Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Sul fatto che il tabellone sia migliore dove siamo noi avrei dei dubbi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
comunque se dovessimo sopravvivere a 2 turni vedo che l'Eintracht e' terzo in Germania, domenica giocano contro il Bayern

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.935
Io continuo a non capire chi avrebbe preferito il derby.
Facciamo il nostro, noi ed il Bilbao, e di derby ne giocheremo solo uno.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Loro se dovessero passare con i baschi (certo, con la finale a Bilbao stanno già sdraiati a tappetino, m'immagino) potrebbero incrociare il Fener di Mourinho (o i Rangers). Poi in semi il Manchester United.
Non capisco perché dovrebbero finire dritti in finale, non sembra un cammino facile.
Noi intanto pensiamo al Plzen, poi si vede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: ThomasDoll il 21 Feb 2025, 13:55
Loro se dovessero passare con i baschi (certo, con la finale a Bilbao stanno già sdraiati a tappetino, m'immagino) potrebbero incrociare il Fener di Mourinho (o i Rangers). Poi in semi il Manchester United.
Non capisco perché dovrebbero finire dritti in finale, non sembra un cammino facile.
Mammagari ci arrivano e ci siamo anche noi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.215
Citazione di: DaMilano il 21 Feb 2025, 13:47
Una partita alla volta.
Nulla è scontato per nessuno.
Io sono solo felice perché i derby mi mettono un'ansia difficilmente spiegabile.
Ma ora solo pensare a noi e a giocare, che in Europa non ti porti a casa nulla....
Mi ricordo uno 0-3 con Pioli che ci buttò fuori dall'Europa in modo vergognoso o un quarto di finale a Salisburgo in cui eravamo pure in vantaggio....per cui testa bassissima e pedalare.

Quella con Pioli fu contro lo Sparta Praga. Se non ricordo male all'andata pareggiammo 0-0 in casa loro. Era un anno particolare e tutto quello che ci pare ma nel suo piccolo e fosse anche solo come amarcord ma è sempre lì come precedente che deve fare scuola.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.874
Citazione di: Giorgio 1971 il 21 Feb 2025, 13:24
Comunque dopo Bilbao ci potrebbe essere Mourigno...

Bisogna vedere che giocatori ha il Fenerbache, io non ce l'ho presenti sinceramente. Mofrigno da solo è ininfluente

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Feb 2025, 13:59
Quella con Pioli fu contro lo Sparta Praga. Se non ricordo male all'andata pareggiammo 0-0 in casa loro. Era un anno particolare e tutto quello che ci pare ma nel suo piccolo e fosse anche solo come amarcord ma è sempre lì come precedente che deve fare scuola.
1 a 1 con un gran gol di Candreva.....
avevamo pure un vantaggio perché i gol in trasferta valevano ancora....quindi niente entusiasmi inutili e ricordiamoci che siamo Laziali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
bene cosi , ora vediamo di non fa cazzate , giochiamo come stiamo facendo e ci toglieremo soddisfazioni

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Feb 2025, 13:59
Pareggianmmo 1 a 1 a Praga e a quel tempo valeva ancora la regola del gol fuori casa

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: DaMilano il 21 Feb 2025, 14:01
1 a 1 con un gran gol di Candreva.....
avevamo pure un vantaggio perché i gol in trasferta valevano ancora....quindi niente entusiasmi inutili e ricordiamoci che siamo Laziali
Segno' Parolo

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.347
Citazione di: fiDelio il 21 Feb 2025, 13:51
Contento di aver evitato il derby.
Sul fatto che il tabellone sia migliore dove siamo noi avrei dei dubbi.
Una tra Lazio, Victoria, Bodo e Olimpiakos sarà in semifinale. Noi siamo i favoriti se non ci riusciremo sarà una delusione. Dopo ovviamente è dura e imprevedibile

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
A quanto ho capito fino all eventuale semifinale, avremo sempre il ritorno in casa. Ottimo. Abbiamo il dovere di provarci.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Nessuno sottolinea che abbiamo tutte le partite di ritorno fino alla finale in casa.
Ora tocca ai ragazzi.
Forza Lazio.
Ci comincio a credere

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.170
Citazione di: ThomasDoll il 21 Feb 2025, 13:55
Se ti riferisci al mio post te li spiego velocissimo (sto facendo qualche commissione) e mi scuserai se sbaglio qualcosa.
Il fener se non ricordo male è passato per ultimo, non mi sembra una squadra molto impegnativa come qualità della rosa. Il Manchester non è quello che ci ricordiamo mi sembra siano 14 o 15 esimi in classifica.
Quindi ritorniamo al punto iniziale il Bilbao è la squadra più forte, tolta quella 80Per cento è fatta con la stampa amica che li pomperebbe a dismisura.
Ma è una mia idea

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Io odio talmente il derby che mi è passata la paura del derby ai quarti e mi è venuta la paura del derby in finale ... (terrore)

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Citazione di: rena89 il 21 Feb 2025, 14:09
A quanto ho capito fino all eventuale semifinale, avremo sempre il ritorno in casa. Ottimo. Abbiamo il dovere di provarci.
Anche la semifinale ritorno in casa

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Io odio talmente il derby che mi è passata la paura del derby ai quarti e mi è venuta la paura del derby in finale ... (terrore)

Non la vedo come opzione così probabile

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: Massimo 66 il 21 Feb 2025, 14:05
Segno' Parolo

hai ragione avevo in mente la traversa di Candreva, sulla quale mi uscì una imprecazione mentre ero a casa di mia zia...
:)
evidentemente nel mio subconscio quello doveva essere gol....
:)

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Drake il 21 Feb 2025, 13:36
Non funzionano così i tabelloni, in nessuno sport. Così vorrebbe dire che ad esempio la nona avrebbe dovuto scontrarsi con la decima, la vedi la contraddizione?

dovrebbero avere la priorità le migliori. altrimenti arrivare primi oltre al ranking non conterebbe nulla

Discussione precedente - Discussione successiva