Europa League 2021-2022

Aperto da Cri, 24 Mag 2021, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: AquiladiMare il 13 Dic 2021, 13:36
Diciamo che magari a febbraio qualcosa sarà cambiato (o almeno speriamo)..
dici che fanno in tempo a comprarci, a mettere un nuovo management, a investire soldi veri e a fare un gran mercato a gennaio? Po esse, per il momento apparecchio la tavola

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Dic 2021, 13:31
Indubbiamente sono una brutta cliente, ma per come l'ho vista contro il Milan non mi sono sembrati imbattibili. Qualche difettuccio lo hanno anche loro eh.
Certo, ci vorrà una mezza impresa.
ti devo ricordare la nostra partita con il Milan ?

Ciro Immobile

*
Lazionetter
* 31
Secondo me qualcuno, parlando di sorteggio abbordabile, non ha ancora capito quanto siamo scarsi...
Su DAZN è ancora possibile vedere Torino-Lazio, Lazio-Cagliari, Verona-Lazio, Bologna-Lazio, Napoli-Lazio, Lazio-Galatasaray eccetera, eccetera  eccetera....

Basta cliccare sulla partita e fare Play, poi parlatemi ancora di sorteggio abbordabile.....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Secondo me alla nostra altezza. Ce la giochiamo considerando che verremo da un periodo in cui ci saremo concentrati solo sull'allenarci, quindi confido che qualcosa di meglio riusciamo a fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
17 febbraio in Portogallo
24 febbraio a Roma

A cavallo delle partite in campionato con Bologna, Udinese e Napoli.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.490
Citazione di: sololanebbia il 13 Dic 2021, 13:38
ti devo ricordare la nostra partita con il Milan ?

Purtroppo la ricordo benissimo.
Però ecco, il Milan che ha affrontato il Porto al ritorno non era quello brillante della prima parte di stagione e aveva diverse assenze. E' finita 1-1 con il Milan che per poco non la vinceva.
Chiaramente, mi ripeto, la proprietà transitiva conta il giusto. Ma i portoghesi qualche difettuccio sulla quale poter speculare lo hanno anche, non sono certamente perfetti.

Loro favoriti (diciamo 60-40) ma non siamo spacciati, secondo me.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ciro Immobile il 13 Dic 2021, 13:39
Secondo me qualcuno, parlando di sorteggio abbordabile, non ha ancora capito quanto siamo scarsi...
Su DAZN è ancora possibile vedere Torino-Lazio, Lazio-Cagliari, Verona-Lazio, Bologna-Lazio, Napoli-Lazio, Lazio-Galatasaray eccetera, eccetera  eccetera....

Basta cliccare sulla partita e fare Play, poi parlatemi ancora di sorteggio abbordabile.....

Non interagisco quasi mai con i nuovi iscritti.
Ma avessi scritto una cosa positiva.

Co sto nick poi.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Laziolubov il 13 Dic 2021, 13:35
Da Merdpubblica ora

Diretta Champions, ottavi: Inter-Ajax e Sporting Lisbona-Juve. United-Psg, Ronaldo contro Messi. Europa League: spareggi Atalanta-Olympiakos, Barcellona-Napoli

Noi non esistiamo, statece

Per me hai semplicemente fatto il copia incolla del sorteggio in corso d'opera con il nome della Lazio che non era ancora uscito.
Siamo stati gli ultimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.833
E quando non siamo in Europa e perché non ci stiamo.
E quando ci stiamo ce la facciamo sotto....
Io non vedo l'ora di fare il biglietto. Queste sono le partite che meritiamo di vivere. Meglio giocare con il Porto che ci da stimoli piuttosto che con un Ludogoters, Sparta Paraga o Cluj che poi capita che inciampiamo.
Vendichiamo la semifinale del 2003.....please....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Io ora capisco la rabbia e la delusione di tutti noi, ma continuare a ripetere, ogni due minuti, che siamo una squadra di seghe credo sia anche controproducente, nonche' noioso da leggere.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Comunque bene così, anche perchè fa sempre piacere ritrovare un caro vecchio amigo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Velociraptor il 13 Dic 2021, 13:43
Per me hai semplicemente fatto il copia incolla del sorteggio in corso d'opera con il nome della Lazio che non era ancora uscito.
Siamo stati gli ultimi.
ho fatto il copia e incolla molti minuti dopo che era uscito il nome Lazio, diciamo che se la sono presa comoda

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.526
Citazione di: JoeStrummer il 13 Dic 2021, 13:40
A cavallo delle partite in campionato con Bologna, Udinese e Napoli.
Staranno tutte e tre festeggiando...visto il nostro recente passato post Europa League

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Abbonatodal72 il 13 Dic 2021, 13:44
Staranno tutte e tre festeggiando...visto il nostro recente passato post Europa League
Bhè pure il Napoli dopo la partita col barca non sarà riposato spero

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.325

Vabbe dai, non è che siamo partiti tra i favoriti in questa competizione...
Si ragiona turno per turno essendo consapevoli che difficilmente si arriva in fondo in ogni caso. Pure fossimo arrivati primi nel girone avremmo fatto una partita in meno ma nulla di più

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Io comunque non capisco come possiate - chi lo fa - stabilire il coefficiente di difficoltà di questa partita misurandolo con il nostro stato fisico e tattico ATTUALE, come se dovessimo affrontare il Porto domani.

Il confronto ci sarà tra due mesi.
A febbraio.
Già sapete come ci arriveremo?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.490
Citazione di: seagull il 13 Dic 2021, 13:44
Io ora capisco la rabbia e la delusione di tutti noi, ma continuare a ripetere, ogni due minuti, che siamo una squadra di seghe credo sia anche controproducente, nonche' noioso da leggere.

Tendo a concordare...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: AquiladiMare il 13 Dic 2021, 13:45
Vabbe dai, non è che siamo partiti tra i favoriti in questa competizione...
Si ragiona turno per turno essendo consapevoli che difficilmente si arriva in fondo in ogni caso. Pure fossimo arrivati primi nel girone avremmo fatto una due partitae in meno ma nulla di più

Avere tutto Febbraio senza impegni di coppa sarebbe stato oro per tentare una difficile risalita in campionato.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431

Nessuno ha parlato di sorteggio abbordabile, anzi, si sottolinea, con la solita vena denigratoria, quanto sia scarsa questa rosa oltre che da buttare nella sua totalità.

Non capisco dove tu abbia letto ciò.

Buona visione.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Fulmineblu il 13 Dic 2021, 13:43
Vendichiamo la semifinale del 2003.....please....

Mamma mia, ancora mi brucia.... anche perché sono sicuro che in finale contro il Celtic avremmo vinto.
Certo, c'è da dire che quello era davvero un grande Porto.
L'anno seguente vinsero pure la Champions League.

Discussione precedente - Discussione successiva