Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: Cesio il 21 Feb 2025, 11:14
Cardone si dice sicuro che beccheremo il Viktoria... Grattamose che porca mignotta porta na sfiga che la metà basta

Discorso senza senso. Abbiamo il 50%.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Le merde sono specializzate in buttarla in caciara. Guardate quella merda di Paredes ieri. Dobbiamo pensare ad andare avanti, ed con il Viktoria abbiamo piú possibilitá. Ed in generale vorrei evitare lo stress da doppio derby che c'ho pure 'na certa... Tutto qui.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.358
Citazione di: spook il 21 Feb 2025, 11:34
Le merde sono specializzate in buttarla in caciara. Guardate quella merda di Paredes ieri. Dobbiamo pensare ad andare avanti, ed con il Viktoria abbiamo piú possibilitá. Ed in generale vorrei evitare lo stress da doppio derby che c'ho pure 'na certa... Tutto qui.

Prima di ieri sera non sapevo che l' alternativa a noi sarebbe stato l'Atletico Bilbao, perciò anche io preferisco che becchino i Baschi, se non altro perché è oggettivamente più semplice passa' il turno con PLZEN e gli Ungheresi rispetto a ad una buona squadra come le m.erde, però se capitasse il derby non sarei angosciato,sia perché le serie positive/negative so fatte pe' termina',e sia perché al Bilbao possono rubajela,(anche a noi direte voi),bhe,se,e dico se, uscisse il derby,sta a noi fa capì a chi di dovere,che farcela sporca farebbe scattare una reazione/rappresaglia... bisogna giocare puliti.
Cmque ormai un paio d' ore e se vedrà

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.215
Citazione di: spook il 21 Feb 2025, 11:34

Mi sembra una sintesi perfetta e impeccabile.
Che dire di altro se non speriamo bene!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Cesio il 21 Feb 2025, 11:14
Cardone si dice sicuro che beccheremo il Viktoria... Grattamose che porca mignotta porta na sfiga che la metà basta
Anche io sento storie (inventate) secondo cui il sorteggio sia aggiustato... Mah.
Che poi se fosse aggiustato al Bilbao gli.manderebbero il leg piu facile per fargli fare la finale in casa...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894

Chiunque sia, coltello fra i denti

Ps, per i prossimi derby evitiamo di caricare i giocatori di ansia da vita o morte.

Entrambe le partite valgono il passaggio del turno, e in campionato il Derby vale 3 punti, non 15

Je stamo a da troppa importanza

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Balde89 il 21 Feb 2025, 12:18
Ma sti caxxi, una vale l'altra

Chiunque sia, coltello fra i denti

Ps, per i prossimi derby evitiamo di caricare i giocatori di ansia da vita o morte.

Entrambe le partite valgono il passaggio del turno, e in campionato il Derby vale 3 punti, non 15

Je stamo a da troppa importanza

Una vale l'altra ni.

Conta tanto il lato del tabellone, e al di là del sorteggio e sulla carta, quello del Plzen mi sembra più leggero.

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
C'è un pessimismo nell'aria, un piagnisteo legato ai rigori, alle ammonizioni.
Può essere tutto vero ma tutta sta roba a me non piace, crea alibi... crea vittimismo.
Toglie responsabilità.

Abbiamo vinto il girone di Europa League, siamo la squadra da evitare per chiunque.
I problemi sono degli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842

ce sta il derby di Madrid in champions, loro se lo so fatti pure in finale di CL, sopravviveremo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.788
Citazione di: Pomata il 21 Feb 2025, 12:47
OT

ce sta il derby di Madrid in champions, loro se lo so fatti pure in finale di CL, sopravviveremo

Derby di Madrid, Feyenoord che becca l'Inter dopo aver eliminato il Milan, una sorta di derby indiretto...quindi, eccoci qua...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

:ssl

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.474
Sarà Lazio - Plzen e merde - Bilbao, my two cent.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.215
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Feb 2025, 12:52
Derby di Madrid, Feyenoord che becca l'Inter dopo aver eliminato il Milan, una sorta di derby indiretto...quindi, eccoci qua...

Eh già...

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.320

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Anche scontro tutto  tedesco in Champions

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.784
Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
gae12

*
Lazionetter
* 3.500

Olimpiacos o boda se andiamo avanti....bene bene...non si doveva rompere quella sega di castellanos!

Lo so sono cattivo ma quando io cosi' lo definisco in campo fa sempre bene :D

Discussione precedente - Discussione successiva