Perenne fonte di divertimento.
Che cacchio ne vuoi sapere delle condizioni del campo non si sa.
Sei mai andato a giocare con temperatura 1 grado, sotto la neve? A che temperatura è la neve quando cade?
Anche se la temperatura ufficiale è 1 grado, chissà dove viene rilevata, forse al porto, e non è detto che sul campo sia quella.
Forse, e dico forse, il campo era riscaldato, perché se l'hanno innaffiato durante l'intervallo magari hanno anche spento il riscaldamento durante la partita.
Te manco sei divertente.
Quanto hai scritto fa ride eh, ma non perché divertente.
Ma dimostra come i tuoi post non vadano presi seriamente, sono provocazioni fini a sé stesse da lasciar cadere senza perderci troppo tempo.
Adieu
Il problema è stato l'approccio alla partita.
Gli spurs hanno approcciato la partita come si doveva.
Perché in vantaggio? Questo argomento sarebbe valido se noi fossimo andati lì al ritorno ma in svantaggio. Allora chiaro che non potevi fare la stessa partita.
Ma noi siamo andati lì all'andata, dunque potevamo farla comunque NON essendo in svantaggio. L'ipotesi del vantaggio degli spurs non regge per questa differenza logica.
Resta quella del campo scivoloso, ma non spiega l'atteggiamento deprecabile sul piano tattico e mentale con cui abbiamo approcciato la partita. Atteggiamento tutto sulle spalle di giocatori e tecnico e di certo non dovuto alle qualità dei singoli.
Siamo stati eliminati da una manica di pippe (cit lotito), una squadra ridicola, imbarazzante, dei salmonari senza arte né parte, altro che.
Ecco, la Lazio è stata peggio di questi.