Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Oltre al comportamento discriminatorio, questo è un danno enorme al consumatore.
Spero che la SS Lazio intervenga a tutela dei propri tifosi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: sololanebbia il 26 Nov 2024, 17:59
Per me lo è anche dal punto di vista dell'ordine pubblico. Un conto avere 2000 Laziali dentro il loro settore allo stadio, scortati prima e dopo e guardati a vista, un conto averli a spasso per la città.
Spero piuttosto che per scongiurare qualsiasi rischio non decidano di recludere i Laziali che decideranno ugualmente di andare, negli alberghi senza possibilità di uscire come già successo col Twente.

Purtroppo temo sia una possibilità molto concreta

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Citazione di: sololanebbia il 26 Nov 2024, 17:59
...
Spero piuttosto che per scongiurare qualsiasi rischio non decidano di recludere i Laziali che decideranno ugualmente di andare, negli alberghi senza possibilità di uscire come già successo col Twente.

Qualcuno può spiegare meglio questa cosa? In base a cosa sono stati reclusi?
Un cittadino italiano è ancora libero di recarsi in un paese della comunità europea senza limitazioni?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
A parte che io voglio andare ad Amsterdam per andare al museo dell'Heineken o al museo di Van Gogh.
Sono da solo, mica faccio parte di una banda di 300 facinorosi.
Ma che caxxo vietano.
Ok niente stadio. Ma io vado dove caxxo mi pare.
La Lazio prendesse posizione.
Perché io non voglio più vedere un tifoso olandese allo stadio olimpico da qui in avanti.
Ora basta. Questo è troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: rena89 il 26 Nov 2024, 18:00
Oltre al comportamento discriminatorio, questo è un danno enorme al consumatore.
Spero che la SS Lazio intervenga a tutela dei propri tifosi.
Se aspettiamo la lazio magnamo tranquillissimi. Biaognerebbe muoversi noi per vie legali, ma sinceramente non saprei come a livello di associazioni... forse il codacons? Dopo li contatto

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Fulmineblu il 26 Nov 2024, 18:18
A parte che io voglio andare ad Amsterdam per andare al museo dell'Heineken o al museo di Van Gogh.
Sono da solo, mica faccio parte di una banda di 300 facinorosi.
Ma che caxxo vietano.
Ok niente stadio. Ma io vado dove caxxo mi pare.
La Lazio prendesse posizione.
Perché io non voglio più vedere un tifoso olandese allo stadio olimpico da qui in avanti.
Ora basta. Questo è troppo.
Bravissimo quoto tutto, sono nella tua stessa situazione e la penso esattamente cosi. Io pure vado e mi faccio un bel viaggetto ad amsterdam, venissero a dirmi che sono laziale e non posso muovermi, lo dimostrassero

dani2110

*
Lazionetter
* 25.304
Comunque prima di dire/scrivere che non rimborseranno i biglietti e che ci chiuderanno negli alberghi io aspetterei n'attimo.

Anche perchè a Twente la misura cautelativa è durata poche ore e nel giorno prima della gara e c'erano 300 persone di cui credo solo 100 siano state controllate a vista perchè altrimenti passa che in quanto Laziali si è recluso la gente per giorni in albergo tipo quarantene. Non è andata così ed è stata comunque una porcata.

Qui parliamo di oltre 2500 persone con chissà quanti altri sarebbero andati senza il settore ospiti magari acquistando i biglietti in secondary ticketing.

Parliamo poi di una città da 1mln di abitanti al confronto di Enschede che ne porta 150k con annesso numero di strutture ricettive eventualmente da coprire...servirebbe l'esercito.

Aspettiamo notizie dalla Lazio ma a questo punto anche dallo Stato.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Puppyplay1900 il 26 Nov 2024, 18:18
Se aspettiamo la lazio magnamo tranquillissimi. Biaognerebbe muoversi noi per vie legali, ma sinceramente non saprei come a livello di associazioni... forse il codacons? Dopo li contatto

La Lazio, come sempre ha fatto, in qualche modo interverrà, almeno dal punto di vista istituzionale.
Il problema sarà che poi si dirà che è connivente. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Possono chiudere il settore ospiti, ma non possono sequestrare 2.600 persone in una città da 1 milione di abitanti e dove la buona parte delle persone atterrerà ad Eindhoven per poi recarsi ad Amsterdam in treno/bus/auto, quindi una situazione ancora più difficilmente gestibile.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
L'unica risposta possibile è andare lo stesso  :stop

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: Fulmineblu il 26 Nov 2024, 16:53
Vabe. Se ne escono così dopo che 2600 tifosi hanno preso biglietto, volo e Hotel.
Io parto comunque. Me la vedrò in un pub.
E penso come altri 2599 tifosi.
Che follia...
Una decisione tardiva e che dovrebbe prevedere una azione risarcitoria  nei confronti di chi ha acquistato regolarmente i biglietti .
Altrimenti siamo ai limiti della truffa .

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Tutto quello che ve pare, ma non si gioca coi soldi delle persone.
Io sarei incazzato come una bestia.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
La decisione ci sta, ma andava presa subito quando sono usciti i calendari. Così è da stronzi, mi spiace per chi ha già speso per viaggio e biglietti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.304

Per l'idea che si ha dei tifosi della Lazio? Pe 50 teste de cazzo che cantavano in un pub a Monaco?

Ma che sul serio?

Mi aiutate a ricordare episodi di violenza nelle decine di trasferte europee che la Lazio fa da ormai quasi 40 anni?

No perchè la giustificazione di un abuso solo perchè ce stanno sul cazzo gli ultras della Lazio me pare na follia.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Ecco, io volevo andarci con mio figlio e mi devo attaccare al pisilli.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Se non bloccano la gente otterranno l'effetto di avere 2500 persone incazzate in giro per le strade di Amsterdam.
A me non sembra una mossa intelligente

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
La Uefa deve trovare una soluzione anche sul piano sportivo. Non essendoci andata e ritono sti provvedimenti possono essere usati a proprio piacimento per limitare la squadra ospite dal punto di vista numerico. I giocatori in campo il tifo dei loro lo sentono eccome. Non possiamo negare questo fatto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: dani2110 il 26 Nov 2024, 20:04
Ma la decisione ci sta per quale motivo?

Per l'idea che si ha dei tifosi della Lazio? Pe 50 teste de cazzo che cantavano in un pub a Monaco?

Ma che sul serio?

Mi aiutate a ricordare episodi di violenza nelle decine di trasferte europee che la Lazio fa da ormai quasi 40 anni?

No perchè la giustificazione di un abuso solo perchè ce stanno sul cazzo gli ultras della Lazio me pare na follia.

È una porcata.
E cmq la Lazio si è già mossa.
Vedremo.
E cmq l'olannda sarebbe da radere al suolo e farci una enorme foresta di querce.
Stemmerde razziste.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Qui si deve muovere il governo. È una grave limitazione del diritto agli spostamenti in Europa.

youngs

*
Lazionetter
* 165
Io non sono fascista, io non sono razzista, io non sono un teppista.
IO SONO LAZIALE
Ma perchè cazzo non posso seguire la mia squadra dopo che ho comprato biglietti aerei e albergo per tutta la famiglia????
Se avete un governo che non e' in grado di gestire un minimo di ordine pubblico non dovete partecipare alle competizione europee.

Discussione precedente - Discussione successiva