Europa League 2024/25

Aperto da WhiteBluesBrother, 27 Ago 2024, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Ecco chi potremo pescare sicuramente, due per urna (credo una in casa e l'altra fuori). L'unica urna quasi sicura come composizione (lo sapremo domani) è l'urna 1:
Urna 1
Man Utd
Porto
Ajax
Rangers
Eintracht
Tottenham
Real Sociedad oppure Slavia Praga

Urna 2
AZ
Olympiakos
Lione
PAOK
Fenerbahce

Urna 3
Qarabag
Galatasaray
Union Saint Gilloise
Dinamo Kiev
Ludogorets

Urna 4
Malmö
Athletic Bilbao
Hoffenheim
Nizza
Twente

Mancano ancora diverse squadre sconfitte nei playoff di CL o vittoriose in quelli di EL.
Le urne 2,3 e 4 sono ancora da definire, qualche squadra potrebbe slittare sopra o sotto.

Domani sera altro aggiornamento.

Ricordo che le squadre saranno queste e NON ci saranno le ripescate dalla CL.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Praticamente essere teste di serie o no cambia davvero poco sempre 2 x urna ne becchi.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.463

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Citazione di: sololanebbia il 27 Ago 2024, 23:39
Non mi sembra una passeggiata
Non lo sarà e abbiamo un allenatore a totale digiuno delle coppe europee. Non vorrei un approccio catastrofico come altri allenatori nella stessa situazione, come se fosse un impiccio dal quale uscire subito. Vedremo presto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.474
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Ago 2024, 07:17
Non lo sarà e abbiamo un allenatore a totale digiuno delle coppe europee. Non vorrei un approccio catastrofico come altri allenatori nella stessa situazione, come se fosse un impiccio dal quale uscire subito. Vedremo presto...

Potrebbe non essere un handicap, considerando il nostro ruolino europeo con in panchina tecnici che in Europa avevano anche vinto qualcosa 😎

Citazione di: hafssol il 28 Ago 2024, 08:40
C'era già il topic su Lazio Talk (oltre a quello generale su Calcio): https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/europa-league-202425/msg4118371/#msg4118371

Ops visto solo ora.

Accorpare, please 😁

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.210
Curioso di vedere questa nuova formula in concreto. Qualche dubbio tendo ad averlo, ma non faccio testo essendo calcisticamente parlando un nostalgico di tutto quello che è stato fatto nei primi anni 2000 (la vecchia formula a gironi mi pare fu introdotta nel 2002 o giù di lì).

Speriamo in un sorteggio non troppo sfavorevole, ma escluse un paio di squadre (troppo forti) e altre con trasferte proibitive bene o male una vale l'altra (mi preoccupo di più di come approcceremo noi in generale alla competizione piuttosto che degli avversari).

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Citazione di: hafssol il 28 Ago 2024, 08:40
C'era già il topic su Lazio Talk (oltre a quello generale su Calcio): https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/europa-league-202425/msg4118371/#msg4118371
L'avevo cercato e non appariva da nessuna parte. Evidentemente la funzione search di LN lascia a desiderare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva