EUROPA LEAGUE 2019-2020

Aperto da laziale ardeatino, 11 Giu 2019, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
chiaro il calcolo viene fatto nell'arco dei 5 anni,
quindi perderemo ulteriore punteggio

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
merde-Gent

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Ghido

*
Lazionetter
* 114
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
solito chiulo, mamma mia non ce se crede...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Dic 2019, 13:57
la squadra che ha portato il cu*o rotto a Roma
doverosa precisazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Più avanti vanno nella competizione, meglio è per noi. Così come Inter e Atalanta...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Egobrain il 16 Dic 2019, 14:12
Più avanti vanno nella competizione, meglio è per noi. Così come Inter e Atalanta...

concordo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Rega' nun scherzamo, questi so' demoniaci capace che a botte de culo se ritrovano in finale, devono usci' prima de subito

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: biancocelestedentro il 16 Dic 2019, 14:59
Rega' nun scherzamo, questi so' demoniaci capace che a botte de culo se ritrovano in finale, devono usci' prima de subito
.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589

Capisco chi gli vuole far fare un altro giro, nel senso di turno. Ma io sono totalmente d'accordo con te. Appena letto del Valencia, ho detto a un collega che il culo dell'Atalanta è inferiore solo a quello dell'asmafia, sulla fiducia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
ma sto Gent (Belgio) è quella doveva giocava Sergey, il Genk?, o è un'altra...boh...ancora non mi capacito per il culo che hanno avuto, da secondi beccano sti scappati de casa, noi beccammo il Siviglia sceso dalla CL, per dire...

solo pensare il contrario mi fa venire i brividi, quelli devono perdere sempre...mah...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: paolo71 il 16 Dic 2019, 15:16
ma sto Gent (Belgio) è quella doveva giocava Sergey, il Genk?, o è un'altra...boh...ancora non mi capacito per il culo che hanno avuto, da secondi beccano sti scappati de casa, noi beccammo il Siviglia sceso dalla CL, per dire...

solo pensare il contrario mi fa venire i brividi, quelli devono perdere sempre...mah...

Squadre diverse, attualmente Gent, squadra di Gent, per l'appunto, in Olandese, Gand in francese, capoluogo delle Fiandre orientali, terzo in classifica a 35 punti, 10 dalla prima, Club Brugge, due dalla seconda, Anversa, il Genk, squadra dell'omonima città delle Fiandre, più a est, il cui nome in Olandese pare significhi corna ramificate e dure (fonte Wikipedia) è settimo a 28 punti.
Spero sia abbastanza per rimandare a casa i romanari col culo rotto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
state sottovalutando il Gent...sono terzi in classifica  in Belgio, quindi non male stanno andando...e hanno vinto il loro girone a spasso....girone che era pari o anche leggermente piu' difficile di quello della riomma...per me è 50 e 50 per il passaggio del turno...e cmq se si fanno un altro paio di turni che  li sfiancano ulteriormente non è male....tanto  prima  o poi Ajax, Manchester, Arsenal, Inter, Porto, Siviglia le devono beccare... 8)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: PARISsn il 16 Dic 2019, 18:16
state sottovalutando il Gent...

Sicuramente non se la portano da casa, ma considerando le squadre che potevano beccare gli è andata di lusso. Forse solo Malmö e LASK erano peggio, hanno evitato 5-6 squadre contro cui al 90% sarebbero usciti.

Discussione precedente - Discussione successiva