Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: Aquila Romana il 27 Nov 2024, 10:25
Schengen in Olanda è già sospeso, hanno ripristinato i controlli alle frontiere

Ma non era uno dei requisiti per far parte dell'Unione Europea?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Ho sentito poco fa su radio Laziale che in Olanda hanno sospeso Schengen da dicembre a giugno

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.463
Citazione di: novantatreesimo il 27 Nov 2024, 10:04
Tienici aggiornati se trovi una strada per il rimborso delle spese che abbiamo affrontato.
Io dò per scontato il rimborso del biglietto dello stadio ma penso che per aereo ecc ci faranno un buono...
per l'aereo dipende se il volo non viene cancellato temo che non si possa fare niente. Io per es a causa dell'alluvione a Valencia ho dovuto cancellare il mio viaggio con la famiglia programmato proprio in quei giorni ma dato che il volo (nel mio caso Ryanair) partiva ugualmente, non mi hanno rimborsato  niente e ho dovuto spostare ad altra data al modico prezzo di 100 € a testa. 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ho sentito poco fa su radio Laziale che in Olanda hanno sospeso Schengen da dicembre a giugno

Si ma quella è una decisione già presa nel mese di novembre, questa è una "bastardata" su misura verso i tifosi della Lazio, fascisti e facinorosi, e il contenuto dell' ordinanza emessa dal "triangolo" è chiaro in tal senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
come ha detto IB, questa partita e' perfetta per i politici olandesi per far vedere che loro mica so antisemiti, anzi combattono l'antisemitismo

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Tu guarda se con la sospensione del trattato questi ci rimbalzano a tutti ai controlli.
Sarebbe comunque una cosa epocale e assolutamente di gigantesche dimensioni, penso che fioccherebbero le denunce (la mia in primis), bloccare all'arrivo migliaia di cittadini italiani sarebbe una cosa mai vista prima

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Non mi risulta.
schengen non è sospeso. mesi fa a causa attentati e problemi con gli illegali la germania ha rimesso i contolli alle frontiere, quindi anche con l'Olanda e i nazistoni al governo qui hanno colto la palla al balzo per metterli anche loro, formalmente "per anti terrorismo e anti immigrazione illegale". Io vado spesso in belgio e di controlli sulla strada non ne ho mai visti. Non escluderei però che in concomitanza della partita fermino le auto italiane ma davvero non saprei che catzo potrebbero inventarsi per non farvi passare.
Siamo oltre il ridicolo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Schengen sospeso significherebbe controlli alle frontiere ma non l'impedimento della libera circolazione nella comunità europea di cui i Paesi Bassi fanno parte.

Se vi presentate all'aeroporto e non avete nulla a vostro carico non possono impedirvi un bel nulla, non è che sui documenti c'è scritto LAZIALE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Slasher89 il 27 Nov 2024, 11:14
Schengen sospeso significherebbe controlli alle frontiere ma non l'impedimento della libera circolazione nella comunità europea di cui i Paesi Bassi fanno parte.

Se vi presentate all'aeroporto e non avete nulla a vostro carico non possono impedirvi un bel nulla, non è che sui documenti c'è scritto LAZIALE
Io non mi stupirei di un controllo incrociato con i nominativi di chi ha acquistato il biglietto per la partita e in caso di riscontro ti bloccano l'entrata. Parlo per assurdo eh, ma ormai la linea tra realta e follia è stata bella che superata per cui vale tutto

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Slasher89 il 27 Nov 2024, 11:14

Eppure a Enschede (in Olanda, non a Pyongyang) hanno impedito a dei cittadini italiani (e tifosi Laziali) di uscire dall'albergo in cui risiedevano

Ad Amburgo (in Germania, non a Bogotà) dei cittadini italiani (anche in questo caso tifosi Laziali) sono stati fermati per dei controlli dalla polizia locale, che gli ha "sequestrato" tutti i contanti trovati nei loro portafogli

Per non parlare di quello che era avvenuto a Monaco la scorsa stagione, con gli steward che hanno bullizzato donne e padri di famiglia (anche in quel caso, per pura coincidenza, tifosi della Lazio)

La stampa mafiosa non perde occasione per dipingerci sporchi e cattivi, di conseguenza all'estero ci trattano di conseguenza

:asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Anche avere una curva di fasci demmerda non aiuta con l'immagine all'estero.
Che i media ci trattino diversamente è palese, ma le teste di cazzo ultras ci mettono pure del loro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: richard il 27 Nov 2024, 12:02
Anche avere una curva di fasci demmerda non aiuta con l'immagine all'estero.
Che i media ci trattino diversamente è palese, ma le teste di cazzo ultras ci mettono pure del loro.
È vero che le figurine con Anna Frank e le bandiere con la svastica o simili sono più o meno persi nel tempo, ma ci sono stati e, enfatizzati o meno, non li hanno esposti i membri del FARE o le Suore Francescane Missionarie del Sacro Cuore di Gesù Bambino. Sono stati dei "tifosi della Lazio", non lo si può negare. Se io, 25 anni fa, avessi dato fuoco ad un'edicola di giornali ancora oggi sarei ricordato come "Palo il Piromane", anche se avessi smesso di fumare e di mangiare cibi cotti da allora per evitare di essere a contatto con possibili inneschi di fiamma.

Poi, ogni maledetta domenica, un SS-SS LAZIO non ce lo facciamo mai mancare.

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.977
Mi dispiace molto per i tifosi per bene e per le famiglie che magari volevano approfittarne per fare una visita ad Amsterdam ecc.
Tutti coloro peró, in fondo, sanno chi devono ringraziare per questo: i regazzi de Buda!

E' ridicolo il vittimismo che si vede sui social: ce l'hanno tutti coi Laziali, poverini.
Mai che si analizzasse il perché e, soprattutto, per colpa di chi si é arrivati a questo punto.
Continuate a fare finta di nulla, non denunciate, sorvolate... vuol dire che vi va bene cosí.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Fischietto il 27 Nov 2024, 12:38
Mi dispiace molto per i tifosi per bene e per le famiglie che magari volevano approfittarne per fare una visita ad Amsterdam ecc.
Tutti coloro peró, in fondo, sanno chi devono ringraziare per questo: i regazzi de Buda!

E' ridicolo il vittimismo che si vede sui social: ce l'hanno tutti coi Laziali, poverini.
Mai che si analizzasse il perché e, soprattutto, per colpa di chi si é arrivati a questo punto.
Continuate a fare finta di nulla, non denunciate, sorvolate... vuol dire che vi va bene cosí.

Però andava vietata prima.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Fischietto il 27 Nov 2024, 12:38

Mi dici l' ultima trasferta europea in cui i tifosi della Lazio si sono macchiati di atti di vandalismo, distruzione e sventolate bandiere o esposti stemmi fascisti???

gae12

*
Lazionetter
* 3.500
Nella trasmissione di Guido di questa mattina un giornalista che interveniva ha detto: ''per queste cose bisogna ringraziare anche una sparuta minoranza che si è resa famosa per alcune vicende''.

Intervento della giovane spalla di Guido: ''queste sono tue considerazioni''.

A voi le vostre ''considerazioni''
:s

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.977
Citazione di: adiutrix il 27 Nov 2024, 12:48
Però andava vietata prima.

Certo, su questo non c'é dubbio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: Laziale-forever il 27 Nov 2024, 12:53
Mi dici l' ultima trasferta europea in cui i tifosi della Lazio si sono macchiati di atti di vandalismo, distruzione e sventolate bandiere o esposti stemmi fascisti???
Molto meglio venire a Roma e vandalizzare  il centro.
Vediamo a quante altre squadre proibiranno le trasferte.
Sti pezzi di merda ipocriti mangia patate.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Adler Nest il 27 Nov 2024, 13:21
Molto meglio venire a Roma e vandalizzare  il centro.
Vediamo a quante altre squadre proibiranno le trasferte.
Sti pezzi di merda ipocriti mangia patate.

Se non sono in grado di gestire l' ordine pubblico, dopo i fatti occorsi che ha visto coinvolti i pro Palestina ed i tifosi del Maccabi, non devono utilizzare i tifosi della Lazio per coprire le loro lacune, le incapacità della loro polizia, in una città dove regna la prostituzione dietro le vetrine, droga per uso personale libera, pub dove si beve birra a fiumi dalla mattina e tutto il resto.
Se era successo alle m3rde vi era già interpellazione parlamentare e notizia in prima pagina sui tg nazionali. Ma siamo la Lazio, i cui tifosi sono tutti brutti e fascisti, mentre le altre tifoserie sono tutte perbene...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: gae12 il 27 Nov 2024, 12:57
Nella trasmissione di Guido di questa mattina un giornalista che interveniva ha detto: ''per queste cose bisogna ringraziare anche una sparuta minoranza che si è resa famosa per alcune vicende''.

Intervento della giovane spalla di Guido: ''queste sono tue considerazioni''.

A voi le vostre ''considerazioni''
:s

Più di un giornalista che è intervenuto lo ha rimarcato. "Le vostre considerazioni" e "ognuno poi la pensa come vuole" sono dettate, credo, dalla paura di avere ripercussioni...

Discussione precedente - Discussione successiva