Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

cescav

*
Lazionetter
* 864
Mi sembra di capire che il Bilbao possiamo incontrarlo solo in finale, mentre una del quartetto (tutte molto temibili) ManUtd, Tottenham, Lyone, Eintracht possiamo beccarla solo non prima della semifinale.

Ho capito bene?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Quindi domani il sorteggio è UNICAMENTE per i play off e non si farà nessun accoppiamento neanche preliminare (di tipo parte del tabellone) per gli ottavi?
Mi spiego: domani sapremo la vincente di quale playoff potremo incontrare o sarà ancora tutto per aria?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Gen 2025, 23:33
Quindi domani il sorteggio è UNICAMENTE per i play off e non si farà nessun accoppiamento neanche preliminare (di tipo parte del tabellone) per gli ottavi?
Mi spiego: domani sapremo la vincente di quale playoff potremo incontrare o sarà ancora tutto per aria?

Non sapremo la nostra potenziale avversaria, quella arriverà il 21

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880

Domani  sapremo solo le partite dei playoff, per sapere quale delle vincenti dei playoff affronteremo noi c'è bisogno di un secondo sorteggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Se ho capito bene, la seconda che hai detto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.476
Citazione di: FeverDog il 30 Gen 2025, 23:36

Non sapremo la nostra potenziale avversaria, quella arriverà il 21

Esatto, una volta rimaste in sedici, il 21 febbraio sarà sorteggiato il tabellone fino alle semifinali.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
La seconda.
Il sorteggio per ottavi quarti e semi a cascata avverrà il 21 febbraio

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Spero in Porto Roma che mi rievoca bei ricordi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
col Ferenc dovrebbero passare, anche se è una squadra imprevedibile: prende imbarcate ma le fa anche prendere

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Preferisco scontri tosti da subito, se vinci ti fai le ossa e prendi la consapevolezza di poter arrivare in fondo, se perdi vuol dire che non hai mentalità e qualità per vincere la coppa e ti concentri sul campionato.

Per me l'anno scorso l'Atalanta "vince" la coppa dopo aver battuto il Liverpool nei quarti, da lì prendono tutt'altra consapevolezza.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.897
Si sente puzza di derby lontano un miglio.
Mortacci che fortuna, vinciamo il girone di Europa League e rischiamo di beccare subito una delle più accreditate e la più sculata di questa competizione.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.702
Citazione di: Axel Latino Heat il 31 Gen 2025, 03:10
Mortacci che fortuna, vinciamo il girone di Europa League e rischiamo di beccare subito una delle più accreditate e la più sculata di questa competizione.

Io dico solo na cosa, se derby deve essere che Baroni impari dal derby (NON) giocato qualche settimana fa, non voglio insegnare niente al tecnico per carità però solo questo dico.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
una delle più accreditate per cosa? per la vittoria del premio squadra più merdosa della storia dell'umanità? si sono d'accordo

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.137
In una stagione sorprendente, con una squadra ringiovanita e carica di entusiasmo, ma priva di ricambi nei ruoli chiave, non riesco ad immaginare qualcosa di peggio di un derby negli ottavi di Europa League. Confidiamo nel sorteggio nell'avversario delle merde ai playoff.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.897
Citazione di: Goceano il 31 Gen 2025, 05:59
Io dico solo na cosa, se derby deve essere che Baroni impari dal derby (NON) giocato qualche settimana fa, non voglio insegnare niente al tecnico per carità però solo questo dico.
Quella è anche la mia preoccupazione, su come lo affronteremo con Baroni e questa rosa giovane.
Fossero le vecchie Lazio di Inzaghi o Sarri, mi sentirei più tranquillo sul nostro approccio a queste eventuali partite.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.897
Citazione di: QVIRIS il 31 Gen 2025, 06:28
una delle più accreditate per cosa? per la vittoria del premio squadra più merdosa della storia dell'umanità? si sono d'accordo
Sono la merda per eccellenza, però purtroppo sono pure loro tra i più forti del torneo, insieme a noi e alle 2 inglesi e hanno esperienza in queste coppe.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.938
È spagnola? No
È tedesca? No
È italiana, la prima della league phase è italiana. Ah, allora sarà l'as mafia.

No, è la Lazio, è la frizzantissima Lazio di Baroni.
Io, che sono umile, mi accontento.
E non mi spavento di fronte a nessun possibile avversario agli ottavi, sono loro a doverlo fare, eventualmente.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: cescav il 30 Gen 2025, 23:22
Mi sembra di capire che il Bilbao possiamo incontrarlo solo in finale, mentre una del quartetto (tutte molto temibili) ManUtd, Tottenham, Lyone, Eintracht possiamo beccarla solo non prima della semifinale.

Ho capito bene?
molto temibili fino ad un certo punto, le 2 inglesi stanno nella parte destra del loro campionato, mai come quest'anno si potrebbe puntare a vincere ( senzA la discesa di quelle in cl), questo un po' mi spaventa anche.... Capisci a me....  :)

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.498
Intanto la "sculata" si fa un turno in più. Fra due mesi si vede lo stato delle due squadre (che ad ora è a vantaggio loro, ma due mesi fa era l'opposto)... Il fatto che ora si vedano nuovamente vincitori (quando ieri perdendo erano fuori) non può che essere un bene per noi.   8)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.498
Citazione di: Axel Latino Heat il 31 Gen 2025, 06:43
Sono la merda per eccellenza, però purtroppo sono pure loro tra i più forti del torneo, insieme a noi e alle 2 inglesi e hanno esperienza in queste coppe.
Mourinho aveva esperienza in queste coppe...

Discussione precedente - Discussione successiva