto talmente bene le rose (in quel caso Serie A) che a Ottobre avevamo gia' dovuto fare una modifica.

Sulla questione liste, io credo che ci siano dei problemi ricorrenti (ogni anno ce n'e' una).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore
L'anno scorso ci fu il tracollo di Basta, mi pare fosse prevedibile quanto le prestazioni di Berisha e Badelj.

Altri anni?

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: UnDodicesimo il 04 Set 2019, 20:21
L'anno scorso ci fu il tracollo di Basta, mi pare fosse prevedibile quanto le prestazioni di Berisha e Badelj.

Altri anni?
L'anno prima ci siamo trovati corti con i difensori già a fine settembre, fu riesumato Mauricio che era fuori rosa e escluso Crecco dalla lista di serie A per fargli posto, tra l'altro con molti u21 registrati come giocatori di vivaio (Murgia, Palombi e Guerrieri se male non ricordo) che potevano non essere messi in lista e lasciare il posto a Crecco.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: UnDodicesimo il 04 Set 2019, 20:21

Altri anni?
L'anno scorso la lista fu fatta male nel momento che potevi registrare anche Lukaku a Settembre.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
ma non ve viè in mente che chi fa ste cose da anni magari ne sa più di Skizzo?

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: edge24 il 04 Set 2019, 21:53

Dovrebbe essere cosí ma qualche dubbio viene.

Fare le liste é Matematica, ci sono Delle regole pubbliche da rispettare e l'obiettivo é fare entrare piú gente della tua rosa possible.

Anderson e Lukaku fanno parte della squadra? Sí. Uno dei due poteva essere inserito? Sí, a giudicare dalle regole. Sanno fare le liste? Ad occhio no (Quella della serie a quest'anno é fatta bene, invece). Sicuramente é una domanda che farei a Calveri, e mi farebbe piacere conoscere la risposta. Magari c'è una ragione e ci mettiamo l'anima in pace. Almeno non passiamo estati intere a discutere che non possiamo fare acquisti perché non abbiamo posti.

PS: non avendo messo Lukaku e Durmisi, è probabile che Lulic si farà buona parte del girone di Europa League.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

Io il dubbio ce l'ho...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.493

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842

upload photo

Per chi si vuole amminchiare su questa cosa, la regola in questione è la 42.04 del regolamento preso dal sito della UEFA. A me pare che Strakosha abbia fatto con noi le stagioni intere 12-13, 13-14, 14-15 e 16-17. Sono quattro anni quando ne bastano tre per essere considerato giocatore cresciuto nel club.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937

Ma ormai pure skizzo le fa da anni... :pp

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: yap1981 il 04 Set 2019, 20:36
L'anno prima ci siamo trovati corti con i difensori già a fine settembre, fu riesumato Mauricio che era fuori rosa e escluso Crecco dalla lista di serie A per fargli posto, tra l'altro con molti u21 registrati come giocatori di vivaio (Murgia, Palombi e Guerrieri se male non ricordo) che potevano non essere messi in lista e lasciare il posto a Crecco.

https://www.spaziocalcio.it/calcio-italiano/serie-a/lista-serie-la-lazio-aggiunge-mauricio-puo-giocare-verona/

4 infortuni in una partita.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
No, Skizzo ha ragione (anche se la questione di Strakosha lo dico da prima di lui :DD)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma figuratevi se in società non sanno quel che fanno.
Che ne possiamo sapere noi di certe dinamiche quando vien fatta la lista (magari benefit contrattuali in europa per qualcuno o premi presenze per altri ecc.ecc.).

Poi se siete così convinti, scrivete na mail in società ma poi fateci partecipi della risposta  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva