Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040
Citazione di: kelly slater il 01 Mag 2025, 22:03
Cmq il l Tottenham 11 giocatori 9 nazionalità diverse.
Il Bodo tutti norvegesi

Ah no un paio sono danesi

gente del sud

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Episodio alla romagnoli per il tottenham, rigore concesso

maury68

*
Lazionetter
* 2.178

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.950
Come arbitrano bene quando non devono indirizzare, ste merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040
le due finaliste  EL ogni anno si pronosticano ad agosto.
e si indovinano.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Dico visto che stanno 3-0 tutte e due le partite, passo a Siviglia dove stanno solo 1-0, metto e i padroni di casa stanno festeggiando il 2-0 (bel gol con botta sotto il sette, by the way).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Ranieri è il giocatore più i.diota d'Europa credo

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.137
Citazione di: kelly slater il 01 Mag 2025, 22:03
Cmq il l Tottenham 11 giocatori 9 nazionalità diverse.
Il Bodo tutti norvegesi

Ah no un paio sono danesi
Quello [...] riommanista del portiere è russo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Metallazio il 01 Mag 2025, 22:28
Come arbitrano bene quando non devono indirizzare, ste merde

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Il Tottenham ha avuto il vantaggio di giocare l'andata in casa, solitamente si trae vantaggio al contrario ma con quel campo di plastica mettere in cassaforte il risultato all'andata è tanta roba. Tre gol gliel'abbiamo fatti anche noi prima di suicidarci con l'ingresso dei giocatori con "esperienza"

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: maury68 il 01 Mag 2025, 22:26
Aumentano i rimpianti.
io c'ho ancora i rimpianti a 2000 ma non sono aumentati stasera (sarebbero aumentati se avesse vinto il Bodo)

anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Cesio il 01 Mag 2025, 22:47
Il Tottenham ha avuto il vantaggio di giocare l'andata in casa, solitamente si trae vantaggio al contrario ma con quel campo di plastica mettere in cassaforte il risultato all'andata è tanta roba. Tre gol gliel'abbiamo fatti anche noi prima di suicidarci con l'ingresso dei giocatori con "esperienza"

Mi sa che il calcetto saponato sul campo con le grinze di plastica, questa volta non basterà a sti salmonari di merda. Uscire contro queste seghe è e resta allucinante.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.229
Citazione di: alenlalieno il 01 Mag 2025, 22:29
le due finaliste  EL ogni anno si pronosticano ad agosto.
e si indovinano.

Lo scorso anno avevi pronosticato l'Atalanta in finale e campione?
Non credo dai. Quest'anno in effetti il pronostico verrà rispettato, questo si. Ma non mi sembra siano state così scontate le ultime edizioni.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Come mai l'Atletico gioca l'andata in casa, se arrivò davanti allo United nel girone? Credevo il fattore campo fosse dettato dalla classifica del girone...hanno invece sorteggiato?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
comunque lo UTD stasera a me ha fatto una buona impressione, in premier prende pizze a destra e a manca,
ma stasera buon centrocampo i tre davanti hanno fatto un'ottima partita, per la prima volta Højlund nun m'è dispiaciuto, Garnacio benissimo e Dorgu bene, all'inizio hanno concesso un paio di occasioni, ma quando andavano avanti anche loro (specialmente con Garnacio) davano l'idea di poter fare male, dopo l'espulsione non c'è stata più partita hanno preso anche due pali a portiere battuto

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: anselazio il 01 Mag 2025, 22:49
Mi sa che il calcetto saponato sul campo con le grinze di plastica, questa volta non basterà a sti salmonari di merda. Uscire contro queste seghe è e resta allucinante.

Alla fine un gol l'hanno fatto, vediamo se il Tottenham andrà a perdere con tre gol di scarto a Bodo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.305
Citazione di: anselazio il 01 Mag 2025, 22:49

L'hanno rimessa in piedi alla fine è trovato un risultato simile alle precedenti trasferte che hanno fatto. Per me sono dove volevano essere e se la giocano sul sintetico.

Il tottenham non è ancora in finale, per niente.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: Cesio il 01 Mag 2025, 23:10
Alla fine un gol l'hanno fatto, vediamo se il Tottenham andrà a perdere con tre gol di scarto a Bodo...

Capacissimi, il Tottenham è una squadra pazza, ti fanno 4 fischi al Manchester City e poi ti perdono in casa con l'Ipswich.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Purtroppo se la giocheranno sì, su un campo non regolamentare e ai confini dell'orbe conosciuto. Salmonari di merda.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.475
Occhio al gol di Saltnes allo scadere, marcatura del 3 a 1 risultato tanto caro ai norvegesi che qui a Roma ha determinato la loro fortuna. Per me esito tutt'altro che scontato questa semifinale, ripeto occhio ai salmonari prossima settimana.
Dillà discorso già chiuso, United in finale e al 80/90% con la Coppa (e qual. Champions annessa) in tasca.

Discussione precedente - Discussione successiva