Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Apr 2025, 01:44
Si sa da un anno chi vincerà questa Europa League!
Complimenti all'Atletico Bilbao..

Sto Bodo, a sto punto, lo terrei d'occhio...

8) 8) 8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: zorba il 18 Apr 2025, 12:28

8) 8) 8)
Per l'over ad ogni partita, sì. Una squadra di pippe miracolata da chi gli consente di giocare su un campo di merda purissima

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: zorba il 18 Apr 2025, 12:28

8) 8) 8)
ma dai, alla prossima finisce 0 a 3 3 a 0

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
La Lazio di un anno fa' avrebbe passeggiato con il Bodo.

Squadra modesta, ieri il bologna o florentia sarebbero passati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: Laziale-forever il 18 Apr 2025, 14:30

La Lazio di un anno fa? Quella dell'esonero di Sarri?

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Laziale-forever il 18 Apr 2025, 14:30

Non esageriamo,che ieri la florentia ha fatto fatica contro gli sconosciuti del celjie (173 nel ranking uefa)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.942
Il bodo può seriamente pensare di andare in finale.
Eventualmente a bilbao non ci sarebbe partita, con qualunque avversario; ma nella semifinale andata e ritorno non partono assolutamente battuti

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: tommasino il 18 Apr 2025, 14:43
Eventualmente a bilbao non ci sarebbe partita, con qualunque avversario; ma nella semifinale andata e ritorno non partono assolutamente battuti

E' lo stesso mio pensiero.
Abbiamo sperimentato quanto sia maledettamente difficile giocare su quel loro campo di merda a quelle latitudini.
I londinesi non se la portano da casa in Norvegia, senza considerare che i giocatori del Bodo sono ad inizio stagione, quindi freschi e con tanta benzina nelle gambe, al contrario nostro e dei giocatori del Tottenham.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Sicuramente mi sbaglio perché di calcio non capisco nulla, ma per me il Bodo esce e pure male alla prossima.
Un po' perché ormai la questione del loro campo la conoscono in tanti, un po' perché squadre più strutturate di fronte alla parola "semifinale" per me in casa asfaltano qualsiasi bella realtà formata da giovanotti baldanzosi.
Poi ovviamente mi auguro che il Bodo vinca l'EL così da potermi minimamente consolare pensando che per un rigore non abbiamo eliminato la compagine più forte di questa edizione  :)

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Achab77 il 18 Apr 2025, 16:28
Sicuramente mi sbaglio perché di calcio non capisco nulla, ma per me il Bodo esce e pure male alla prossima.
Un po' perché ormai la questione del loro campo la conoscono in tanti, un po' perché squadre più strutturate di fronte alla parola "semifinale" per me in casa asfaltano qualsiasi bella realtà formata da giovanotti baldanzosi.
Poi ovviamente mi auguro che il Bodo vinca l'EL così da potermi minimamente consolare pensando che per un rigore non abbiamo eliminato la compagine più forte di questa edizione  :)

adesso vediamo se il tottenham andrà a farsi prendere a pallonate sul "campo de plastica"

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
adesso vediamo se il tottenham andrà a farsi prendere a pallonate sul "campo de plastica"

Ho già preparato i popcorn...

8)

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
prenderanno la sveglia facile pure da una squadra di perdenti come il tottenham. e noi siamo pure peggio

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Boh non lo so, non sono sicuro che verranno asfaltati dagli inglesi.
Ieri in un campo normale ed in condizioni meteo normali li ho trovati piu' scafati di quello che potessi legittimamente aspettarmi vedendoli giocare lontano dallo loro comfort zone.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Citazione di: tommasino il 18 Apr 2025, 14:43

All'andata potranno anche continuare a dire la loro, ma a Londra per me non ne prendono meno di 4; lì sarà messa alla prova la reale consistenza di questa squadra.
In ogni caso, a noi non cambia niente, purtroppo, tanto che penso che non vedrò nemmeno la finale perché per me questa competizione è finita ieri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A me piacerebbe solo che chi nelle prime  pagine parlava di disastri e girone  difficile si rileggesse. Così giusto per migliorarsi per il futuro

Che c e gente che nonostante non ne azzecca una manco per sbaglio, continua imperterrita a non azzeccarne una con una saccenza che ad un certo punto fa tenerezza .

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Ora davvero ci tocca vincere tutte le gare restanti sperando che la  :asrm non faccia altrettanto.
Altrimenti l'Europa il prossimo anno la vediamo fal divano...

:since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: zorba il 29 Apr 2025, 09:13
Ora davvero ci tocca vincere tutte le gare restanti sperando che la  :asrm non faccia altrettanto.
Altrimenti l'Europa il prossimo anno la vediamo fal divano...

:since
Se il Milan vincerà la CI arrivare sesti vorrebbe dire Conference

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Dopo 1 minuto il real Bodo già sotto a Londra.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: arturo il 01 Mag 2025, 21:10
Dopo 1 minuto il real Bodo già sotto a Londra.
Saremmo stati sotto pure noi

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040
Citazione di: Magnopèl il 29 Apr 2025, 09:14
Se il Milan vincerà la CI arrivare sesti vorrebbe dire Conference
io tifo Milan.
1 è mejo così almeno velocizziamo il processo
2 il bologna come tutte le squadre simpatia me sta surkatzo

Discussione precedente - Discussione successiva